annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incredibile!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incredibile!

    siamo soli nell'universo -_-

  • #2
    Originariamente inviato da VaLeK
    siamo soli nell'universo -_-

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da VaLeK
      siamo soli nell'universo -_-
      puro spam. vai a farti bollinare altrove...
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        ahhaah giuro che appena ho visto l'avatar di VaLeK mi sono ribaltato sulla sedia, non so perchè
        oddio e adesso con le lacrime agli occhi, se la tua tesi può essere supportata da qualche prova e controprova, potremmo diventare tutti felici e affrontare questo argomento che di tanto in tanto esce fuori con più serenità, altrimenti è meglio chiudere per evitare dello spam.

        Commenta


        • #5
          Secondo me è solo una crisi esistenziale perchè il ragazzino della Kinder ora ha un altro volto
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]


          Commenta


          • #6
            malkav sei un moderatore troppo buono :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vash
              malkav sei un moderatore troppo buono :P
              Solo quando gli fa comodo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00000fz
                Solo quando gli fa comodo
                azz ora tutti mi considereranno un opportunista

                Speravo che dai reply successivi al mio si avviasse una discussione serena e pacifica, senza allusioni piccanti, ma invece devo chiudere. Bloccare la possibilità di scambio idee e opinioni tra le persone è una cosa terribile. Nel caso in cui si volesse intavolare un discorso sul tema proposto all'inizio, magari proponendo una tesi valida o uno spunto dal quale continuare, farò tutto quanto in mio potere perchè avvenga nel migliore dei modi.

                Buon proseguimento belli

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MalKav
                  azz ora tutti mi considereranno un opportunista

                  Speravo che dai reply successivi al mio si avviasse una discussione serena e pacifica, senza allusioni piccanti, ma invece devo chiudere. Bloccare la possibilità di scambio idee e opinioni tra le persone è una cosa terribile. Nel caso in cui si volesse intavolare un discorso sul tema proposto all'inizio, magari proponendo una tesi valida o uno spunto dal quale continuare, farò tutto quanto in mio potere perchè avvenga nel migliore dei modi.

                  Buon proseguimento belli
                  ^^

                  ...mah voglio essere buono giusto perchè sei un malkavian e i pazzi vanno assecondati

                  cercando di seguere il topic propondo una sorta di sondaggio...

                  secondo voi siamo soli o no? anche inteso al di fuori degli extraterrestri altre forme di vita intelligenti qui su questa terra ( ci ho buttato in mezzo la cosa che mi interessa di più )

                  inizio io... per quanto mi riguarda, credo che sia statisticamente probabile che noi non siamo l'unica razza intelligente ( per quanto noi possiamo esserlo ^^ ) ma non ho mai sentito nessuna prova come la conferma che ciò sia sicuro e sinceramente non me ne è mai interessato molto
                  invece credo che esistano altre forme di vita qui su questa terra, anche se razionalmente è più difficile da crederlo... varie esperienze ( non concrete ovviamente ) mi hanno portato a crederci... Mistero della Fede

                  a voi...

                  Commenta


                  • #10
                    certamente non siamo soli.

                    certamente il 99.9% degli avvistamente/contatti/visioni/area51/sticazzi che si raccontano sono FAKE. l'altro 0,1% andrebbe analizzato con molta cura.


                    [QUOTE=Seguace Divinoinvece credo che esistano altre forme di vita qui su questa terra, anche se razionalmente è più difficile da crederlo... [/QUOTE]

                    cioè?? O_O
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      L'universo è datato 13,7 miliardi di anni, ora se per assurdo vogliamo credere di essere l'unica razza intelligente dell'intero universo in questo preciso istante.. chi può dire che in passato non ci siano state civiltà come la nostra su altri pianeti scomparsi col tempo? Magari a causa di meteoriti, o civilità destinate all'autodistruzione un pò come la nostra, se continuiamo di questo passo..

                      Ma poi, è più facile che esistano oggi altre razze.. l'universo è in continua espansione, basti pensare che prima si credeva esistesse solo 1 galassia, oggi se ne contano 50 miliardi di galassie, forse più.. in ognuna di queste galassie ci sono miliardi di stelle.. che potenzialmente possono generare un sistema solare simile al nostro.. senza contare che pianeti idoneii alla vita come il nostro potrebbero essercene tanti sparsi per l'universo.

                      Chissà, magari esistono extra-terresti tecnologicamente meno evoluti di noi, perciò non essendo noi capaci di raggiungere loro, anche loro hanno lo stesso problema.. o magari esistono altre razze intelligenti in grado di raggiungerci, ma non ci cagano di striscio perchè noi potremmo essere una delle tante civiltà che tengono d'occhio.

                      Commenta


                      • #12
                        certamente sparando percentuali a caso solo dopo un'attenta analisi per sentito dire, non sarebbe possibile farsi un idea di ciò che ci sta oltre il nostro pianeta e oltre la nostra razza.
                        Per quanto si possano congetturare ipotesi, la maggior parte delle volte non ci si riesce ad allontanare più in la della vista del proprio naso.
                        Si sente parlare spesso della possibilità che, eventuali forme di vita extraterrestri, non per forza hanno il nostro modo di ragionare (e per fortuna forse un altro pianeta si salverà da questa piaga).
                        Altre voci e supposizioni basate sul nulla dicono che ci sono alieni che si divertono a disegnare sui nostri campi qualcosa che noi non riusciamo a capire.
                        In questo intricato labirinto di fantascienza e idiozie, ci sarà una via di uscita?
                        Statisticamente parlando è ancora impossibile stimare un numero in quanto siamo appena agli inizi dell'esplorazione del cosmo (stiamo trovando pianeti ogni giorno ..).
                        Ma quanto ci hanno influenzato i film e i media (che ne sanno quanto noi) ?

                        Commenta


                        • #13
                          Ma una domanda..

                          l'universo è infinito o no?

                          Io sono dell'idea che una cosa x esistere (e l'universo "esiste") deve essere "finito" o avere un limite ben definito..

                          può essere in continua espansione (o restrinzione) solo che se esiste.. un limite deve pur avercelo..


                          ..e oltre a quello?
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da RingS
                            Ma una domanda..

                            l'universo è infinito o no?

                            Io sono dell'idea che una cosa x esistere (e l'universo "esiste") deve essere "finito" o avere un limite ben definito..

                            può essere in continua espansione (o restrinzione) solo che se esiste.. un limite deve pur avercelo..


                            ..e oltre a quello?
                            Anch'io ho qualche domanda a riguardo !!! :P


                            Se l'universo e "FINITO" che cosa lo contiene ?
                            Se l'universo e "FINITO" qual'e la sua forma ?
                            Se l'universo e "PIATTO" che cosa c'e oltre il confine ? dove si appoggia ?
                            Se l'universo e "SFERICO" che cosa lo contiene ?
                            L'universo puo essere come un pianeta in un sistema solare di universi ?
                            Oddio che mal di testa , e veramente impossibile provare a rispondere a una sola di queste domande
                            Altro che ufo e fantasmi , questo e l'argomento piu misterioso che sia mai approdato su questo forum (almeno da quando lo seguo ) ^_^


                            TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                            Originariamente inviato da Banzai
                            Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                            E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

                            Commenta


                            • #15
                              riguardo alla grandezza dell'universo:

                              1 l'universo tutto sommato è finito se consideriamo che da un tot in poi non ci sarà più la massa ma il nulla no? ecco li e come se finisse l'universo ( la forma vattela a vedere ^^ )

                              L'universo puo essere come un pianeta in un sistema solare di universi ?
                              possibile... possibile che già lo sia, non so se sai che il nostro sistema solare è in movimento la nostra galassia è in movimento tutti i pianeti e le stelle sono in movimento, si dice che sia perchè c'è una massa ( la più grande dell'universo ) che è capace di attirare tutte le altre masse più piccole, ma alla fin fine credo sia possibile che le altre masse non siano altro che girandogli intorno o che in un futuro inizieremo a girargli intorno.. in pratica ci dice bene sono le stiamo già girandogli attorno ^^ ma tanto come dice malkav dovremo trovarci un'altro pianeta da maltrattare

                              io personalmente però ho sempre evitato di applicato molto su quello che riguarda le cose che non riguardano la vita sulla terra, tanto una risposta a quanto è grande l'universo ma anche se esistono gli alieni, per ora non posso averla e non posso fare in modo che questa risposta si avvicini...

                              cioè?? O_O
                              ehehe bella domanda, non so neanche io a cosa mi riferisco... ti faccio un pò di esempi per farti capire "fantasmi folletti dei e divinità demoni angeli semidei fintidei mestesso altro " ... non so come spiegarlo, cmq parlo di entità che vivono in questo pianeta ma vivono in maniera diversa dalla nostra... spero di essere stato più chiaro ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X