annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incredibile!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Le foto sono autentiche.. a quanto dicono estrapolate dai siti MSSS della NASA.. altri da "Mariner 9" altre ancora dalla sonda Phobos 2 .

    Una cosa è certa, nessuna nazione mai si metterebbe a sbandierare l'esistenza in passato di forme di vita intelligenti come la nostra su un pianeta a noi vicino come Marte..

    http://www.msss.com/mars_images/moc/index.html
    http://mars.jpl.nasa.gov/mgs/msss/camera/images/
    Ultima modifica di Okutolafuria; 25-03-2007, 22:32.

    Commenta


    • #47
      secondo alcune teorie noi stessi saremmo gli extra terrestri... io credo in noi!! -.-

      per quanto riguarda l universo e le sue dimensioni finite o infinite non saprei... credo solo che ci riservi ancora tante tante sorprese..

      una cosa che mi secca è che se è vero che è in continua espansione allora sarà sempre più difficile entrare in contatto con altre forme di vita...

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #48
        Senza atmosfera un pianeta è troppo vulnerabile a meteoriti... e in milioni di anni la superficie può rimanere tanto sconvolta da non lasciare alcuna traccia di una eventuale civiltà. Comunque, fin'ora l'unica prova che porta a pensare a una civiltà marziana intelligente è una foto agli infrarossi al sottosuolo di marte, in cui si notano strutture con angoli a 90°.

        http://www.elleepi.net/mars/cittamarte.html

        Tuttavia, chiaramente non bastano come prova definitiva.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          cut
          interessante, ma non capisco come mai non vogliano rendere nota tutta la feccenda. comunque sarebbe rivoluzionario se veramente sotto marte ci fossero delle civiltà nascoste. anche se per come stanno andando le cose, qualche rincoglionito di sicuro riuscirebbe a far guerra anche a questi qui(mi immagino gia come si diverirebbe bush con le bombe atomiche, trattandosi di un altro pianeta -.-')
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
            interessante, ma non capisco come mai non vogliano rendere nota tutta la feccenda. comunque sarebbe rivoluzionario se veramente sotto marte ci fossero delle civiltà nascoste. anche se per come stanno andando le cose, qualche rincoglionito di sicuro riuscirebbe a far guerra anche a questi qui(mi immagino gia come si diverirebbe bush con le bombe atomiche, trattandosi di un altro pianeta -.-')
            "Civiltà nascoste"? Non è detto... probabilmente quelli sono rimasugli di vecchie città una volta sopra la terra, e oggi sotto terra.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #51
              tra le curiosità di wikipedia vi riporto questo:

              "Il volto di Marte"


              curioso anche questo..

              Sulla superficie di Marte l'accelerazione di gravità è mediamente pari a 0,376 volte quella terrestre. A titolo di esempio si potrebbe affermare che un uomo dalla massa di 70 kg che misurasse il proprio peso su Marte facendo uso di una bilancia tarata sull'accelerazione di gravità terrestre registrerebbe un valore pari a circa 26,4 kg.
              Riguardo una "presunta" civiltà antica su marte, essere cosi leggeri potrebbe aver portato vantaggi, forse dirò una cazzata! :\

              Comunque non è impossibile che siano esistite civiltà intelligenti su marte, come afferma anche Vash e l'articolo che ha trovato.. di certo a provare 1 presunta estinzione di una razza devono essere stati cataclismi disastrosi.. quindi per scoprire le verità su Marte bisogna guardare in profondità.. in superficie è + difficile trovare qualcosa di incontrastante...

              vi cito una parte di edicolaweb.net

              Secondo alcuni ricercatori, la Terra fu colonizzata da Marte in tempi lontani e tracce di tale colonizzazione risulterebbero persino dalla Bibbia. Nel libro della Genesi, capitolo 6, si legge: "I figli di Dio scesero sulla Terra e presero per sé le donne che scelsero". I discendenti di questi "figli di Dio" furono "uomini saggi, uomini di fama". Sebbene gli studiosi della Bibbia affermino che si trattava di angeli caduti e non di alieni, nessuno nega il fatto che "giunsero dal cielo". Si tratta di eventi comunque tramandati da tutte le più antiche culture. Le foto delle Piramidi di Cydonia - scattate dalle sonde Viking inviate su Marte - ricordano, sia per la struttura che per la disposizione, quelle della piana di Giza in Egitto e, per sovrappiù, il nome della città del Cairo significa appunto "Marte". Gli scienziati oggi sanno che un tempo c'era vita su Marte: è stato infatti scoperto il frammento di un meteorite, probabilmente staccatosi dal Pianeta Rosso, contenente esemplari di una forma di vita microbica primitiva, alcune delle quali potrebbero essersi insediate sul nostro pianeta. Non è escluso che la NASA in realtà sapesse già tutto e che il ritrovamento in questione sia solo un tentativo di "prepararci" al giorno in cui divulgheranno l'intera storia.

              Commenta


              • #52
                vi cito una parte di edicolaweb.net
                Vorrei correggere queste affermazioni. Vi anticipo però che queste sono comuni nozioni di esoterismo e ufologia, io stesso non ne sono ancora per niente convinto.

                I figli di Dio di cui si parla nella Bibbia, sono in realtà gli uomini di Sirio e delle Pleiadi. Sono coloro che hanno impiantato l'uomo sulla Terra, tramite ingegneria genetica, e chiamati Elohim nella religione ebraica.

                Gli abitanti di Marte invece avevano rapporti con la Terra al tempo dei Lemuriani, fino ai tempi di Atlantide. Ai tempi di Atlantide tuttavia Marte era già un pianeta quasi morto, e i marziani abitavano già sottoterra.

                Non chiedetemi da dove saltano fuori i Pleiadiani perchè non ne ho idea... i Siriani invece sono stati tirati in ballo in seguito a un'intervista con uno sciamano Dogon, un popolo africano che dice di provenire da Sirio (la stella polare).

                Io stesso cmq mi sono lamentato nei forum di ufologia ed esoterismo perchè non ci sono assolutamente le basi per un'affermazione del genere. Ho solo voluto postare questo per chiarire che i marziani con la Bibbia c'entrano abbastanza poco, per lo meno quando si parla di divinità.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Vorrei correggere queste affermazioni. Vi anticipo però che queste sono comuni nozioni di esoterismo e ufologia, io stesso non ne sono ancora per niente convinto.

                  I figli di Dio di cui si parla nella Bibbia, sono in realtà gli uomini di Sirio e delle Pleiadi. Sono coloro che hanno impiantato l'uomo sulla Terra, tramite ingegneria genetica, e chiamati Elohim nella religione ebraica.

                  Gli abitanti di Marte invece avevano rapporti con la Terra al tempo dei Lemuriani, fino ai tempi di Atlantide. Ai tempi di Atlantide tuttavia Marte era già un pianeta quasi morto, e i marziani abitavano già sottoterra.

                  Non chiedetemi da dove saltano fuori i Pleiadiani perchè non ne ho idea... i Siriani invece sono stati tirati in ballo in seguito a un'intervista con uno sciamano Dogon, un popolo africano che dice di provenire da Sirio (la stella polare).

                  Io stesso cmq mi sono lamentato nei forum di ufologia ed esoterismo perchè non ci sono assolutamente le basi per un'affermazione del genere. Ho solo voluto postare questo per chiarire che i marziani con la Bibbia c'entrano abbastanza poco, per lo meno quando si parla di divinità.
                  Già, ma questi angeli lasciano il dubbio..

                  Nel libro della Genesi, capitolo 6, si legge: "I figli di Dio scesero sulla Terra e presero per sé le donne che scelsero". I discendenti di questi "figli di Dio" furono "uomini saggi, uomini di fama"

                  Di certo non furono gli angeli custodi.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Chuck_Schuldiner Visualizza il messaggio
                    Già, ma questi angeli lasciano il dubbio..

                    Nel libro della Genesi, capitolo 6, si legge: "I figli di Dio scesero sulla Terra e presero per sé le donne che scelsero". I discendenti di questi "figli di Dio" furono "uomini saggi, uomini di fama"

                    Di certo non furono gli angeli custodi.
                    Io non ho parlato di angeli, io ho parlato di umani di altri pianeti, più avanzati.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Chuck_Schuldiner Visualizza il messaggio
                      "Il volto di Marte"


                      curioso anche questo..
                      vorrei giusto fare una precisazione riguardo questo famoso volto martiano. Con la sonda presente sulla superficie, è stato svelato il mistero e semplicemente si è attribuito un valore sbagliato a quel volto perchè è risultato solo un particolare contrasto con le ombre di un altopiano. Ora non ho sotto mano le foto di quella formazione presa dalla superficie, ma fidatevi
                      ok fine precisazione

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggio
                        vorrei giusto fare una precisazione riguardo questo famoso volto martiano. Con la sonda presente sulla superficie, è stato svelato il mistero e semplicemente si è attribuito un valore sbagliato a quel volto perchè è risultato solo un particolare contrasto con le ombre di un altopiano. Ora non ho sotto mano le foto di quella formazione presa dalla superficie, ma fidatevi
                        ok fine precisazione
                        Bè ma è popo suggestivo!!!

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Malphas Visualizza il messaggio
                          vorrei giusto fare una precisazione riguardo questo famoso volto martiano. Con la sonda presente sulla superficie, è stato svelato il mistero e semplicemente si è attribuito un valore sbagliato a quel volto perchè è risultato solo un particolare contrasto con le ombre di un altopiano. Ora non ho sotto mano le foto di quella formazione presa dalla superficie, ma fidatevi
                          ok fine precisazione
                          Vero. Io considero il volto una semplice casualità. Quello che invece merita attenzione invece sono le piramidi e le strutture sottoterra.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Io non ho parlato di angeli, io ho parlato di umani di altri pianeti, più avanzati.
                            Sia tu che edicolaweb.net identificate questi angeli come esseri avanzati, con la differenza che tu hai precisato che non esistono riferimenti di marziani nella bibbia.. ad ogni modo.. marziani o no, parliamo pur sempre di invasori spaziali.

                            Riguardo il pianeta Marte, le sue piramidi e le sue numerose strutture sotterranee che si incontrano perfettamente ad angolo retto, risulta inquietante.
                            Le piramidi le abbiamo anche qui, e di strutture con pareti che si incontrano ad angolo retto idem.. ciò induce a pensare di discendere dalla razza marziana, escludendo a priori che tali esseri siano venuti prima ad insegnare le loro tecnologie agli uomini delle caverne, per poi estinguersi sul proprio pianeta senza sfruttare le loro enormi risorse tecnologiche.
                            Sarebbe il colmo se l'uomo cercasse in Marte il proprio pianeta d'origine senza averne avuto neanche minimamente l'idea finora.
                            Per ora possiamo solo fantasticare, col tempo avremo più risposte.
                            Ultima modifica di Okutolafuria; 28-03-2007, 22:02.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Comunque, fin'ora l'unica prova che porta a pensare a una civiltà marziana intelligente è una foto agli infrarossi al sottosuolo di marte, in cui si notano strutture con angoli a 90°.

                              http://www.elleepi.net/mars/cittamarte.html

                              Tuttavia, chiaramente non bastano come prova definitiva.
                              chiaramente non sono qua per fare il paladino della verità è affermare stupidamente che ciò non può essere attribuito ad una civiltà diversa dalla nostra. Però vorrei mettere un'altra nota ed alimentare un po i dubbi e al contempo le riflessioni, in particolare riguardo queste parole citate nel link sopra riportato:
                              La probabilità che tre linee consecutive siano disposte a 90 gradi è di 1/360*360: c’è quindi una sola possibilità su centomila (approssimando per difetto) che sia stata la natura a disporre le tre linee in quel modo. Nel nostro caso le linee a 90 gradi sono decine ed il numero che viene fuori per indicare la possibilità di un intervento naturale è del tutto improponibile. Ci troviamo, quindi, di fronte alla quasi certezza (il quasi è solo per una formale rigorosità matematica) che questo luogo sia artificiale.
                              Vorrei sapere, quindi, le probabilità di trovare questo (e con altra visualizzazione) su Saturno.

                              Chiaramente è un fenomeno atmosferico "facilmente spiegabile", essendo un vortice gassoso soggetto all'azione di variabili indefinite, con la conseguente coincidenza della rotazione con quella particolare forma, però allora la natura è veramene burlona? boh...e si continui con le congetture ..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X