annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ex Ministro: Appello agli USA per rivelare la verità sugli UFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ex Ministro: Appello agli USA per rivelare la verità sugli UFO

Fonte:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...o/02/ufo.shtml
    03 marzo 2007

OTTAWA- Come combattere il riscaldamento del pianeta e il cambiamento climatico ? Con le tecnologie degli Ufo. E' questa la bizzarra idea di un ex ministro della Difesa del Canada, l'83enne Paul Hellyer. «Bisogna convincere i governi del mondo a dire quello che sanno - ha affermato l'anziano uomo politico in un'intervista rilasciata al quotidiano canadese 'Citizen'-. Molti di noi ritengono che sappiano molto, e molti di noi sono convinti inoltre che quello che sanno potrebbe bastare a salvare il pianeta».

OSWELL - Hellyer ha chiesto ad Ottawa, Washington e agli altri governi occidentali di rendere pubbliche le tecnologie extraterrestri, ottenute e studiate dagli americani dopo il presunto schianto del 1947 a Roswell, nel Nuovo Messico, di un Ufo. Secondo l'ex ministro della Difesa canadese, in quello che si sarebbe giá appreso sulle tecnologie di altre civiltá dello spazio si cela la risposta a tutte le emergenze climatiche mondiali. Non solo, Hellyer ha spiegato che gli extraterrestri avrebbero le tecnologie per eliminare i combustibili fossibili nel giro di una sola generazione. Hellyer, che fu ministro durante gli anni '60 nel governo allora guidato da Lester Pearson, sembra molto sensibile al tema ufologico: due anni fa aveva stupito tutti affermando,durante un suo intervento ad un convegno, che gli «Ufo sono reali così come lo sono gli aerei».
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

cioè.... la mia paura, non è che al mondo ci siano queste persone qui, la mia paura è che la gente inizi a credere che queste menate siano buone soluzioni, trascurando quelle che in realtà salverebbero il pianeta. la gente non sa piu cosa inventarsi, e questa qui degli ufo tocca il fondo. sto tizio di ->83<- anni, che a quanto ho letto è insignito di cariche moolto importanti, non so come li sia venuto in mente di proporre ste cose. poi ormai credevo fosse certezza comune che Rowell = buisness da sfruttare fino all'ultimo... Precisazione: io CREDO agli alieni, credo che da qualche parte ci siano forme di vita moolto evolute, e volendo potrei anche credere che uno su quei milioni di avvistamente fatti finora nella storia, sia vero. io NON CREDO agli alieni che salvano il pianeta. tantovale chiederli di trasformare la mia Opel Agila 1000 in un Golf GT 3000turbo... non credo cambi molto..
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io starei attento, in questo caso, a rivelare la vera esistenza di tecnologie che possano "salvare" il pianeta. Come minimo a queste persone dovrebbero dare il carcere a vita, anche ai parenti che non centrano niente, con l'accusa di disastro per l'umanità per non aver reso pubbliche tecnologie già note da tempo e fin'ora sfruttate solo per scopi militari. Ma si sa che questo non avverrà mai quindi continuiamo a pensare alle auto ibride e poi a quelle hydrogen

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
        io CREDO agli alieni, credo che da qualche parte ci siano forme di vita moolto evolute, e volendo potrei anche credere che uno su quei milioni di avvistamente fatti finora nella storia, sia vero. io NON CREDO agli alieni che salvano il pianeta.

anche perchè se fossero veri solo metà degli avvistamenti da roswell a oggi, o gli alieni ci sono ma so idioti che in 60 anni non sono riusciti a comunicare con la massa del popolo umano, massa che tra l'altro desidera immensamente sapere se ci sono o meno e che quindi sarebbe ben disposta al dialogo e/o vederli alla luce del giorno senza incontri del 4°-5°-38° tipo, atterraggi notturni, governi, c.i.a., etc...e quindi dubito che possano salvare il pianeta...
        oppure si ci sono ed ogni tanto ci fanno visita, ma gli facciamo così schifo che non hanno interesse alcuno nel comunicare perchè ci ritengono esseri inferiori e gli avvistamenti veri so tutti stati cose casuali e assolutamente non volute..ed anche in questa ipotesi dubito che vogliano salvare il pianeta.

quanto ad avere noi delle loro tecnologie...mhm..sicuramente se fossero arrivati qui degli alieni senzienti, con forma di vita bene o male umanoide sicuramente dovrebbero avere almeno un paio di caratteristiche:
        poter viaggiare ignorando il tempo ed a grandissima velocità, perchè da vicino che vengono si parla di un altro sistema solare tutti gli ufo "avvistati" erano abbastanza piccoli, quindi scarterei l'ipotesi che ci abbiano messo delle generazioni in cui partono i progenitori per far arrivare i pronipoti, mancherebbe lo spazio in un piccolo "disco volante" per una cosa del genere, quindi o campano taaaanto e non si rompono le scatole a viaggiare, o viaggiano in animazione sospesa o simili, e qualche tecnologia furba la devono dunque avere.
        seconda cosa devono avere una fonte energetica parecchio risparmievole, il chè non è detto assolutamente che sia pulita, perchè potrebbero essere partiti perchè si sono già rovinati il loro pianeta e ne cercano un altro come potremmo essere noi a dover fare a breve...comunque siacuramente una fonte di energia ad altissima resa.

ma quello che mi chiedo è questo: uno parte da un altro sistema solare con tecnologie super e poi arriva qui, sbaglia a fare retromarcia e si schianta a roswell??!
        o questi non erano del tutto "padroni del mezzo", ad esempio perchè erano pionieri nell'utilizzo di queste loro nuove tecnologie, oppure sono arrivati, sono apparsi una notte, magari in qualche difficoltà e qualche càzzone americano con il cappello da texano ha detto "l'unico alieno buono è un alieno morto" e gli ha tirato un terra aria (pure tecnologia avveneristica per noi nel '47) e buonanotte, ed ora sti qui sono morti, dei pezzi della loro nave rimasti non ci capiamo un càzzo perchè magari sono del tutto al di fuori della nostra portata di comprensione, e soprattutto i loro simili ora ci ritengono una massa di barbari assassini e fanno di tutto x non farsi + vivi...ipotesi quantomeno probabile.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ci sono altissime probabilità che gli alieni esistono, dato che l'universo è immenso fuori da ogni comprensione e in esso ci sono tantissimi pianeti che possono ospitare forme di vita evolute come la nostra.

Prima di masturbarci il cervello credendo che gli alieni siano venuti sulla terra o meno, bisogna porsi due domande:

- Esistono alieni evoluti tecnologicamente in grado di raggiungerci?
          - Quale dovrebbe essere lo scopo di tale "incontro"?

La prima domanda è strettamente legata alla seconda.. quindi partendo dalla seconda domanda, un ipotetico alieno in grado di raggiungerci perchè mai dovrebbe venire a controllarci con la loro navicella e sparire? Se sono cosi evoluti a quel punto ci potrebbero monitorare con sonde o mezzi tecnologicamente mimetizzabili nello spazio o sulla terra in modo da non farsi scoprire.
          Se avessero voluto farsi notare e conoscere, come avrebbero potuto fare?
          Per prima cosa, avrebbero studiato la natura umana e il nostro linguaggio o utilizzato una lingua universabile comprensibile anche a noi.. dubito che per farsi conoscere usino navicelle (alcuni dicono invisibili per la loro velocità assurda) perchè chiunque sceso dal cielo per l'uomo potrebbe logicamente risultare una minaccia.
          Al contrario, avrebbero potuto farci arrivare un "regalo" dallo spazio contenente messaggi vocale/scritti/disegnati , finalizzato ad avere a breve un contatto più diretto con noi. Dubito che alieni siano cosi stupidi da venire con le loro navicelle senza neanche minimamente preoccuparsi di un possibile attacco.. il primo passo sarebbe dovuto essere quello che ho citato sopra: dei messaggi dallo spazio.
          Se gli alieni sono venuti realmente sulla terra, allora vuol dire che è capitato tutto a nostra insaputa, ossia i messaggi dallo spazio ci sono stati e noi ne siamo stati tenuti all'oscuro, e quegli avvistamenti potrebbero essere frutto di una sorta di contatto tra alieni e i vertici americani.
          Se realmente tutto ciò si è verificato, allora vorrà dire che da tale incontro o non sono venute fuori "buone notizie" da divulgare o semplicemente gli Stati Uniti cercano di appropriarsi delle tecnologie aliene senza che nessuna altra nazione possa farlo.
          Dal presunto incontro (o anche lo studio di ritrovamenti di mezzi alieni), ci potrebbe essere una alleanza tra alieni e America, qualcosa che deve essere tenuto segreto quindi possiamo solo fantasticare e ci provero in seguito.. la terra è a 1,5° dall'autodistruzione e l'America tramite un compromesso con gli alieni.. ossia gli alieni forniscono le loro tecnologie per salvare l'uomo dall'autodistruzione e l'America si impegna a collaborare per diffondere sperma alieno per formare una razza ibrida superiore. Oppure, gli alieni dal presunto incontro hanno fornito informazioni riguardo la vera natura natura dell'uomo, ossia aliena, che loro sono venuti in passato e hanno aiutato l'uomo a progredire tecnologicamente e ancor prima ci hanno creato perchè si sentivano soli a questo universo.. o semplicemente perchè il loro scopo è quello di civilizzare l'universo e comunicare con razze superiori come la loro per mezzo della conoscenza assoluta, una volta ottenuta quella, il potere e i soldi non serviranno più a nulla.. avremo macchinari potentissimi che sfruttano e rigenerano risorse inesauribili e pulite. A quel punto ogni razza vivrà in simbiosi con le altre, dato che a nessuno mancherà più nulla.

Commenta

Originariamente inviato da koala
            Ci sono altissime probabilità che gli alieni esistono, dato che l'universo è immenso fuori da ogni comprensione e in esso ci sono tantissimi pianeti che possono ospitare forme di vita evolute come la nostra.

Prima di masturbarci il cervello credendo che gli alieni siano venuti sulla terra o meno, bisogna porsi due domande:

- Esistono alieni evoluti tecnologicamente in grado di raggiungerci?
            - Quale dovrebbe essere lo scopo di tale "incontro"?

La prima domanda è strettamente legata alla seconda.. quindi partendo dalla seconda domanda, un ipotetico alieno in grado di raggiungerci perchè mai dovrebbe venire a controllarci con la loro navicella e sparire? Se sono cosi evoluti a quel punto ci potrebbero monitorare con sonde o mezzi tecnologicamente mimetizzabili nello spazio o sulla terra in modo da non farsi scoprire.
            Se avessero voluto farsi notare e conoscere, come avrebbero potuto fare?
            Per prima cosa, avrebbero studiato la natura umana e il nostro linguaggio o utilizzato una lingua universabile comprensibile anche a noi.. dubito che per farsi conoscere usino navicelle (alcuni dicono invisibili per la loro velocità assurda) perchè chiunque sceso dal cielo per l'uomo potrebbe logicamente risultare una minaccia.
            Al contrario, avrebbero potuto farci arrivare un "regalo" dallo spazio contenente messaggi vocale/scritti/disegnati , finalizzato ad avere a breve un contatto più diretto con noi. Dubito che alieni siano cosi stupidi da venire con le loro navicelle senza neanche minimamente preoccuparsi di un possibile attacco.. il primo passo sarebbe dovuto essere quello che ho citato sopra: dei messaggi dallo spazio.
            Se gli alieni sono venuti realmente sulla terra, allora vuol dire che è capitato tutto a nostra insaputa, ossia i messaggi dallo spazio ci sono stati e noi ne siamo stati tenuti all'oscuro, e quegli avvistamenti potrebbero essere frutto di una sorta di contatto tra alieni e i vertici americani.
            Se realmente tutto ciò si è verificato, allora vorrà dire che da tale incontro o non sono venute fuori "buone notizie" da divulgare o semplicemente gli Stati Uniti cercano di appropriarsi delle tecnologie aliene senza che nessuna altra nazione possa farlo.
            Dal presunto incontro (o anche lo studio di ritrovamenti di mezzi alieni), ci potrebbe essere una alleanza tra alieni e America, qualcosa che deve essere tenuto segreto quindi possiamo solo fantasticare e ci provero in seguito.. la terra è a 1,5° dall'autodistruzione e l'America tramite un compromesso con gli alieni.. ossia gli alieni forniscono le loro tecnologie per salvare l'uomo dall'autodistruzione e l'America si impegna a collaborare per diffondere sperma alieno per formare una razza ibrida superiore. Oppure, gli alieni dal presunto incontro hanno fornito informazioni riguardo la vera natura natura dell'uomo, ossia aliena, che loro sono venuti in passato e hanno aiutato l'uomo a progredire tecnologicamente e ancor prima ci hanno creato perchè si sentivano soli a questo universo.. o semplicemente perchè il loro scopo è quello di civilizzare l'universo e comunicare con razze superiori come la loro per mezzo della conoscenza assoluta, una volta ottenuta quella, il potere e i soldi non serviranno più a nulla.. avremo macchinari potentissimi che sfruttano e rigenerano risorse inesauribili e pulite. A quel punto ogni razza vivrà in simbiosi con le altre, dato che a nessuno mancherà più nulla.

riguardo all'ultima parte : e gesù che spara onde energetiche?

Scherzi apparte, le teorie imho sono tutte valide :P

Commenta

Originariamente inviato da koala
              vera natura natura dell'uomo, ossia aliena
              bè, la teoria della panspermia, è molto accreditata. io stesso credo che sia possibilissimo che i primi organismi pluricellulari non si siano evoluti sulla terra, ma siano "piovuti". per l'esattezza, in una delle innumerevoli piggie di meteoriti, proveniente da tutte lòe parti della galassia, è probabile che una o piu di una di queste fosse ricca di organismi unicellulari. ovviamente anaerobi(possono vivere solo senza ossigeno), il che sarebbe stato perfetto per la primitiva atmosfera del pianeta. anche se cè da dire che l'esperimento di muller, ha dato la certezza, che almeno una parte della vita terrestre sia nata proprio qui.

cè chi dice che lo straordinario sviluppo tecnologico da 60 anni a questa parte, sia dovuto a "insegnamenti alieni". grandissima boiata. dubito che Marconi sia andato a ripetizione dagli omini verdi per costruire la radio, e dubito che Fermi si sia fatto spiegare da qualche st***zo alieno la fissione atomica, o che Bill Gates abbia programmato winidows coi pc della navetta aliena... queste sono le classiche "stronzate". è l'ora che l'umanita lasci stare Dei, semi-dei, diavoli e alieni, e risolvi i problemi da sola coma ha sempre fatto. usando palle e cervello.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                la mia paura è che la gente inizi a credere che queste menate siano buone soluzioni, trascurando quelle che in realtà salverebbero il pianeta.
                Le trascurano comunque, come si è sempre fatto ^_^
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                  Le trascurano comunque, come si è sempre fatto ^_^
                  il bello(ovvero il brutto) è che hai ragione . tuttavia non è una scusa, per far si che persone in vista come quel tipo, divulghino simili idiozie. almeno una certezza l'abbiamo, siamo nella m***a se si continua cosi.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                  X