annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorgio Bongiovanni a "Il Bivio"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giorgio Bongiovanni a "Il Bivio"

    Volevo avvisarvi che ho visto una pubblicità sulla prossima puntata de "Il Bivio", in cui sarà ospite Giorgio Bongiovanni.

    Un avvertimento: non credete a una sola parola.

    La provenienza dei suoi messaggi non è celeste, le sue stigmate sono autoindotte e prova un gusto osceno nel mostrarsi sofferente e pieno di sangue e segni presunti "divini" come una croce di sangue sulla fronte.

    Si spaccia per un continuatore dell'opera di Eugenio Siragusa, e senz'altro diffonde messaggi di pace e fratellanza, ma tutte le altre notizie che divulga servono solo ad accrescere la sua fama di profeta, non hanno alcun valido fondamento.

    Il vero messaggio spirituale da accogliere è quello del suo maestro Eugenio Siragusa.
    Ultima modifica di Vash1986; 03-02-2007, 09:52.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    quando faranno sto programma? sono proprio curioso di vedere come e cosa dice ..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vash
      La provenienza dei suoi messaggi non è celeste, le sue stigmate sono autoindotte e prova un gusto osceno nel mostrarsi sofferente e pieno di sangue e segni presunti "divini" come una croce di sangue sulla fronte
      guarda, mi sarei meravigliato del contrario.

      il 99% di questi "profeti" sono ciarlatani che facendo presa sulle persone piu credulone si ricoprono di fama e spesso di soldi.


      http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

      e anche sto tizio non mi sembra diverso...
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MalKav
        quando faranno sto programma? sono proprio curioso di vedere come e cosa dice ..
        mar 06/02/2007 23:00 IL BIVIO - 3a puntata

        il 99% di questi "profeti" sono ciarlatani che facendo presa sulle persone piu credulone si ricoprono di fama e spesso di soldi.
        Hai ragione, infatti non ho mai dato retta alle parole di Rael, Prophet Yahweh, Bongiovanni ecc.

        Tuttavia ci sono alcune figure che invece ispirano fiducia, come Gustavo Rol ed Eugenio Siragusa (e un po' meno anche Edgar Cayce). Siragusa infatti rinnegò Bongiovanni come suo erede spirituale quando si accorse delle sue falsità.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          GIORGIO BONGIOVANNI finalmente è stato smascherato questo presunto profeta come lui si è definito da 20 anni a questa parte...

          da tutti definito come il primo stigmatizzato per via delle sue stigmate uguali a quelle di cristo che gli sono comparse circa 20 anni fa davanti alla quercia vicino al monastero di fatima...in quel istante nelle mani e nei suoi piedi gli sono comparse le stigmate e le ferite sanguinavano copiosamente...alcune volte anche gli è compasa una croce insaguinata in fronte...1 volta sola la corona di cristo col sangue che gli usciva dagl'occhi...ha detto per anni che è stato scelto dalla madonna per portare avanti la parola di cristo e la sua seconda venuta,cosa che la chiesa ancora oggi nasconde...per 20 anni,milioni di persone in tutto il mondo sopratutto in sud america gli hanno creduto per via delle sue stigmate...anche se molte volte ha intrecciato cristo agli ufo venendo definito dalla chiesa come un ciarlatano...un falso profeta...

          ieri sera al bivio bongiovanni si è presentato con le sue stigmate... è stata mandata in onda la sua vita...tutte le sue opere di bene...le folle di milioni di persone ai suoi congressi...persino la russia e il presidente gorbaciov gli hanno creduto e lo hanno fatto parlare al gongresso russo...i video in diretta delle sue stigmate...

          e quasi fino alla fine dell programma aveva convinto tutti...ma non sapeva che stava per esserci un tranello ai suoi danni...ad un certo punto la redazione del bivio manda in onda un video di uno scienziato ricercatore che ha mostrato i vari tipi di stigmate ci sono le prime che sono naturali (vedi padre pio) le seconde che sono false create sul momento da vari liquidi mescolati tra loro...lo scienziato ha mostrato come farsi una croce sanguinante con un liquido messo giorni prima sul braccio...e lha fatta vedere ed era uguale a quella di bongiovanni...ha fatto vedere come creare le stigmate sulle mani...mettendosi due liquidi diversi sui palmi e poi stringendo le mani er voilà eccoti le stigmante perfettamente uguali a quelle di bongiovanni con tanto di effetto sanguinante per via del liquido che bruciava la pelle...


          a questo punto arriva la macchina del bivio...enrico ruggeri dice " per molti anni tanti ti hanno creduto e altri tanti no,forse tra 10 minuti non ti crederà più nessuno...ognuno è artefice del suo destino"

          dalla macchina del bivio scendono i scenziati e i medici e fanno la proposta a bongiovanni di stare con loro x circa 1 mese per accertare dopo rigorosi controlli medici-scientifici se erano vere o false...

          ruggeri gli dice hai 30 secondi per decidere se sali sulla macchina e accetti i controlli dimostrando in parole povere che tutto quello che hai detto e fatto in questi 20 anni sia vero...oppure prendi la via di uscita e te ne vai dimostrando al mondo che tutto per 20 anni è stata una burla...

          passano i 30 secondi...bongiovanni se ne va via non salendo sulla macchina uscendo dallo studio...

          ieri sera si è conlusa la sua presa in giro durata 20 anni...penso che ora si puo nascondere da qualche parte...visto che milioni di fedeli lo avevano creduto e seguito fino a ieri sera...

          e gia in sud america si grida allo scandolo...


          io dico bisognava aspettare il bivio per fare tutto cio?

          ora spero che google faccia cancellare tutti i siti dedicati a lui su internet...

          DOSSIER INTER - I VERI DISONESTI
          "Ah sì? Mi trovi buffo? Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Fammi capire, ti faccio riddere? sono qui per divertirti?"

          Commenta


          • #6
            Veramente il conduttore ha ribadito che il bivio di fronte a cui si trova è semplicemente una scelta personale, non che dimostra VERITA' o FALSITA'.

            Comunque, i ricercatori del CICAP se lo sarebbero mangiato vivo, è ovvio che sono autoindotte.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              Ah.....io mi sono visto la puntata ma fino a pochi minuti prima che gli fosse dato da scegliere se partecipare a quei controlli...e sinceramente la sua storia mi stava quasi convoncendo

              Mi ha interessato molto la sua teoria degli alieni come angeli di Dio.


              Comunque ora posso anche dire che sia uno dei fake piu clamorosi della storia.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Più che altro la falsità delle stigmate sta nel fatto che i cosidetti "BUCHI" dei chiodi, o ferite, NON dovrebbero stare belle piazzate in mezzo al palmo della mano, in modo tale da poterle corprire con dei vistosi guanti di cotone per poi toglierli con un grande effetto scenografico.

                Attenti studi storici e medico/anatomici hanno CONFERMATO che i chiodi DOVEVANO essere inseriti nelle OSSA DEL POLSO della mano, poichè il PESO del corpo non può essere sostenuto da un perno fissato in mezzo alla mano, poichè i tessuti molli si lacerebbero dopo pochi minuti (confermato anche da molti TEST su cadaveri).

                Maggior informazioni..
                http://www.scienzaonline.com/medicin...-in-croce.html

                Ciao.
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile
                  Mi ha interessato molto la sua teoria degli alieni come angeli di Dio.
                  Niente è farina del suo sacco, nemmeno questa teoria ^_^
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vash

                    Comunque, i ricercatori del CICAP se lo sarebbero mangiato vivo, è ovvio che sono autoindotte.

                    Si infatti. Anche perchè son più prestigiatori loro che il resto dei ciarlatani che si trovano in giro per il mondo.


                    Ma poi non ho capito una cosa


                    Quando parlava degli allieni e degli angeli.. che cosa centravano o_O?
                    Dice di aver visto la madonna.. poi che gli allieni erano angeli..

                    non ci si capiva nulla
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      si anche io la penso come vash..mi sa un po di cavolate...magari mi sbaglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X