annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testimonianza incredibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • testimonianza incredibile

    a voyager alcune sere fa è andata in onda una testimonianza veramente suggestiva.
    Un archeologo italiano negli anni 80 si trovava in Egitto, l'amica che era con lui aveva espresso il desiderio di visitare la piramide di Cheope, così a lui è bastato poco per condurla lì dentro fuori dall'orario di visita, grazie alla sua professione. Erano le 9 del mattino, all'entrata della piramide ovviamente c'era il custode che li ha fatti entrare e li ha attesi fuori, ma succede qualcosa di impensabile.
    Mentre erano all'interno all'improvviso è apparsa una luce celestina che li ha accecati, secondo l'archeologo il tutto è durato non più di 3 minuti. I due erano talmente storditi da questa luce che sono usciti dalla piramide, li attendeva il guardiano che si è messo a battibeccare accusandoli di essere stati lì dentro per 3 ore. L'orologio dei due segnava infatti ancora le 9 e qualche minuto, l'orologio del guardiano invece segnava mezzogiorno. L'archeologo ha detto di non aver mai avuto il coraggio di raccontare questa storia per paura che la sua carriera ne risentisse, infatti in TV gli hanno cammuffato l'identità.
    Il mistero sulle piramidi sembra non aver fine.

  • #2
    Me la sono persa perchè han spostato l'orario
    dalle 11:30 alle 10:40


    Maledetti!!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Sono sempre un po scettico di fronte a testimonianze simili ma non escludo che possa essere vero

      Commenta


      • #4
        azz non l'ho visto! Curioso..

        Commenta


        • #5
          ci scommetterei tutto, che è stato uno scherso ben congeniato del guardiano e qualche suo amico .
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randy Warlord
            ci scommetterei tutto, che è stato uno scherso ben congeniato del guardiano e qualche suo amico .
            eheheh.... l'intera città aveva quell'orario.

            Commenta


            • #7
              in un certo senso anche io potrei inventarmi una cosa del genere non essendoci testimoni che possano affermare ciò che dico
              mmm non ci credo più di tanto

              Commenta


              • #8
                Personalmente non mi interessa perchè un tale fenomeno non si ricollega a nessun argomento esoterico e non è assolutamente verificabile.

                Però bella storia
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  ma ci sn prove di questa storia?
                  Al mio segnale, SCATENATE L'INFERNO!!!
                  ....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zagor
                    ma ci sn prove di questa storia?

                    esatto, senza prove è dura da credere, potrei inventarlo anch'io.
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Voyager ha la possibilità di far credere qualsiasi cosa... Mi ricordo che tempo fa c'era il servizio sul piccolo drago in salamoia... Loro dicevano sempre che non sapevano se era vero o falso, però da tutte le cose che hanno detto nel servizio sembrava che fosse vero! Ed io ci credevo troppo! Anche perchè i Draghi sono una di quelle cose presenti in tutte le culture, anche quelle che non hanno avuto mai contatto fino al perdiodo delle colonizzazioni...
                      Ed anche questa storia dell'orologio e Cheope l'hanno appesantita molto ma secondo me questo è solo uno sciroccato che hanno assecondato...
                      Icq: 234041642
                      Msn: paciock87@hotmail.com

                      Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                      Grazie di tutto
                      La Puma SeaLines

                      Commenta


                      • #12
                        mmm...potrebbe essere uno skerzo dei guardiani, ma se mi dici ke tutta la città aveva quell'orario ...sempre misteriose ste piramidi

                        _____________________________________________
                        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                        Commenta


                        • #13
                          onestamente mi sembra veramente una scemenza...

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X