annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levitazione sonica: è realtà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levitazione sonica: è realtà

    Abbiamo già parlato in passato del famoso Coral Castle. Un castello costruito interamente da una sola persona, di notte, di nascosto, alta solo 147 centimetri. Ci sono voluti circa 20 anni.

    La cosa incredibile però è che costui spostò da solo tutti i massi che costituivano il castello, e alcuni pesavano tonnellate. Innalzò addirittura obelischi di decine di tonnellate.

    Cosa ancora più incredibile, aveva creato una porta di petra. Al centro era bucata e passava un pezzo di ferro su cui ruotare. Ebbene questo pezzo di ferro passava per il centro di massa della pietra con una tale precisione che bastava la forza di un bambino per farla ruotare.

    Quando il castello fu restaurato, gli esperti non riuscirono a ricreare una porta del genere. Oggi infatti, per aprirla, è necessaria una grande forza. Insomma, quest'uomo aveva colpito il centro della pietra con maggiore precisione del laser.

    Inoltre sosteneva che aveva scoperto il segreto che permise agli egizi di costruire le piramidi. Purtroppo non lo rivelò a nessuno.

    Tra i suoi attrezzi furono scoperti, a parte i soliti attrezzi in ferro per scolpire la pietra, delle macchine che servivano a creare... campi magnetici.

    Spostiamoci adesso in Tibet. Esistono leggende di viaggiatori ed esploratori che si recarono da alcuni monaci, e questi dimostrarono di riuscire a far levitare le pietre suonando particolari strumenti.

    E adesso torniamo con i piedi per terra e rechiamoci in Cina:
    http://www.focus.it/60_secondi/default.aspx?idc=55002

    Un primo passo verso la riscoperta di antiche conoscenze su suono e levitazione?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    Oltre a essere nano era pure tirchio sto maledetto

    Comunque rimarranno ancora troppi misteri attorno alle Piramidi e affini, tutta colpa di quel maledetto nano

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da The real Patata

      Comunque rimarranno ancora troppi misteri attorno alle Piramidi e affini, tutta colpa di quel maledetto nano

      troppi misteri?? siamo noi che non ci si vole rassegnare a credere alla verità: 3000 anni fa un popolo che ne sapeva un po piu di quel che si pensa, riusci a edificare quelle costruzioni grazie a centinaia di migliaia di schiavi/qualche cervellone che sapeva il fatto suo su leve e piani inclinati/un fiume che portava le pietre a 3 passi e 2 sputi dal luogo di costruzione. punto.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        maledetto nano
        [/quote]


        ahahha poraccio e' solo una persona poko fortunata.....cmq nn ce credo ke ha fatto tutto da solo

        Grazie a BlackHawk Per La Firma

        (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

        Commenta


        • #5
          Mi sorge una domanda: se noi ai nostri tempi siamo riusciti a solevare al massimo un pesce rosso, come hanno fatto a sollevare a quei tempi dei pesanti massi da svariati quintali?
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randy Warlord
            troppi misteri?? siamo noi che non ci si vole rassegnare a credere alla verità: 3000 anni fa un popolo che ne sapeva un po piu di quel che si pensa, riusci a edificare quelle costruzioni grazie a centinaia di migliaia di schiavi/qualche cervellone che sapeva il fatto suo su leve e piani inclinati/un fiume che portava le pietre a 3 passi e 2 sputi dal luogo di costruzione. punto.
            Beh non riesco a credere minimamente che le piramidi siano state erette in questo modo.Anche perchè i cervelloni dell'epoca pensi siano più cervelloni della nostra epoca?
            Io ho forti dubbi in merito

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da The real Patata
              .Anche perchè i cervelloni dell'epoca pensi siano più cervelloni della nostra epoca?
              no, ma erano un bel pezzo in su è... . secondo me ci lasciamo condizionare troppo da racconti/leggende che dicono di ex superciviltà, o alieni che dopo 3miliardi di anni luce di viaggio, si mettono a costruire piramidi...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Sono sempre stato scettico sugli extraterrestri che hanno costruito le piramidi. Ma sono scettico anche sul fatto che abbiano tirato su quei massi solo con schiavi e leve.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da The real Patata
                  Ma sono scettico anche sul fatto che abbiano tirato su quei massi solo con schiavi e leve.

                  e allora che cosa pensi?? scrtati gli alieni(mi pare ovvio), ci rimane quello che penso io(la storia), e la superciviltà.

                  io sono scettico che della superciviltà, siano rimaste piramidi in ogni dove, e poi più niente... moooolto piu strano degli schiavi e delle leve eh.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    E' per quello che dicevo che ci saranno ancora troppi misteri sulla costruzione delle piramidi

                    E' possibile che migliaia di anni fa usassero dei sistemi di leve così potenti da alzare quei macigni mastodontici e nel 2007 ancora non si è riuscito a ricostruire quei meccanismi?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da The real Patata
                      E' per quello che dicevo che ci saranno ancora troppi misteri sulla costruzione delle piramidi

                      E' possibile che migliaia di anni fa usassero dei sistemi di leve così potenti da alzare quei macigni mastodontici e nel 2007 ancora non si è riuscito a ricostruire quei meccanismi?

                      oggi non è impossibile costruire una cosa del genere, anzi visto il progetto della città piramide che forse verra realizzato in giappone o in cina, le piramidi antiche per noi non costituiscono un ostacolo. le leve.. boh! archimede(mi pare fosse lui) disse: datemi una leva e vi sollevero il mondo, per far capire come -se studiate bene- le leve vantaggiose possano ridurre di tantissimo lo sforso.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da The real Patata

                        Comunque rimarranno ancora troppi misteri attorno alle Piramidi e affini, tutta colpa di quel maledetto nano
                        vabbe ma poraccio, se hai visto la storia dice che praticamente quando aveva finito "l'opera" voleva parlarne con dei suoi amici, ma si è sentito male, è finito in ospedale e nel giro di qualche giorno è morto oltretutto per cause non meglio specificate..mica si può fargliene na colpa..

                        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X