annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi Subliminali e Persuasione Occulta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Thalas
    lol ragà di messaggi subliminari ce ne sono a bizzeffe ma son quelli che non riusciamo a sgamare ^_^ xkè al cinema si mangiano i popcorn e si beve pepsi e non un sandwich al formaggio? O_o *si guarda intorno*
    Mai presi pop corn al cinema, e soprattutto ti devi attenere a quelo che offrono li dentro visto che portare cibi da fuori non è permesso.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Cry
      Si, del tipo "tu guardi fast and furious poi fai le cazzate in macchina"?


      Un mio amico è uscito dal cinema dopo aver visto fast and furious, è entrato in macchina, ha fatto il buffone e all'uscita della superstrada ha frenato troppo bruscamente xke diceva di voler derapare, va sopra la rotonda di fronte all'uscita schiantandosi contro il palo della luce che stava in mezzo a questa facendosi anche parecchio male ... quindi si, credo veramente a quello che scrivo ...

      Sei troppo supponente ... mi dai fastidio ...
      pensa a quello che scrivi ...
      Ultima modifica di Donga; 22-01-2007, 11:47.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Donga
        Un mio amico è uscito dal cinema dopo aver visto fast and furious, è entrato in macchina, ha fatto il buffone e all'uscita della superstrada ha frenato troppo bruscamente xke diceva di voler derapare, va sopra la rotonda di fronte all'uscita schiantandosi contro il palo della luce che stava in mezzo a questa facendosi anche parecchio male ... quindi si, credo veramente a quello che scrivo ...

        Sei troppo supponente ... mi dai fastidio ...
        pensa a quello che scrivi ...
        Ma parliamo seriamente, da persone con un minimo di cervello: ora tu credi che il tuo amico abbia fatto l'incidente perchè è un coglione o perchè nel film ci sono messaggi subliminali che ti mettono in testa che devi correre e derapare con la macchina?

        No dai seriamente.Il tuo amico il cervello lo ha lasciato sulla sedia del cinema, sempre se ne abbia mai avuto uno.

        Commenta


        • #34
          Non dico che siano messaggi subliminali, ero in tono scherzoso quando l'ho detto, però la gente in giro è scema ... si fa condizionare da qualsiasi cosa sia con messaggi subliminali sia con messaggi espliciti idioti ... tutto qua ...
          vi ho raccontato un fatto reale su come i film percuotano l'individuo... come il wrestling per i ragazzetti, lo imitano e si fanno male ...

          vabè forse sto andando fuori topic


          cmq mi da fastidio che mi sia stato dato dello scemo per cose che sono successe realmente, tutto qua ...

          Commenta


          • #35
            Guarda hai dato la risposta tu a tutto

            Originariamente inviato da Donga
            a gente in giro è scema

            Commenta


            • #36
              forse si tende a divagare con le supposizioni, un conto è fare gli scemi per l'enfasi momentanea, un altro discorso è ripetere un'azione perchè indotta da messaggi nascosti .. sono due caratteri psicologici totalmente differenti e se vogliamo solo in minima parte collegati.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Donga
                Un mio amico è uscito dal cinema dopo aver visto fast and furious, è entrato in macchina, ha fatto il buffone e all'uscita della superstrada ha frenato troppo bruscamente xke diceva di voler derapare, va sopra la rotonda di fronte all'uscita schiantandosi contro il palo della luce che stava in mezzo a questa facendosi anche parecchio male
                Son contento, così la prossima volta impara a fare il coglion.e.

                Mi spiace solo per le eventuali persone insieme a lui.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da The real Patata
                  Guarda che quello è tutto tranne un messaggio subliminale...In una puntata dei suddetti Griffin c'è addirittura uno spezzone in cui Peter sul divano fa:" E' ora di rimettere le cose al loro posto!" Si toglie il mento e se lo mette nelle mutande.
                  Secondo te se voleva essere un messaggio subliminale avrebbero fatto questa scena?
                  Inoltre nei Griffin c'è un continuo riferimento ESPLICITO al sesso.
                  asterisco grande

                  Originariamente inviato da Donga
                  Un mio amico è uscito dal cinema dopo aver visto fast and furious, è entrato in macchina, ha fatto il buffone e all'uscita della superstrada ha frenato troppo bruscamente xke diceva di voler derapare, va sopra la rotonda di fronte all'uscita schiantandosi contro il palo della luce che stava in mezzo a questa facendosi anche parecchio male ... quindi si, credo veramente a quello che scrivo ...
                  Il tuo amico è uno dei più imbecilli mai esistiti in italia. Fanno bene a fare film del genere, per mandare certa gente a schiantarsi.
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Donga
                    Un mio amico è uscito dal cinema dopo aver visto fast and furious, è entrato in macchina, ha fatto il buffone e all'uscita della superstrada ha frenato troppo bruscamente xke diceva di voler derapare, va sopra la rotonda di fronte all'uscita schiantandosi contro il palo della luce che stava in mezzo a questa facendosi anche parecchio male ... quindi si, credo veramente a quello che scrivo ...

                    Sei troppo supponente ... mi dai fastidio ...
                    pensa a quello che scrivi ...
                    questi non sono messaggi subliminali, questa è stupidita evidente. io quei film li vedo ogni 2 minuti, però è da quasi 6 anni che vado con mezzi di locomozione(macchina/moto/motorino), e son sempre qui inculume(*si tocca le pal.le*). li è in gioco il cervello della persone che fa la cazzata, no il film.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #40
                      speriamo che una mia futura figlia non guardi cicciolina contro tutti O_O

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da The real Patata
                        Non è flammare dire che queste cose sono fake.E 'solo una constatazione.
                        Sei libero di crederci ma se ci fossero davvero tutti quei messaggi subliminali in tutte quelle canzoni a quest'ora tutta l'umanità sarebbe drogata e adoratrice di Satana.
                        Patata tu compra il cartone Bianca & Berny in una edizione venduta prima dello "scandalo tette al vento" e avanza fotogramma per fotogramma durante quella scena.

                        Non è fake.

                        Cmq questi non sono messaggi subliminali a sfondo sessuale... sono più che altro scherzi che fanno i disegnatori, un po' come le "uova di pasqua" che i programmatori infilano nei software.

                        Ricordate che Excel e Word 97 avevano un simulatore di volo e un pinball? Stessa cosa... nascondi qualcosa che trovi "divertente" nella tua creazione. In questo caso i disegnatori Disney sono dei veri porcelloni. Ma non credo facciano alcun danno :P

                        I veri messaggi subliminali consistono nella sovrapposizione di pochissimi fotogrammi, in modo che il cervello veda una determinata cosa inconsciamente. Ad esempio, durante un film vedi per un attimo una lattina di coca cola e non te ne accorgi. Poi ovviamente vai "casualmente" a pensare alla coca cola e ti convinci di averne voglia.

                        E' una cosa che è stata usata veramente negli stati uniti, e scoppiò anche un grosso scandalo per questo. In italia non mi sembra che se ne faccia uso. O almeno spero :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #42
                          Secondo me prendete ste cose troppo seriamente...

                          Quoto gli interventi di Patata (sopratutto quello di Fast and Furious ) perchè sono le stesse cose che volevo replyare io
                          Purtroppo mi sono accorto di questo 3d troppo tardi e mi ha preceduto

                          Ps.: riguardo il mento di Peter Griffin, c'e' addirittura una puntata contro la censura (dell'anno scorso, in seconda serata) in cui i tipi che censuravano Peter e la sua famiglia, mettono un rettangolo di cartone nero sul mento di Peter dicendo press'appoco :- Censuro anche il mento, che somiglia ad un testicolo? -

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Vash
                            Patata tu compra il cartone Bianca & Berny in una edizione venduta prima dello "scandalo tette al vento" e avanza fotogramma per fotogramma durante quella scena.

                            Non è fake.

                            Cmq questi non sono messaggi subliminali a sfondo sessuale... sono più che altro scherzi che fanno i disegnatori, un po' come le "uova di pasqua" che i programmatori infilano nei software.

                            Ricordate che Excel e Word 97 avevano un simulatore di volo e un pinball? Stessa cosa... nascondi qualcosa che trovi "divertente" nella tua creazione. In questo caso i disegnatori Disney sono dei veri porcelloni. Ma non credo facciano alcun danno :P

                            I veri messaggi subliminali consistono nella sovrapposizione di pochissimi fotogrammi, in modo che il cervello veda una determinata cosa inconsciamente. Ad esempio, durante un film vedi per un attimo una lattina di coca cola e non te ne accorgi. Poi ovviamente vai "casualmente" a pensare alla coca cola e ti convinci di averne voglia.

                            E' una cosa che è stata usata veramente negli stati uniti, e scoppiò anche un grosso scandalo per questo. In italia non mi sembra che se ne faccia uso. O almeno spero :P
                            Posso essere d'accordo con te sul fotogramma di Bianca e Bernie se im dai la conferma tu non posso fare altro che crederci, ma credo anche come tu stesso affermi che sia solo uno scherzo dei disegnatori, niente altro.

                            Per quanto riguarda il fatto della coca cola, beh anche se vado in giro per strada e mi passa uno vicino che beve una bella lattina ghiacciata di Coca può venirmi voglia di berla ma non perchè ci sia un messaggio subliminale. Per far capire che non solo la pubblicità o un messaggio subliminale in un film può farti venire voglia di qualcosa. E se quella voglia ti viene spontaneamente senza vedere nulla sono più portato a pensare che sia per un mio desiderio che per un messaggio nascosto da qualche parte.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Vash
                              Cmq questi non sono messaggi subliminali a sfondo sessuale... sono più che altro scherzi che fanno i disegnatori, un po' come le "uova di pasqua" che i programmatori infilano nei software.

                              oddio, giuro che a GTA4 vice city, c'era una stanza segreta con un uovo di pasqua al centro. O_O

                              (sopratutto quello di Fast and Furious )
                              asd, ricordatevi che le risate che vi state facendo le dovete a me che tirai fuori l'esempio
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Randy Warlord
                                tevi che le risate che vi state facendo le dovete a me che tirai fuori l'esempio
                                hai ragione, te ne riconosco il merito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X