annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi Subliminali e Persuasione Occulta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Santone
    Ho letto qualcosa in giro su internet tanto tempo fa, se ritrovo il sito posto il link.
    Cmq il funzionamento e semplice :
    fanno la publicita della mostrocola e ci mettono un'immagine impercettibile a velocita normale di una donna nuda .
    Noi non la vediamo , ma il nostro cervello si e incosciamente , al super mercato , saremo spinti a comprare la lattina di mostrocola perche il nostro cervello l'associa alla donnetta nuda . Mi sono spiegato da schifo ma il succo e quello .
    questo sarebbe il funzionamento piu logico e semplice, ma appunto per questo basterebbe non guardarle per essere totalmente "immuni" da queste cose.

    cmq se guardi fast and fourios non voti bush, ma fai cazzate in macchina, fai incidenti e rompi la macchina ... quindi ne vanno a vantaggio le case automobilistiche e i meccanici :P
    no, perchè quelli le cazzate le fanno con le supra/skyline/350Z, macchine che non sono alla portata di tutti(quasi nessuno). quindi nel subconscio ci rimane l'illusione che quelle acrobazie possono essere fatte solo con macchine pazzesche. invece il successo della pubblicità, deriva dal fatto che ti presentano il prodotto come una cosa accessibile a tutti, indispensabile, e di una convenienza enorme.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Randy Warlord
      questo sarebbe il funzionamento piu logico e semplice, ma appunto per questo basterebbe non guardarle per essere totalmente "immuni" da queste cose.
      In teoria sarebbe cosi , il fatto e che non sono solo le pubblicita in tv . Se guardi il link postato dal 3d starter , vedrai che si trovano anche in immagini statiche , quindi giornali ,cartelloni etc etc .

      Ps: non vorrei dire una cazzata , ma credo che nel nostro paese siano vietata dalla meta degl'anni 80 ........


      TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
      Originariamente inviato da Banzai
      Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
      E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

      Commenta


      • #18

        ora ditemi se il mento e la bocca di Peter Giffin non assomiglia a un FALLO con tanto di palle. Ed è sotto gli occhi di tutti quelli che guardano la famiglia Griffin ... qualcuno si è mai accorto? Ecco, io intendo dire che di questi richiami ce ne sono a bizzeffe e non è semplice ignorarli e basta, non è possibile decidere di non farlo .. i messaggi subliminali ti arrivano dritti nel cervello, non c'è possibilità di scampo se interacisci con essi, non sei tu che decidi di non captare.
        Ergo, sono molto pericolosi soprattutto se si fanno richiami sessuali in un bambino

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Donga

          cmq se guardi fast and fourios non voti bush, ma fai cazzate in macchina
          Ma credete veramente a quello che scrivete?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da MalKav

            ora ditemi se il mento e la bocca di Peter Giffin non assomiglia a un FALLO con tanto di palle. Ed è sotto gli occhi di tutti quelli che guardano la famiglia Griffin ... qualcuno si è mai accorto? Ecco, io intendo dire che di questi richiami ce ne sono a bizzeffe e non è semplice ignorarli e basta, non è possibile decidere di non farlo .. i messaggi subliminali ti arrivano dritti nel cervello, non c'è possibilità di scampo se interacisci con essi, non sei tu che decidi di non captare.
            Ergo, sono molto pericolosi soprattutto se si fanno richiami sessuali in un bambino
            Guarda che quello è tutto tranne un messaggio subliminale...In una puntata dei suddetti Griffin c'è addirittura uno spezzone in cui Peter sul divano fa:" E' ora di rimettere le cose al loro posto!" Si toglie il mento e se lo mette nelle mutande.
            Secondo te se voleva essere un messaggio subliminale avrebbero fatto questa scena?
            Inoltre nei Griffin c'è un continuo riferimento ESPLICITO al sesso.

            Senza contare che ai giorni nostri in tv si vedono tette culi e scene di sesso in fascia protetta, quando i bambini guardano la tv.C'è bisogno dei messsaggi subliminali per farli diventare pervertiti?
            No ci diventano lo stesso

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da The real Patata
              Senza contare che ai giorni nostri in tv si vedono tette culi e scene di sesso in fascia protetta, quando i bambini guardano la tv.C'è bisogno dei messsaggi subliminali per farli diventare pervertiti?
              No ci diventano lo stesso
              si, ma al massimo si inizieranno a masturbare prima...

              il problema inizia quando un messaggio ti impone di comprare un certo prodotto(costoso) perchè tu non ne puoi fare a meno.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Randy Warlord
                si, ma al massimo si inizieranno a masturbare prima...

                il problema inizia quando un messaggio ti impone di comprare un certo prodotto(costoso) perchè tu non ne puoi fare a meno.
                I desideri non sono certo colpa dei messaggi subliminali.

                Commenta


                • #23
                  Tralasciando il fatto che ad oggi, con decenni di studi sull'argomento e centinaia di prove scientifiche, chi ritiene i messaggi subliminali un fake è alla stregua di chi crede a Babbo Natale..

                  Detto questo, fortunatamente, i messaggi che ci arrivano nella vita quotidiana sono celati in modo tale da risultare innocui o non atti a "farci fare cose" anche se, personalmente, è la mia paura minore..

                  Riflettevo su un lato divertente della faccenda: da almeno 30 anni, vengono scrupolosamente analizzate canzoni, testi e copertine di artisti come Beatles, Led zeppelin, Black sabbath, Pink Floyd in cerca del "pericolo nascosto" mentre dai primi anni '90 il movimento black metal non fa altro che scrivere canzoni con testi di dubbia moralità e realizzare copertine ancora più blasfeme, il tutto alla luce del sole (o della luna piena..)..
                  Chiaramente è proprio la questione del "celato" che viene cercata e analizzata per comprenderne l'effettivo livello di pericolosità..il fatto che uno adori satana alla luce del sole e che inneggi alla distruzione del genere umano da parte di demoni non è per nulla pericoloso, se fatto con metodi che non si "insinuano" nel cervello senza volerlo..

                  Commenta


                  • #24
                    Credo più ai sistemi per vincere al lotto che ti vendono in Tv piuttosto che una canzone possa farmi diventare satanista se dentro ci cantano "Adora Satana!"

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da The real Patata
                      Credo più ai sistemi per vincere al lotto che ti vendono in Tv piuttosto che una canzone possa farmi diventare satanista se dentro ci cantano "Adora Satana!"
                      mi sembra che, come ti è già stato spiegato, il discorso sia un tantino più complesso
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Mandalayawantico
                        mi sembra che, come ti è già stato spiegato, il discorso sia un tantino più complesso
                        Si, del tipo "tu guardi fast and furious poi fai le cazzate in macchina"?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Cry
                          Si, del tipo "tu guardi fast and furious poi fai le cazzate in macchina"?

                          ovviamente non mi riferivo a quello ma ai post di Malkav e di Raistlin...

                          -.-'
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                          Commenta


                          • #28
                            Liberi di credere a ciò che volete, naturalmente..

                            Ma è un fatto scientifico che il cervello possa recepire a livello inconscio, quindi senza accorgersene, dei messaggi che in seguito possono manifestarsi senza che ce ne rendiamo minimamente conto..

                            Ci sono anche leggi che vietano e puniscono l'uso di tali messaggi..

                            Commenta


                            • #29
                              lol ragà di messaggi subliminari ce ne sono a bizzeffe ma son quelli che non riusciamo a sgamare ^_^ xkè al cinema si mangiano i popcorn e si beve pepsi e non un sandwich al formaggio? O_o *si guarda intorno*

                              Commenta


                              • #30
                                be io magno pop corn perchè non c'ho voja di avere l'alito da stendere le mucche ... soprattutto se sono in dolce compagnia..naa poi me vien nausea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X