annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scientology

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scientology

qualcuno conosce sto movimento?
    Sapete più o meno su cosa si basa e tutto il resto?
    sono fuggito da gn

http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology

Personalmente ritengo che utilizzino profonde conoscenze esoteriche per inventarsi roba e guadagnare un bel mucchio di soldi.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

una delle solite scampanate religioni moderne, come i raeliani(o come diavolo si scrive)
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

SIsi i link li conosco
        Volevo leggere un parere personale
        sono fuggito da gn

Commenta

E'gente che ha scoperto lo scopo massimo della vita...

... vendere nulla in cambio di soldi.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

sono un branco di pecoroni che usano come credo una sorta di libro di fantascienza di serie Z.
            Quelli al vertice sono furbi e usano i libri dello scrittore Ron hubbard (morto ormai da molti anni e che oltretutto è stato indagato per pedofilia) spillando soldi a persone che credono a qualsiasi sciocchezza gli si mette davanti.
            se volete farvi due risate leggete la storia e guardate la puntata sull'argomento di South Park
            In italia l'avrebbero picchiati a sangue, in america le celebrita fanno la fila per entrarci, contenti loro.

Commenta

Sto operando...
            X