annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bush e USA si preparano una difesa contro invasori alieni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roby
    .... l'idrogeno o altre fonti di energia ci sono, ma come già detto non lo dicono perchè i petrolieri devono fare soldi, oppure perchè sarebbero un gran vantaggio se le usassero anche altre nazioni (internet era una specie di segreto militare degli americani, solo dopo una decina o ventina di anni è stato reso pubblico).
    UP!

Originariamente inviato da LoZioTena
    cut
    hai frainteso il mio discorso, io non stavo sostenendo che l'uomo si salverà il culo perchè è super figo, prima mi son spiegato male ma piu o meno abbiamo lo stesso pensiero. l'unica cosa che dico io, è che l'uomo ha i mezzi per tirarsi fuori dalla mèrda, è che come al solito SOLDI > ALL(il discorso che faceva Roby piu o meno). a Bush, che non ha firmato il trattati di kyoto, non gliene puo fregare di meno se fra 60-70 quando lui sara morto, il pianeta andrà a puttan.e. a lui(ho detto lui ma potevo dire qualsiasi altra testa di cazzò nella sua posizione) li importa solo di far piu soldi possibili ora con petrolieri/criminali vari, che senza petrolio non combinano una sega.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      Si, aerei che fanno il giro della terra in 100 secondi mi pare po' difficile
      Sicuro che non erano km/h?
      oppese XD è vero ho sbagliato erano Km/h >D

Commenta

mi è venuta in mente un'altra cosa...secondo me gli alieni esitono da qualche parte sicuramente ma l'uomo ancora non ha scoperto niente di concreto...

pensate che una agenzia come la nasa che va avanti con i soldi dei cittadini americani non avrebbe tutto l'interesse a far sapere al mondo che hanno ottenuto un grande successo scoprendo una forma di vita da qualche parte?

al contrario invece i vari avvistamenti di ufo e roba simile potrebbero , secondo me, essere balle messe in giro dalla nasa stessa per tenere sempre alto l'interesse nazionale
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Mandalayawantico
          pensate che una agenzia come la nasa che va avanti con i soldi dei cittadini americani non avrebbe tutto l'interesse a far sapere al mondo che hanno ottenuto un grande successo scoprendo una forma di vita da qualche parte?
          Decisamente NO
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Decisamente NO
            xkè no?
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

xkè no?
              Il ragionamento "funziona coi soldi dei cittadini, quindi deve farli contenti con nuove incredibili scoperte" non è per nulla corretto :P

I cittadini in ogni caso devono pagare le tasse, nasa o non nasa, e poi è il governo che decide quanti fondi affidare per le missioni spaziali.

Inoltre, la nasa è al servizio del governo, non del popolo, quindi se gli USA decidono che è meglio tener nascosti gli ET, allora la nasa li tiene nascosti.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Il ragionamento "funziona coi soldi dei cittadini, quindi deve farli contenti con nuove incredibili scoperte" non è per nulla corretto :P

I cittadini in ogni caso devono pagare le tasse, nasa o non nasa, e poi è il governo che decide quanti fondi affidare per le missioni spaziali.

Inoltre, la nasa è al servizio del governo, non del popolo, quindi se gli USA decidono che è meglio tener nascosti gli ET, allora la nasa li tiene nascosti.
                Cercherò di spiegarmi meglio...se un ente nazionale come la NASA costa al bilancio dello stato tanti soldi (e molto probabilmente è così) è molto facile pensare che ci potrebbe essere un politico che punti sulla riduzione della spesa spaziale a favore chessò della scuola? della famiglia? della sanità? da ciò ne deriva la necessità da parte della NASA di avere dei risultati tangibili per la massa

nel momento in cui per esempio una missione spaziale fallisce con la distruzione di un razzo e la perdita di apparecchiature per miliardi di dollari non che la perdita di vite umane non pensi che l'opinione pubblica possa esserne influenzata negativamente?

ora siccome la gente che lavora alla NASA come abbiamo detto prima prende i soldi grazie alle tasse degli americani che poi il governo gira a loro sotto forma di bustapaga ti sembra così strano il fatto che la (la NASA e il governo...xkè anche il governo ne usufrirebbe) vogliano fare bella figura davanti all'opinione pubblica nel momento in cui ne abbiano la possibilità?

xkè dovrebbero tenere segreta la scoperta? capisco tenere segreti i dettagli...di quelli giustamente vorrebbero l'esclusiva...ma la scoperta in se che c'è vita intelligente nello spazio non vedo xkè non dovrebbero darla

Commenta

xkè dovrebbero tenere segreta la scoperta?
                  perchè se si venisse a sapere, quelli della nasa non saprebbero che tipo di reazioni avremmo noi poveri terrestri (saccheggio?kamikaze?ecc?bho?)

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                    (saccheggio?kamikaze?ecc?bho?)
                    eh?

no dai seriamente...non penso gliene importi molto se la gente verrebbe sconvolta o no...che poi secondo me la maggiorparte della gente continuerebbe a farsi i caz.zi suoi così come succede quando si sentono notizie sconvoglenti di guerre di qua e catastrofi di la

Commenta

Non so se la nasa ci tiene nascosto qualcosa.. e non so nemmeno per quale motivo :P

Commenta

alla fin della fiera, se la gente invece di farsi i cavoli degli alieni pensasse a risolvere i problemi REALI, sarebbe meglio. anche se(come sto iniziando a pensare) pure sta cosa è voluta.

(saccheggio?kamikaze?ecc?bho?)
                        gia, semplicissimo(nonchè utilissimo -.-') fare il kamicaze a decine di migliaia di anni luce dalla terra
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non credo che sia cosi' semplice il discorso "abbiamo l'energia solare,facciamola e sbaragliamo la concorrenza del petrolio"
                          Purtroppo non si puo' xke' il mercato e' gia saturo di produttori,che non permettono la nascita di altre fonti (sia cn mezzi illeciti sia cn mezzi leciti)..l'unico metodo per cambiare le cose e' far finire l petrolio a mio parere,e' brutto da dire ma e' cosi' xke' nessun uomo al giorno d'oggi che vive sul petrolio dira' mai"ok ho fatto una cavolata,da domani divento ecologista"...e' folle,verrebbe assassinato da qlc1 della dirigenza della compagnia e si ritorna al punto di partenza.
                          Per quel poco che so di Economia,in un oligopolio (quello del petrolio)una piccola "impresa"(quella dell'energia solare per esempio) nn puo' entrare tra le grandi poiche' da quelle poche centrali dovrebbero nascerne in tutto l globo con costi inimmaginabili...a meno che non un cambiamento radicale che creerebbe un vuoto e allora forse si..

anni fa in televisione, mi sembra a "mi manda lubrano" vecero vedere uno strumento( era tipo un enorme ventilatore ma cn le pale pararllele al terreno) che era in grado di richimare le nuvole\o di farle diradare e di conseguenza fare piovere..venne distrutta dai militari.Si torna sempre al fatto che non c'e' convenienza a far guarire la terra,e' cosi' xke' a coloro che hanno il potere sta bene cosi',questa e' la triste realta'

..quindi per ricoleggarsi al tema degli alieni,se dovessere venire qui,la domanda e' 1: che se ne fanno di un pianeta in coma?l'unica cosa a cui potrebbero essere interessati sono gli abitanti...e n so se in bene o male!!

Non vorrei scatenare putiferi,ma non e' stata ancora toccata la Chiesa per quanto riguarda i misteri...nessuno s'e' mai chiesto xke' NESSUNO (salvo pochissimi xsone k si conteranno sulle dita di una mano nell'arco di decenni) puo' entrare nella libreia del vaticano?manoscritti di millenni fa che nessuno puo' leggere,xke'?? che segreti contengono?
                          Secondo voi,i carri infuocati che partono dalla terra prima del diluvio universale,o gli unti con l arca santa,che uccide all'istante qlcsiasi xsona la tocchi snz "protezioni" ,cs sono?

Commenta

Originariamente inviato da Jjack
                            Non vorrei scatenare putiferi,ma non e' stata ancora toccata la Chiesa per quanto riguarda i misteri...nessuno s'e' mai chiesto xke' NESSUNO (salvo pochissimi xsone k si conteranno sulle dita di una mano nell'arco di decenni) puo' entrare nella libreia del vaticano?manoscritti di millenni fa che nessuno puo' leggere,xke'?? che segreti contengono?
                            Secondo voi,i carri infuocati che partono dalla terra prima del diluvio universale,o gli unti con l arca santa,che uccide all'istante qlcsiasi xsona la tocchi snz "protezioni" ,cs sono?
                            sarebbe un bell'argomento. chiedi a vash se apre il thread, l'unico che sa farli bene è lui a quanto ho visto.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                              sarebbe un bell'argomento. chiedi a vash se apre il thread, l'unico che sa farli bene è lui a quanto ho visto.
                              Uhm... è un argomento molto vasto con troppe teorie e poche certezze. Avevo già accennato tempo fa ad una teoria secondo cui gli Elohim dell'Antico Testamento siano in realtà una civiltà aliena.

Cmq per farsi un'idea della Genesi bisogna leggere "I misteri della creazione" di Igor Sibaldi. Come forse sapete la Bibbia è stata tradotta dall'Aramaico all'ebraico. Solo che gli ebrei ricordavano ben poco dell'aramaico. Poi è stata tradotta in greco. Poi è stata fatta una traduzione letterale (dannosissima) al latino, e poi è stata trascritta nei monasteri per tutto il medioevo (e il q.i. di un monaco del medioevo sarà stato intorno a 80 quindi fate voi).

C'è anche da dire che l'aramaico era una lingua geroglifica, nel senso che ogni carattere aveva un significato, oltre che un suono. Le parole erano composizioni di significati, e quindi possono avere almeno 5 interpretazioni diverse.

Per esempio, dove la Bibbia dice "C'erano giganti a quell'epoca", potrebbe tranquillamente essere in realtà "Grandi uomini popolavano la Terra in quei tempi" (grandi non in senso fisico).

E' anche vero che oltre alla possibilità di decifrarla geroglificamente, ogni parola ha un suo significato standard, ma c'è da dire che la Genesi è stata scritta da Mosè, il quale era un egizio. Dunque Sibaldi ha deciso di interpretarli come geroglifici.

La traduzione di Sibaldi, che è uno dei migliori conoscitori al mondo dell'ebraico, racconta più o meno questo:

I creatori del mondo sono gli Elohim, che si traduce come "Esseri celesi" o "Tutta la Divinità". Attenzione, del mondo, non della Terra. Quello su cui Sibaldi riflette è che le prime pagine della Bibbia non descrivono la creazione del mondo, ma descrivono la creazione dei sensi dell'uomo. Gli Elohim creano il mondo come lo vediamo noi. Noi vediamo il mondo come gli Elohim.

La Terra? C'era già. Inizialmente fu creato l'uomo (maschio e femmina), Adam. Poi fu accoppiato ad un'anima (Aishah, non so da dove i cristiani hanno tirato il nome Eva). L'uomo vive ancora sul piano astrale, ed i suoi pensieri sono "nudi" davanti al dio della Terra, Jawheh.

Un giorno però l'aishah infrange le regole di Jawheh, guidata dal serpente. Il serpente è un'allegoria che indica la "via", la strada da percorrere. Mangia dal frutto della conoscenza, e diventa indipendente, capisce il bene e il male, capisce l'esistenza e il mondo.

Adam si accorge di essere "nudo" di fronte a Jawheh, e si "nasconde". Jawheh, non capendo tutto ciò, gli chiede: chi ti ha fatto sapere che eri nudo? Risponde: il serpente.

Il resto lo sapete, Jawheh incavolato, fa le sue maledizioni ecc, e alla fine si rivolge agli Elohim: "Ecco, adesso è come noi".

Di qui comincia la storia della formazione del pensiero dell'uomo. Tutti i vari nomi e le generazioni che si susseguono, sono nomi che rappresentano ognuno un particolare carattere dell'uomo. La generosità, l'egoismo, l'amore, l'odio, il coraggio, ecc. Non si riesce a capire quand'è che finisce la storia della psiche umana e comincia l'incarnazione. Probabilmente dopo Noè. Infatti il diluvio universale c'è stato veramente, e le prime civiltà sono nate proprio in mesopotamia, vicino al punto in cui si narra sia rimasta l'arca di noè dopo il diluvio. Poi la bibbia narra la nascita degli Assiri, dei Babilonesi, degli Ittiti, degli Egizi, ecc.

Detto questo, è un'ottima interpretazione della Bibbia, ma non ancora perfetta. Infatti così non si spiegano gli uomini in asia, in america, e i neri in Africa. Cmq sicuramente dà un'idea di quella che avrebbe dovuta essere la Genesi se i cristiani non si ostinassero a rimanere fermi nelle loro convinzioni anzichè analizzare seriamente la Bibbia.

Commenta

Cmq per farsi un'idea della Genesi bisogna leggere "I misteri della creazione" di Igor Sibaldi. Come forse sapete la Bibbia è stata tradotta dall'Aramaico all'ebraico. Solo che gli ebrei ricordavano ben poco dell'aramaico. Poi è stata tradotta in greco. Poi è stata fatta una traduzione letterale (dannosissima) al latino, e poi è stata trascritta nei monasteri per tutto il medioevo (e il q.i. di un monaco del medioevo sarà stato intorno a 80 quindi fate voi).
                                sottolineo la traduzione tra latino ed ebraico antico, e uppo il dannosissimo. difatti( a quanto ne so) l'ebraico antico era prevalentemente composto da consonanti, il che rende impossibile la traduzione esatta tra 2 lingue cosi diverse. l'ultima grande traduzione che secondo me è stata una mazzata, è stata quella di Martin Lutero, nei 2 anni di ritiro durante la riforma protestante. la sua idea(ottima per altro) era far leggere la bibbia a tutto il popolo tedesco(infatti la tradusse in tedesco), perchè fino ad allora era stata solo la chiesa a dire cosa c'era scritto dentro, essendo la bibbia scritta SOLO in latino. quindi figuriamoci quante altre modifiche ha subito dalla chiesa... ritornando a Lutero, dubito che in 2 anni abbia tradotto ESATTAMENTE la bibbia latina. qualcosa ha interpretato, è ovvio...

Detto questo, è un'ottima interpretazione della Bibbia, ma non ancora perfetta. Infatti così non si spiegano gli uomini in asia, in america, e i neri in Africa.
                                se la culla della civiltà è stata l'africa, spiegare la presenza dell'uomo li, è piuttosto facile :P. se il dubbio è: come sono nati i neri?? è la stessa domanda che si potrebbero fare loro, come sono nati i bianchi?? siamo una specie animale, e come tale abbiamo delle razze. per l'uomo in america.. bah, secondo me è stato merito della migrazione. prima l'uomo si è espanso in asia, e successivamente attraverso lo stretto di Bering(breve stretto che separa il nord della russia dall'alaska, si è espanso piano piano in america.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X