Originariamente inviato da LoZioTena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bush e USA si preparano una difesa contro invasori alieni?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RaidenNoi possiamo clonare una persona ma non possiamo guarirla dal tumore :P
La clonazione al momento nn è possibile perchè l'età cellulare del clone è la stessa del clonato quindi la pecora clonata dall'originale anche se è appena nata ha l'età cellulare di quella clonata e tutti i disagi che ne seguono. Questo è uno degli ultimi scogli diciamo :P
Poi rimane quel piccolo dettaglio che è considerato crimine contro l'umanità xDKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
ZioTena... fosse solo l'innalzamento della temperatura il problema, magari!
Guardate un po' in giro i dati dell'attività vulcanica, terremoti e uragani. Negli ultimi 30 anni è aumentata del 400%.
Purtroppo ci stiamo avvicinando alla prossima inversione di campo magnetico, e gli effetti già si vedono. Secondo gli scienziati la prossima inversione sarà entro 2000 anni. Io credo invece entro 200 anni al massimo, a giudicare dai segnali e dalla frequenza di risonanza Schumann.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
o beh si, ma mentre non mi immagino cosa potrà accadere quando la frequenza arriverà a 13 cicli e la terra si fermerà fisicamente per cominciare a girare dall'altra parte (moriremo tutti?non invecchieremo +? il tempo tornerà indietro?...mah...), invece so bene cosa sta accadendo per certo di giorno in giorno, e se come dici tu arriveremo in 200 anni al magnetismo zero invece che in 2000 anni, mi piacerebbe che se deve finire tutto succeda perchè la madre terra ha deciso che succeda così, e non perchè ci siamo arrogati noi il diritto di distruggere tutto
...anche fossero i 200 anni che dici tu, come ci arriveremo?entro 70 anni comunque finirà il petrolio (dio volesse che fosse domani) e la temperatura della terra (rebus sic stantibus) sarà di 5 o 6 gradi più alta (nel migliore dei casi), la fascia equatoriale sarà un deserto, le coste del mondo, città comprese saranno sotto qualche metro d'acqua, metà delle specie animali si staranno estinguendo a ritmi vertiginosi, e se si ferma la corrente del golfo causa troppa acqua dolce per scioglimento dei ghiacci, mezza europa sarà sotto un metro di neve anche ad agosto e il resto devastato da uragani continuamente...il magnetismo zero sarebbe solo una cigliegina su una bella torta di cacca.
e non datemi del catastrofista, perchè l'unica maniera di evitare questo (o coseguenze simili) è quantomeno di stabilizzare le emissioni di co2 ed eliminare le sorgenti energetiche come gli idrocarburi entro i prossimi 15-20 anni massimo..e per far questo bisognerà impiegarci TUTTE le nostre risorse, soprattutto da parte degli americani che contribuiscono con il 25% delle emissioni inquinanti nonostante siano il 5% della popolazione mondiale...altro che scudo stellare del càzzo e alieni..spero solo che se esistono degli alieni così avanzati ci contattino al + presto con questo messaggio "ao ma che càzzo state facendo idioti?!"
Commenta
-
alla faccia..
Fonte: http://www.edicolaweb.net/atlan07a.htm
Alcuni scienziati ritengono, sulla base dei dati in possesso, sia possibile affermare che i poli magnetici della Terra si siano invertiti oltre una decina di volte negli ultimi 30 milioni di anni, probabilmente non con una frequenza precisa ma all’incirca ogni 300 mila anni.
L’ultima inversione si sarebbe verificata circa 780 mila anni fa, anche se non tutta la comunità scientifica è d’accordo sulla datazione di questi eventi epocali.
Gli studi condotti nel XX secolo sul magnetismo terrestre hanno permesso di calcolare che nell’ultimo secolo il campo magnetico della Terra si è ridotto del 10%.
Studiando i modelli matematici della struttura interna della Terra, in cui si considera il nucleo solido e lo strato di ferro allo stato liquido che lo avvolge (i cui movimenti generano, per effetto dinamo, il campo magnetico terrestre) e approntando opportune equazioni magnetoidrodinamiche, Glatzmaier e P. Roberts hanno predisposto dei programmi di simulazione della struttura interna della Terra e delle interazioni tra i fluidi conduttivi e il campo magnetico. In tal modo hanno simulato, con diverse prove, il riscaldamento e una variazione nei movimenti interni del profondo strato di metallo liquido in cui si genera il campo magnetico, per verificare quali conseguenze potrebbero esservi nel campo magnetico terrestre.
Con migliaia di prove Glatzmaier e Roberts sono giunti alla conclusione che le turbolenze interne dello strato generante il campo magnetico provocano dei cambiamenti che possono essere ritenuti "normali".
Durante queste prove di simulazione si è potuto verificare che l’agitazione dello strato di metallo liquido che avvolge il nucleo terrestre comporta una serie di modifiche al campo magnetico terrestre; questo aumenta o diminuisce a seconda dei casi, i poli magnetici si spostano e in alcuni casi si invertono.
Secondo i due scienziati americani queste inversioni richiedono alcune migliaia di anni per completarsi e, a differenza di quello che si pensava, non comportano l’azzeramento del campo magnetico ma una sua modifica.
Anche se ci muoviamo nell’ambito delle ipotesi, perché pur sempre di ipotesi si tratta, gli studi di Glitzmaier e Roberts dimostrerebbero che l’inversione dei poli magnetici non dovrebbe avere conseguenze devastanti per la vita sulla Terra, anche perché darebbero ragione del fatto che se anche ci fossero state almeno due inversioni nell’ultimo milione di anni, la razza umana non si è estinta, anche se forse è giunta prossima all’estinzione diverse volte con gli effetti delle glaciazioni.
Possiamo citare tra tutti la testimonianza del Responsabile delle ricerche sul geomagnetismo dell’Istituto nazionale di Geofisica, Angelo De Santis, nonché collaboratore dell’ESA (L’Agenzia spaziale europea) per il progetto Swarm, che prevede la messa in orbita entro il 2009 di tre satelliti che dovrebbero permettere nuove ricerche sul campo magnetico terrestre, secondo cui l’inversione dei poli magnetici potrebbe avere determinati effetti sulla vita umana e del mondo animale.
Tale fenomeno infatti porterebbe la Terra ad avere una minore schermatura contro il vento solare e questo potrebbe comportare un assottigliamento dello strato di ozono e una maggiore penetrazione delle radiazioni ultraviolette che determinerebbe un aumento delle malattie tumorali per gli esseri umani.
Le ipotesi messe in campo dagli studiosi si accavallano e si susseguono le une alle altre anche se non hanno ancora permesso di fare piena luce su quelli che siano i tempi, più o meno rapidi, di questo fenomeno. Comunque la comunità scientifica sembra comunemente nell’essere in accordo sul fatto che i dati in possesso sullo spostamento dei poli nella dinamica attuale possa comportare nel giro di poche migliaia di anni il ripetersi del fenomeno dell’inversione dei poli magnetici, anche se non vi è accordo sui rischi che questo fenomeno possa comportare per la vita sulla Terra, come un incremento dell’attività sismica e vulcanica i cui effetti potrebbero essere notevoli e sconvolgenti.
Commenta
-
Facciamo un po' di chiarezza: un'inversione di campo magnetico non significa per forza la fine della vita. In fondo sappiamo che esiste sulla Terra la vita da molto più di 30 milioni di anni.
Come dice koala, con l'inversione di campo magnetico terremoti ed eruzioni vulcaniche provocherebbero catastrofi inimmaginabili, ma non certo letali per la vita sulla Terra.
Il problema più grave è rappresentato dall'assenza di campo magnetico durante l'inversione. Ossia, andrà gradualmente diminuendo, fino a 0, per poi tornare alla sua vecchia intensità, invertito.
Con campo magnetico 0, saremmo parecchio esposti a raggi solari normalmente bloccati, sarebbe come essere bombardati da una serie di radiazioni nucleari. Un po' come se lanciassero ogni giorno una bomba atomica in Grecia, e qui in Italia ne sentissimo gli effetti giorno dopo giorno.
Quindi sarà molto importante per l'uomo trovare dei rifugi a queste radiazioni pericolosissime, che dureranno qualche giorno.
Comunque, i Maya hanno fatto un calendario che dimostra che fossero a conoscenza dell'inversione di campo. Inoltre, alcune leggende Maya associano tale evento alla famosa "assenza di tempo". Alcuni interpretano questa leggenda come una prova del fatto che invertendo il campo magnetico, la Terra si fermerebbe per poi girare dall'altro lato.
Anche questo avrebbe chiaramente effetti devastanti, si arriverebbe a temperature glaciali nella parte notturna e temperature estremamente alte nella parte illuminata.
Comunque, io la penso così... se proprio vogliamo prenderla "scientificamente". 30 milioni di anni fa esistevano già i nostri predecessori, le scimmie, e non si sono estinte con l'ultima inversione. Quindi perchè dovremmo estinguerci noi?
E infine, per rispondere allo zio tena, perchè dici ke non dovremmo arrivare al 2200 solo xkè finirà il petrolio e altro? Se dovesse finire prima che l'uomo trovi un'alternativa per la produzione di energia, semplicemente si tornerebbe a vivere come 600 anni fa, mica dobbiamo per forza morire :P
Ah, cmq per la serie ottimismo: secondo alcune interpretazioni del calendario Maya la prossima inversione sarà nel 2012. Secondo altre cmq, per tranquillizzarvi, quella data riguarda semplicemente il compimento di un anno galattico ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da MJse sostituisci impossibile con altamente improbabile ti dò ragione in pieno"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da VashE infine, per rispondere allo zio tena, perchè dici ke non dovremmo arrivare al 2200 solo xkè finirà il petrolio e altro? Se dovesse finire prima che l'uomo trovi un'alternativa per la produzione di energia, semplicemente si tornerebbe a vivere come 600 anni fa, mica dobbiamo per forza morire :P
alla diminuzione della disponibilità delle risose energetiche aumenteranno le probabilità di guerre tra le nazioni che ne hanno + bisogno...che poi sono le stesse nazioni che hanno armi atomiche per cui il pericolo serio secondo me esiste...non della completa estinzione dell'uomo ma di un ecatombe a livello mondiale si
questa per rimanere in tema ottimismoLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
ma quali attacchi .-.
al massimo scende chewbacca, han solo e luke X_X
perchè dell'esistenza degli alieni credo nessuno abbia dubbi.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da VashE infine, per rispondere allo zio tena, perchè dici ke non dovremmo arrivare al 2200 solo xkè finirà il petrolio e altro? Se dovesse finire prima che l'uomo trovi un'alternativa per la produzione di energia, semplicemente si tornerebbe a vivere come 600 anni fa, mica dobbiamo per forza morire :P
l'esempio piuttosto stupido, era per farvi capire che noi di quello che bolle in pentola, non ne sappiamo una bella segaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da VashE infine, per rispondere allo zio tena, perchè dici ke non dovremmo arrivare al 2200 solo xkè finirà il petrolio e altro? Se dovesse finire prima che l'uomo trovi un'alternativa per la produzione di energia, semplicemente si tornerebbe a vivere come 600 anni fa, mica dobbiamo per forza morire :P
Per la teoria del magnetismo terreste e per tutte le teorie catastrofiche , mi preme che non siano nell'ordine dei decenni ,che arrivino tra 200 o 2000 anni a me non cambia assolutamente nulla , come credo a voi .
Saranno problemi di chi avra la sfortuna di vivere quel tempo .
E non saltate fuori con la storia dei pro pro pro pro nipoti perche sarei contento di arrivare a conoscere quelli del primo pro ^^Ultima modifica di m_santoro; 16-02-2007, 00:36.
TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
Originariamente inviato da BanzaiLasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto
Commenta
-
Originariamente inviato da Mandalayawanticoalla diminuzione della disponibilità delle risose energetiche aumenteranno le probabilità di guerre tra le nazioni che ne hanno + bisogno...che poi sono le stesse nazioni che hanno armi atomiche per cui il pericolo serio secondo me esiste...non della completa estinzione dell'uomo ma di un ecatombe a livello mondiale si
Originariamente inviato da Randy Warlordmi sembra piuttosto ovvio, che le grandi potenze o chi per loro, abbiano da tempo fonti di energie alternative. solo che i suddetti stati, essendo in combutta con i petrolieri/criminali vari, non possono dire ora(che il petrolio è sempre presente e usatissimo) "We belli, abbiamo scoperto questo questo e quest'altro..." i petrolieri se li inculerebbero . abbiamo le macchine a idrogeni li pronte a prender polvere, per non dire di carburanti alternativi che sembra vadino anche sui motori di oggi. bisogna contare inoltre che la tecnologia sviluppata dalle forze armate(per esempio internet prima venne usato dall'eserciti, e dopo qualche anno venne messo in commercio) è sempre molti anni avanti a quella che abbiamo noi sul mercato. esggi esce un quadriprocessore athlon 6200 bi-turbo col raffreddamento del ferrari?? noi faremmo: "uauuuu", e l'eserciti di mezzo mondo: "sti ca.zzi, è da 10 anni che abbiamo sto affare".
l'esempio piuttosto stupido, era per farvi capire che noi di quello che bolle in pentola, non ne sappiamo una bella sega
e pensi che se uno avesse trovato la maniera di fare energia a basso costo e basso inquinamento non avrebbe messo l'idea in commercio diventando l'essere + ricco del pianeta e il + osannato per aver salvato il pianeta dalla morte???!in una situazione del genere sai dove finirebbero i petrolieri?in culo.
il pacco è che non abbiamo niente di tutto questo..non abbiamo nuove grandi idee, perchè in realtà non abbiamo manco cominciato a sviluppare le vecchie...abbiamo l'energia solare, eolica, idroelettrica, idrogeologica, carburanti naturali etc etc etc, e non ci stiamo applicando sopra quello che servirebbe per farle diventare la condizione normale di reperimento dell'energia, cioè per tornare al tuo esempio non stiamo applicando abbastanza alle fonti pulite il tuo "quadriprocessore athlon 6200 bi-turbo" che forse esiste già...se fosse come dici tu dovremmo GIA' avere decine di centrali ad energia solare (non credo che si possano nascondere), dovresti vedere le campagne ricoperte di pale eoliche, dovresti vedere impianti di raffinazione della colza e coltivazioni ovunque, dovresti GIA' veder aumentare la percentuale di automobili circolanti ad idrogeno, a energia elettrica, a carburanti alternativi, o càzzo quantomeno ibride, dovremmo GIA' vedere gli Stati fare leggi che dicono "qui non si fanno circolare mezzi che facciano meno di 50km con un litro se usano carburante inquinante, andate a piedi coglioni" oppure "chi finanzia una centrale eolica non paga le tasse finchè non ha recuperato i costi"
...Randy ma lo sai che ci sono dei regolamenti comunali in certi posti che non permettono di mettere pannelli solari sui tetti perchè rovinano il panorama e magari stanno a 10 km da una centrale a carbone??!(Santone ne dovrebbe sapere qualcosa visto che veniamo dalla stessa città del càzzo) guarda che questo è l'uomo, non quello che pensi salverà il culo a se stesso.
siccome non le vedi già in giro ste cose, ti dico che siamo stati a guardarci il naso tutto sto tempo, ed ora comincia ad essere veramente molto tardi.il mio non è pessimismo, è constatazione: se non sterziamo sbattiamo al muro.semplice.
per tornare IT, il discorso è che mi fa piacere scoprire che c'è l'eventualità di altra vita, intelligente o meno, nel cosmo, spero magari ci possano dare una mano se sono intelligenti, aiutarci a rimediare in fretta agli errori che stiamo facendo, ma mi sta abbastanza sulle palle il fatto che il bel bambinone col cappello da texano punti le sue colt di plastica verso il cielo spendendo fior di milioni di dollari che potrbbero essere nolto, ma molto spesi meglio per la nostra sopravvivenza.Ultima modifica di donde; 16-02-2007, 12:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordmi sembra piuttosto ovvio, che le grandi potenze o chi per loro, abbiano da tempo fonti di energie alternative. solo che i suddetti stati, essendo in combutta con i petrolieri/criminali vari, non possono dire ora(che il petrolio è sempre presente e usatissimo) "We belli, abbiamo scoperto questo questo e quest'altro..." i petrolieri se li inculerebbero . abbiamo le macchine a idrogeni li pronte a prender polvere, per non dire di carburanti alternativi che sembra vadino anche sui motori di oggi. bisogna contare inoltre che la tecnologia sviluppata dalle forze armate(per esempio internet prima venne usato dall'eserciti, e dopo qualche anno venne messo in commercio) è sempre molti anni avanti a quella che abbiamo noi sul mercato. esggi esce un quadriprocessore athlon 6200 bi-turbo col raffreddamento del ferrari?? noi faremmo: "uauuuu", e l'eserciti di mezzo mondo: "sti ca.zzi, è da 10 anni che abbiamo sto affare".
l'esempio piuttosto stupido, era per farvi capire che noi di quello che bolle in pentola, non ne sappiamo una bella sega
L'esercito americano ha già degli aerei che utilizzano l'idrogeno come combustibile e gli permettono di arrivare a circa 7/8000 Km/s; beppe grillo una volta portò ad una trasmissione un modello di automobile ad idrogeno, si attaccò al tubo di scappamento e iniziò a respirare.... l'idrogeno o altre fonti di energia ci sono, ma come già detto non lo dicono perchè i petrolieri devono fare soldi, oppure perchè sarebbero un gran vantaggio se le usassero anche altre nazioni (internet era una specie di segreto militare degli americani, solo dopo una decina o ventina di anni è stato reso pubblico).
Commenta
-
Originariamente inviato da RobyL'esercito americano ha già degli aerei che utilizzano l'idrogeno come combustibile e gli permettono di arrivare a circa 7/8000 Km/s
Sicuro che non erano km/h?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta