annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo a chi cerca la verità, gli altri non entrino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DM Vash
    bpotresti soffrire di quella malattia che fa credere al 30% degli americani di essere stati rapiti dagli alieni(non mi ricordo il nome scientifico)
    Paralisi notturna. Può succedere a volte che ci si risveglia ma per qualche motivo il cervello continua nelle attività del sonno. Ovvero si continua di fatto a sognare, e il cervello continua a far rilasciare al corpo una sostanza che blocca i muscoli, che di solito viene rilasciata per impedire di muoversi nel sonno.

Di conseguenza ci si ritrova paralizzati nel letto, e inoltre a causa del sogno si possono vedere cose, spesso sgradevoli, ad esempio alieni. Ciliegina sulla torta, si ha l'impressione di essere toccati in varie parti del corpo.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

buonasera ragazzi...

Sono stato fuori fino ad ora per lavoro....
      Ho visto che le risposte sono state numerose, acide, cattive, spesso poco coerenti con ogni cosa da me detta.
      Purtroppo, non ho il tempo per rispondere a tutte le vostre domande, cercherò di fare del mio meglio domani...
      Quelle che mi hanno colpito di più erano banali... come ho potuto constatare di aver passato giorni all'interno dell'astronave?
      Forse non lavorate.
      E' facile rendersi conto dalle condizioni del proprio corpo, dalla stanchezza o meno, se si ha laorato un numero di ore simile a quello a cui si è abituati.
      Inoltre quando la sera distrutto da una giornata di esperimenti e lavori durissimi, andare a letto e svegliarsi freschi come una rosa (per quanto possa esserlo con l'odoraccio dei Super Egiziani sotto il naso) significa l'aver dormito un numero sufficiente di ore. Che cosa ne dite? Io direi che in una pagina piena ho letto soltanto insulti.
      Io so che cos'è. PAURA. PAURA DI NON ESSERE SOLI IN QUESTO PATETICO COSMO.
      Non dovete avere paura, credetemi.
      Ve lo dico di cuore, credetemi.
      NON SONO CATTIVI.
      Sono creature che hanno seguito un altro ceppo evolutivo, caratterialmente come fisicamente. Non vi dimostreranno certo affetto con un bacio sulla guancia, il lloro modo di baciare è per così dire "bidimensionale".
      Per quanto riguarda altre sciocchezze lette, come il "paranormale c'è soltanto la tua arretratezza mentale" vorrei sapere a cosa esattamente ti riferisci. Arretratezza perchè mi riferisco a creature esistenti da millenni nella storia e cultura umana?
      Per quanto riguarda ogni più piccola sciocchezza di riferimento scientifico, vorrei ricordarvi che parliamo di creature con un altro ceppo evolutivo. Non sappiamo se si sono evoluti dal carbonio, oppure dallo zinco, dall'oro, oppure dalle provole. Vi auguro una buona serata. Mi sento davvero offeso dalle vostre cattiverie. Per sfatare ogni dubbio, domani posterò la mia foto. Almeno una delle due, promesso. Vi auguro una buona serata, vado a cercarmi una donna che non abbia paura del mio passato...
      NON SONO CATTIVI. NON LO SONO MALEDIZIONE. BASTA CON LA VIOLENTA PAURA.
      Notte

Commenta

Non hai postato le foto.. e non hai risposto alle domande sulla cultura egiziana che dicid i conoscere.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoli
          cut

Almeno fosse stato più credibile
          e non sono neanche le stesse persone quelle nelle foto

EDIT: Vuoi cambiare il colore degli occhi? Mai sentito parlare di lentine a contatto?
          Ultima modifica di Wakosmog; 04-01-2007, 00:01.

Commenta

per la mia sete di verità posso aspettare anche domani, ad ogni modo non mi sembra una domanda stupida sapere come ti sei regolato con la congnizione temporale anzi solitamente è uno dei temi più discussi nei rapimenti degli alieni .. finalmente una storia anticonformista

Commenta

si ma non li hai ancora descritti in modo approfondito

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Arretratezza perchè mi riferisco a creature esistenti da millenni nella storia e cultura umana?
                Storia e cultura umana?
                Non c'è nessun reperto archeologico che dimostri l'esistenza di queste fantomatiche sogliole spaziali, il riferimento al metodo di disegno degli Egizi non ha senso, il loro "disegno bidimensionale" deriva semplicemente dal fatto che era il metodo più semplice per rappresentare la realtà, e lo dimostra il fatto che le sculture erano tridimensionali (come ha già detto giustamente qualcuno in precedenza).
                Forse era meglio paragonare gli alieni ai disegni di Dalì o Picasso, forse sarebbe risultato tutto più credibile.
                Inoltre degli alieni a forma di sogliola, sono poco credibili anche come linea evolutiva, infatti le sogliole si sono evolute in quel modo per adattarsi ai fondali marini, ma la loro forma particolare di per se li rende pessimi predatori, difficile quindi che degli alieni molto più progrediti di noi (perlomeno a livello tecnologico, visto che noi non riusciamo a viaggiare tra le galassie e i vari sistemi solari) abbiano questa forma.
                Oltremodo curioso capire come degli essere sostanzialmente "piatti", possano reggersi in equilibrio. Già mi immagino il Capitano Sogliola che passa da "velocità luce" a "velocità smodata" creando un vortice di sogliole all'interno della navicella spaziale

Ultima cosa: so che sei stato parecchio a contatto con tecnologia aliena, ma non è difficile prendere una macchina fotografica digitale umanoide e farsi due foto e upparle sul sito...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                  sapere come ti sei regolato con la congnizione temporale anzi solitamente è uno dei temi più discussi nei rapimenti degli alieni .. finalmente una storia anticonformista
                  Mai sentito parlare di calendari Egizi?

Commenta

.
                    Ti amo lo sai?

Commenta

Posta ste foto e levaci dal dubbio
                      Cmq che non siamo soli è poco ma sicuro ho visto una foto in cui c'erano tanti taaaanti puntini bianchi nello spazio, fittissimi.

Ognuno di quei puntini era un potenziale sole con rispettivo sistema solare O_o"

Commenta

Che simpatico topic... So tutte cazzate però ogni tanto riflettere sulle stranezze del passato, tipo l'Involuzione della Civiltà Egizia è molto interessante... Ci sono un sacco di libri carini su queste stranezze, mio padre ci impazzisce, gli piacciono un sacco, ed il bello è che spesso non sono romanzi, sono verità... Up per i veri misteri...
                        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                        Grazie di tutto
                        La Puma SeaLines

Commenta

Ma di che involuzione parlate... ancora non capisco O_o
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

bho i persiani questi sconosciuti....

Cmq mi chiedo ma se sono bidimensionali il pisellino ce l'hann???

E le tette?!?!?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

finche' nn posta la foto non mi espongo troppo,ma voi non avete vissuto quello che ha passato,quindi come potete sapere che e' per forza un fake?Voi volete che sia un fake per paura!
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ha ragione Giuseppe. Lo ammetto. Circa 4000 anni fa ho mollato una scoreggia paurosa tanto che ho fatto scappare i poveri egizi nello spazio.
                                (per quanto possa esserlo con l'odoraccio dei Super Egiziani sotto il naso)
                                come se non bastasse anche io son stato in una navicella: ho le prove perchè ho mantenuto il biglietto (posto 2C non fumatori). Per fortuna che ho sempre camminato rasente al muro perchè i Super egiziani avevano strane intenzioni dopo quello che gli ho fatto 4000 anni fa.

Giuse ma tu eri il prigioniero Alfa41? io infatti venivo dopo di te

ahahha tocca la Sambuca fa male. Dischi volanti ne ho visti anche io a capodanno non preoccuparti

Commenta

Sto operando...
                                X