annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo a chi cerca la verità, gli altri non entrino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo a chi cerca la verità, gli altri non entrino

Salve. Il mio nome è G. Demarco. Per motivi di sicurezza non vi dirò direttamente il mio nome, nè chi sono, sapete, ho avuto grosse problematiche legate al cambio totale che la mia vita ha subito... dopo le terribili vicissitudini degli ultimi mesi.
    Per iniziare vorrei che chiunque abbia un minimo di scetticismo, abbandomi immediatamente questo post. Ho bisogno di conferme o presto precipiterò nella pazzia assoluta.
    Ero un ragazzo normale, allegro e spensierato, studiavo alla facoltà di informatica a Roma, passavo le mie brave serate con gli amici, avevo qualche peccatuccio qui e la. Tutto cambiò dopo un venerdì sera.
    Ero appena uscito da un pub, gli amici mi salutavano "Ciao Giusè", tutto era come ogni altra notte.. quando una luce abbagliante, girato l'angolo, apparve direttamente sopra la mia testa; man mano che quello strano chiarore si avvicinava a me, fenomeno assai simile ad un fulmine globulare, le mie forze iniziavano a svanire, mancare, i miei occhi a chiudersi. Gli orrori inenarrabili che vidi sull'astronave che tosto mi aveva catturato, portato via dalla mia amata terra, come una piccola farfalla con un retino, per lunghi, lunghissimi giorni. Sulla terra non mancai che una piccola manciata di ore, credo la loro astronave fosse provvista da una avanzatissima struttura simile ad una bolla temporale, in grado di accellerare il tempo all'interno della bolla stessa. Durante gli strani e spinti esperimenti che dovetti sopportare, ebbi modo di studiare i miei rapitori: La loro fisionomia era umanoide, intendo come estetica se visti dal lato, in quanto sul piano tridimensionale erano assai più simili ad alcuni pesci dei nostri oceani; come la sogliola infatti, il loro corpo era costruito tutto su di un lato. Un solo occhio, il naso una sporgenza assai puntita, i capelli posti sulla loro finissima scatola cranica. Le braccia, in atteggiamenti del tutto irreali, erano in costante movimento. Scoprii in seguito che la loro respirazione era basata sul continuo movimento degli arti superiori, le loro "branchie" erano poste esattamente nel luogo in cui noi abbiamo le ascelle. Il lato con il quale sul loro pianeta poggiavano contro la nuda roccia, era del tutto bianco, molliccio, emanava un cattivo odore, continui sudori e muchi ne lubrificavano la superficie. Non fu difficile notare la estrema somiglianza con i disegni degli Egiziani! Difatti, poco prima della mia liberazione, mi fecero capire nel modo più semplice da loro conosciuto, che essi erano stati sulla terra in qualità di imperatori, migliaia e migliaia di anni prima. Di seguito, posso affermare con assoluta certezza, i disegni degli egiziani erano definiti sul solo piano bidimensionale, non per motivi legati alla vita culturale o stile artistico, bensì gli alieni di lato buono avevano soltanto quello!
    Mi insegnarono la loro cultura. Ad adorare Dei simili a quelli dell'antico popolo del Nilo, ad adornare il mio corpo con ogni sorta di tatuaggi, fra cui l'occhio di Rah. Quest'ultimo è rimasto nella mia mente sino ad oggi. Sono uomo e mai stato altro se non etero, eppure dal giorno del mio ritorno sulla Terra, non posso fare a meno di raffigurare l'aspetto di quell'occhio sul mio viso, riportare gli stessi tratti scuri sulla mia carne, quasi per farmi parte di un culto assai più antico della terra stessa. Insomma, da alcuni mesi, non riesco ad uscire di casa senza dipingere i miei occhi secondo quegli stili che sono stato obbligato ad adottare per una quantità imprecisata di giorni.
    Qui chiedo il vostro aiuto. Conoscete qualcuno a cui è mai capitato qualcosa di simile? Dimenticato di dire, i miei occhi dopo il rapimento sono cambiati, nel taglio e nel colore. I medici urlano tutt'oggi al miracolo, uno dei dottori dal quale sono stato ha persino cercato di togliersi la vita dalla disperazione.
    Vi prego, aiutatemi, ne va della mia felicità. Della mia vita. Della salvezza di molte altre persone, ora nello spazio vestite e truccate per adorare un Dio a loro del tutto sconosciuto.
    Non è uno scherzo, allego foto dei miei occhi prima e dopo, magari il disegno che aiutatemi, vi prego, non so cosa dire di più, prendete sul serio la mia storia e aiutatemi, chiedete in giro, ad amici, parenti, conosciuto e sconosciuti, dottori così come ufologi, aspetto vostre risposte, a presto amici miei... che l'occhio di Rah non debba mai osservarvi da vicino.
    OCCHIO PRIMA
    ODDIO DOPO

NOTARE LA SOMIGLIANZA CON I DISEGNI EGIZIANI TESTIMONIANZA CHE LA MIA STORIA E' VERA
    Ultima modifica di dadada82; 02-01-2007, 16:01.

Il tutto è affascinante a dir poco!
    La tua esperienza mi lascia sbalordito!!!

Non voglio dimostrarmi scettico, la tua richiesta è abbastanza chiara e distinta..."solo a chi cerca la verità..." bèh io la cerco da parecchio tempo...
    una delle tante cose a cui non riuscivo a dare la spiegazione era la scomparsa degli egizi ...e forse con la tua versione si riesce a dare una spiegazione...gli egizi sono migrati nello spazio!!!

Potresti fornirmi altri dettagli sulle spiegazioni che ti hanno dato i medici ?? E qualche maggiore dettaglio sulla situazione di quel medico condotto alla disperazione dalla tua situazione??? Aveva allucinazioni o robe simili ??? Infine, che poteri dimostravano di avere questi "alieni"???

Aspetto con ansia le tue risposte, Vito.

Commenta

Gli occhi son di due persone diverse.
      Ad ogni modo visto che hai bisogno di aiuto, dimmi di che zona sei che cerco ti procurarti il numero di un buon psichiatra.

Commenta

Odio la superbia

La superbia è uno dei peccati più gravi, me lo hanno insegnato i nostri imperatori egizi. Non capisco come si possa dire che non sono imiei occhi, se il tratto è quello, cambia soltanto l'orizzontale, in quanto mi sono ritrovato così appena "tornato" qui... non posso farci nulla, sono andato da una miriade di medici, dicono che mi sono ritoccato artificialmente. Figurati se andavo a farmi u'operazione chirurgica agli occhi poi... le sciocchezze che dicono alcuni medici sono straordinari, dove si arriva con la stupidaggine a volte nell'affermare cose tanto assurde.

Commenta

Dado grazie

Vedo che sei una persona preparata e ricca di conoscenza, sarà un piacere intraprendere con te discussioni a riguardo.
          Si, hai indovinato, gli Egizi sono migrati fra le stelle. A questo si deve la loro improvvisa scomparsa. Pensa, creature di una galassia infinitamente lontana dalla nostra, accorsi per colonizzarci e renderci creature istruite. Mi chiedo che cosa venga dalla sapienza umana e che cosa venga invece dalla loro istruzione. Mi sento stupido rispetto al loro ingegno.
          Fammi sapere appena leggi che cosa vuoi sapere su questopopolo in modo più particolareggiato, invito a fare lo stesso a tutti voi, ovviamente non a chi viene qui definendo i miei occhi differenti! Mi sento personalmente offeso.

Commenta

Non cambia solo il taglio e il colore.. cambiano la conformazione del viso, il naso, l'arcata sopraccigliare, la linea marcata sotto l'occhio.
            Inoltre il trucco non ricorda nemmeno lontanamente l'occhio di Ra.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              Inoltre il trucco non ricorda nemmeno lontanamente l'occhio di Ra.

Sinceramente non noto nulla di strano, hai già provveduto a confrontare con l'occio di Ra? Io sto cercando adesso

Commenta

Non ho bisogno di cercare immagini per confrontarlo, so bene com'è fatto.

Commenta

Fake -_- .
                  Gli occhi sono completamente diversi,come dice -dado- .
                  Tra l'altro,il primo è di un uomo e il secondo di una donna...
                  Non capisco cosa c'entri il fatto del medico che tenta di togliersi la vita.
                  Un medico fa una scoperta scientifica rilevante e si suicida?
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Oh, qualcuno ha editato le immagini

le riposto io va:
                    OCCHIO PRIMA
                    OCCHIO DOPO
                    Ultima modifica di dadoca; 02-01-2007, 17:07.

Commenta

Apparte che non è lo stesso occhio, ma poi io francamente questo fantomatico cambio di colore che farebbe urlare al "miracolo" non lo vedo.
                      Moltissime persone cambiano leggermente tonalità di colore, ad esempio in estate rispetto che in inverno, è una questione di diverso assorbimento della luce dei pigmenti presenti nell'iride.
                      Se postavi la foto di David Bowie forse eri più credibile.
                      Ultima modifica di Theoden; 02-01-2007, 17:15.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Caro Demarco, io sono interessato a conoscere i particolari della tua storia intrigante perchè sono curioso di natura. Ad esempio, non mi è chiaro come ti sia reso conto che hai abbandonato la terra se eri dentro una navicella.
                        Di racconti come quelli che ci proponi tu ne ho letti tanti e il 99% delle volte l'autore si è imbattuto in risposte scettiche e sbeffeggianti, nonostante questo ho conosciuto solo una persona che ha continuato a narrare la sua vicenda indipendentemente da queste risposte.
                        Bisogna avere la forza di continuare per la propria strada ed affrontare gli ostacoli che ti vengono posti davanti. Se non vuoi cadere nella pazzia assurda comincia ad avere confidenza con le risposte che hai letto qua, dopodichè saprai come affrontare la situazione e potrai, se lo vorrai, approfondire assieme a noi la tua storia per arricchirla con sempre più particolari.

Commenta

i due occhi sono completamente diversi l'uno dall'altro
                          la prossima volta magari metti tutta la faccia così ci dimostri che è la stessa persona :S

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

.... occhi di donna?

Apprezzo ciò che avete detto fino ad ora amici,
                            Ovviamente mi riferisco a chi ha mostrato pietà verso il mio terribile caso. Sono un tantino sbigottito per quanto riguarda l'occhio, essendo maschile al 100%, allegherei la mia foto online, però credo non sia legale postare fotografie intere di persone reali. Sono io. Ve lo posso assicurare. Demarco.
                            Per rispondere alla domanda sulla navicella, ho potuto constatare che ero nello spazio, per quanto possa essere banale la mia risposta, guardando negli schermi dei suddetti Super Egiziani, come da ora li chiamerò in questo nostro dialogo, così come verranno chiamati da IIVAN TALARICO, non è uno pseudo mi riferisco proprio ad IVAN TALARICO (per chi non lo sapesse e fosse limitato nella conoscenza per quanto riguarda il popolo del Nilo, parliamo di uno dei membri più prestigiosi nel campo dell'Egittologia della nostra Nazione, purtroppo come per ogni persona REALMENTE grande, è poco conosciuta. Le nazioni sono fatte dagli onesti lavoratori, non dai capi di governo, eppure in tv vediamo sempre questi ultimi)
                            Da questi monitor ho potuto constatare che ero nello spazio. Non mi era concesso alzarmi quando ero nella sala con i monitor, ho potuto soltanto dare una sbirciatina qui e la. Lo stesso movimento dell'astronave per qualcosa di incredibile, è indefinibile la sensazione di questo mezzo a mollo nel cosmo, credetemi, non si può sbagliare a riguardo.
                            Per quanto riguarda ancora l'attacco sugli occhi, purtroppo mispiace sul serio sentirmi dare dell'effemminato, eppure sono i miei. Sia quelli su, sia quelli giu. Hanno causato sgomento nel mondo scientifico, intendo i due o tre medici che mi hanno visitato, mi sono sempre rifiutato di fare analisi e darmi come cavia da laboratorio. Vorrei vedere voi amici miei... con il tempo la verità verrà a galla.

Commenta

Se le foto son tue non è illegale postarle per intero.

Commenta

Sto operando...
                              X