annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo a chi cerca la verità, gli altri non entrino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate il disturbo....

Chiedo perdono per l'assenza... ho avuto molto da fare in questi giorni... sapete stavo sviluppando una bella storia d'amore con una tipa... però... ho avuto troppa fiducia in lei.. le ho raccontato tutto... mi ha mollato tre sere fa...
    Mi fa profondamente piacere leggere di così tanti appoggi a mio riguardo.. ragazzi vi sono grato, non so spiegarvi quanto sono felice, qualcuno che si rende conto del disagio provocato da avventure di queste proporzioni..
    Sono soddisfatto anche di coloro che non credono, ho notato che in molti tendete verso l'ipotesi di rapimenti umani cammuffati, piuttosto che in mia skizofrenia.
    A tutti voi GRAZIE
    State ridando fiducia ad una persona che ha paura di avvicinarsi al mare, di guardare le stelle, che urla dinanzi ad un geroglifico. Che si trucca la mattina FORZATO da poteri invisibili, piangendo. Grazie.
    E' arrivato il momento di avere maggiore fiducia. Ecco a voi la mia foto. Come potrete constatare a brevissimo non sono una donna, sono un uomo. Sto cercando la foto "OCCHIO PRIMA", in quanto sono solito distruggerle o farle sparire in luoghi isolati della mia casa, guardare al passato mi strugge oltre ogni immaginazione... fatemi sapere le vostre impressioni... prestissimo allegherò "OCCHIO PRIMA" e in molti dovranno farmi le loro scuse... a presto.
    Ultima modifica di dadada82; 07-01-2007, 19:07.

Commenta

• Attendo la foto dell'OCCHIO PRIMA.
      Originariamente inviato da -DaDo-
      Inoltre il trucco non ricorda nemmeno lontanamente l'occhio di Ra.

Commenta

• Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoli
        Chiedo perdono per l'assenza... ho avuto molto da fare in questi giorni... sapete stavo sviluppando una bella storia d'amore con una tipa... però... ho avuto troppa fiducia in lei.. le ho raccontato tutto... mi ha mollato tre sere fa...
        Mi fa profondamente piacere leggere di così tanti appoggi a mio riguardo.. ragazzi vi sono grato, non so spiegarvi quanto sono felice, qualcuno che si rende conto del disagio provocato da avventure di queste proporzioni..
        Sono soddisfatto anche di coloro che non credono, ho notato che in molti tendete verso l'ipotesi di rapimenti umani cammuffati, piuttosto che in mia skizofrenia.
        A tutti voi GRAZIE
        State ridando fiducia ad una persona che ha paura di avvicinarsi al mare, di guardare le stelle, che urla dinanzi ad un geroglifico. Che si trucca la mattina FORZATO da poteri invisibili, piangendo. Grazie.
        E' arrivato il momento di avere maggiore fiducia. Ecco a voi la mia foto. Come potrete constatare a brevissimo non sono una donna, sono un uomo. Sto cercando la foto "OCCHIO PRIMA", in quanto sono solito distruggerle o farle sparire in luoghi isolati della mia casa, guardare al passato mi strugge oltre ogni immaginazione... fatemi sapere le vostre impressioni... prestissimo allegherò "OCCHIO PRIMA" e in molti dovranno farmi le loro scuse... a presto.

Mah a me non sembra che la carnagione sia scura come nella prima foto..
        Ultima modifica di Ospite; 08-01-2007, 01:10.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Attendere delle scuse?
          Allora, apparte che la prova dell'iride di colore diverso per quanto mi riguarda non ha assolutamente senso, in quanto qualcunque lente a contatto o chiunque sappia usare un minimo Photoshop può arrivare a risultati simili.

Siamo nel 2007, non nel 1900, certe prove francamente trovo valore infimo o nullo.
          Gli occhi diversi per quanto mi riguarda non rappresentano prova alcuna, piuttosto è la descrizione dell'episodio che non quaglia e che è ricco di imprecisioni.
          Io sono il primo a credere che non siamo soli in questo Universo, la Galassia è sconfinata e pensare che l'unico pianeta in cui si sia sviluppata la vita sia il nostro, lo ritengo pressocchè impossibile.
          Il problema sta nel fatto che vista la nostra arretratezza tecnologica (che comunque ci permette di esplorare pianeti del nostro stesso sistema solare), se esistessero degli alieni in grado di studiarci, dovrebbero possedere una tecnologia in grado di farci impallidire, e personalmente la descrizione di questi fantomatici alieni-sogliola non la vedo molto credibile.
          Oltretutto, il fatto di aggiungere richiami storici (come gli Egizi), non ha di certo reso il racconto più credibile, anzi, ai miei occhi lo ha reso rasente all'impossibile.
          E' più credibile un'ipotesi alla Stargate rispetto a quella raccontata da Giuseppe, che continua a non rispondere alle domande SENSATE che gli sono state poste.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Mah...

Scusami se oso...
            Da te finora ho ricevuto soltanto aggressioni.. non sono solito rispondere a dialoghi che non partano da un dialogo pari.. non per volerti giudicare, è mio uso non farlo, non è un dispetto. Magari quando avremo un dialogo più tranquillo e meno poco tollerante, potremo fare lunghe chiacchierate... ora vado a farmi un giro ragazzi, il cielo qui è nuvoloso, non dovrebbero vedermi dall'alto... notte notte cari

Commenta

• occrist
              Ho letto il post su pirl.ate e non ho resistitio
              sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                cut.
                daccordissimo con te.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Scusami se oso...
                  Da te finora ho ricevuto soltanto aggressioni.. non sono solito rispondere a dialoghi che non partano da un dialogo pari.. non per volerti giudicare, è mio uso non farlo, non è un dispetto. Magari quando avremo un dialogo più tranquillo e meno poco tollerante, potremo fare lunghe chiacchierate... ora vado a farmi un giro ragazzi, il cielo qui è nuvoloso, non dovrebbero vedermi dall'alto... notte notte cari
                  Rispondo in maniera forse un pò aggressiva, perchè tendenzialmente non amo essere preso per il coolo, e a mio punto di vista, attualmente stai facendo questo.
                  Ripeto, non è un ragionamento a priori, perchè io sono il primo a pensare che nella Galassia sconfinata esistono delle forme di vita exra-terrestri più o meno sviluppate.
                  Risulto scettico soprattutto perchè se pensi che noi per raggiungere la stella più vicina impiegheremo circa 30 anni luce (ossia 30 anni percorsi a velocità luce, velocità che ovviamente non siamo in grado di raggiungere con la tecnologia attuale), gli alieni in grado di raggiungere il nostro pianeta avrebbero una tecnologia esponenzialmente più avanzata della nostra, e conseguentemente sarebbero nettamente superiori a noi.
                  Ora, evitando di affrontare le classiche domande che una persona normale si porrebbe (del tipo: se riescono a raggiungere il nostro pianeta perchè non ci rendono schiavi o perlomeno ci colonizzano mettendoci a disposizione la loro tecnologia?), analizzando il tuo SCARNO racconto, si notano imho un guazzabuglio di baggianate.
                  Come primo punto, la descrizione degli alieni, che morfologicamente appaiono degli esseri involuti e non evoluti rispetto a noi. L'aspetto mono-facciata o bidimensionale, non è sicuramente un segno di evoluzione, e soprattutto tecnicamente limiterebbe il movimento ad un ambiente di tipo marino, quindi sono inferiori a noi sotto questo aspetto. Ora, la navicella non era piena di acqua, perchè non è stato detto, per cui si presuppone che se non sei morto per asfissia, era presente dell'ossigeno all'interno del luogo in cui eri rinchiuso. Non hai parlato di maschere o di attrezzature che permettessero agli alieni di respirare, per cui si presuppone che anche loro abbiano un organismo in grado di metabolizzare l'ossigeno.
                  Qui già la cosa non quadra molto: morfologicamente sono strutturati come organismi acquatici, visto che a livello terrestre sono limitati (secondo la descrizione una delle loro superfici rimane attaccata al terreno, una libertà di azione molto limitata dunque), però non presentano organi o strutture in grado di farli muovere agevolmente in acqua o comunque in un liquido di simile densità (hanno braccia e gambe, in pratica una sogliola che invece che avere pinne caudali e dorsali deve nuotare a stile libero, fisicamente direi una soluzione deciamente poco conveniente).
                  Inoltre non dovrebbero essere organismi acquatici, perchè se sono in una navicella spaziale satura di ossigeno, significa che hanno organi respiratori più simili a polmoni rispetto che a branchie.
                  Dunque sono organismi terrestri, dalla forma di pseudo-sogliola.
                  Altro problema fisico: come si reggono inpiedi? Non so che razza di gravità ci fosse all'interno della navicella spaziale, ma come struttura fisica non mi sembra il massimo della convenienza.
                  Abbiamo detto che questi alieni hanno una delle due "facciate" adesa ad una parete, in pratica scivolano perennemente attaccati ad una parete. Questo è sicuramente credibile, il problema è che è un altro classico esempio di scarsa evoluzione. Ogni volta che si muovono necessitano di una parete incollata alle loro chiappe, quindi o hanno braccie che si allungano come Dhalsim di Street Fighter, oppure hanno movimenti limitatissimi: come hanno fatto a evolversi molto più di noi e a costruirsi un'astronave di quel genere?
                  Insomma hanno una forma che li faciliterebbe in un ambiente acquatico, però non hanno strutture fisiologiche che ricordano un organismo marino, ma allo stesso tempo sono limitati sulla terraferma: una zozzeria di alieni in riassunto.
                  Ma facciamo finta che in qualche modo siano riusciti ad evolversi più velocemente di noi, e che per qualche assurda ragione questa linea evolutiva è stata la più conveniente per la loro specie.
                  Altro problema: sono entrati in contatto con la civiltà Egizia, ma come hanno fatto?
                  Non avevano bisogno di rimanere incollati ad una superficie per muoversi? Tecnicamente avrebbe senso se si muovessero in un particolare tipo di superifice, magari con una chimica particolare, superficie presente sul loro Pianeta d'origine e che difficilmente in Egitto esisteva. Ma facciamo finta che anche le varie superfici terrestri fossero adatte al movimento di questi curiosi alieni, magari grazie ad un particolare sistema di pseudo-ventose.
                  Che io sappia in Egitto c'è sabbia, una superficie che per motivi di attrito non è l'ideale per "scivolare".
                  A questo punto allora gli alieni avrebbero potuto decidere di "alzarsi", anche perchè nei geroglifici sono rappresentati perpendicolari alla terraferma, non sottoforma di dischi incollati per terra. Dunque si sono alzati, ora però i problemi aumentano:
                  -Come riuscivano a spostarsi? Con le loro zampette?
                  -Come riuscivano a vincere la forza dei venti? Avevano anche artigli retrattili?
                  -Perchè le statue egizie sono tridimensionali, e rappresentano individui dalla forma umanoide, che si sviluppano morfologicamente in 3 dimensioni, e non pseudo-sogliole?

Queste sono solo ALCUNE delle cose che non quadrano, tralasciando le domande ataviche del genere:
                  -Per quale motivo se ne sono andati se qua erano considerati Dei?
                  -A che scopo studiarti, dopo essere stati per 2000 anni a contatto con la civiltà egizia?
                  -Perchè prelevare esseri umani in Italia, e non di nuovo nei pressi del Nilo?

Risposte: BOH?
                  Ultima modifica di Theoden; 07-01-2007, 22:30.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• io direi di stikarlo su tutti i forum della terra e della galassia

non sò chi sia più scemo se voi che postate e fate domande o lui che scrive le favole..

cmq. direi che è ora di smetterla,perchè le cose son divertenti quando durano poco.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• CoNtOz RuLeZ eccomi scusa..

CoNtOz RuLeZ mi spiace doverti ripetere nuovamente la stessa risposta... non volevo scatenare la tua furiosa collera ma... come possiamo parlare di esseri inevoluti? Che ne sappiamo di come avvenga l'evoluzione su altri pianeti? Non ti sembra di parlare in modo assai riduttivo, cioè da essere di un pianeta che non ha mai avuto contatti con altri ceppi? Noi tutti, umani, non possiamo azzardare ipotesi, Non sappiamo che cosa sia il significato dell'evoluzione, se non per il nostro ristrettissimo campo terrestre. Una forma ancora più alta di evoluzione alla nostra potrebbe risultare persino incomprensibile ai nostri occhi. Molti ufologi sostengono che alcune razze aliene sarebbero così strane da non riuscire ad apparire ai nostri occhi come esseri viventi.
                      Credo che dobbiamo soffermarci maggiormente sul concetto "Quanto sappiamo dell'universo", alla fine ci accorgeremo che il nostro sapere intero è tutto basato su assolute supposizioni.
                      Io non voglio farmi il critico e neppure litigare con qualcuno, preferisco uscire con la gente e farmi due chiacchiere piuttosto che trovarmi motivi di litigio in un forum. Io non sono qui per farmi il dotto. Ho soltanto riferito ciò che mi è successo. Non è colpa mia se le cose stanno così, deludendo le tue aspettative evoluzionistiche, basate su di un solo pianeta su oltre 100000000000000000000000000000000000000000000 presenti in tutto il creato. 1 a 10000000000000000000000000000000000000000000 non è una buona percentuale credo!
                      Ad ogni modo grazie ugualmente per la discussione, ripeto, non volevo farti innervosire, stavo solo riportando la mia esperienza terribile. Credimi, avrei voluto pure io i grey e tutte quelle scemenze li, basate ovviamente su presunzioni umane. Magari quelli se ci sono hanno avuto una evoluzione simile alla nostra, altre forme no!
                      Ora scappo, il lavoro mi attende... buona giornata a tutti.. possa l'occhio di Rah non fissarvi mai su qualcuno di voi. A presto

Commenta

• apparte che con tre kili di rimmel... potrei sembrare anche brad pitt volendo... pero' a me gli occhi sembrano proprio normali O_o

Commenta

• Originariamente inviato da Malkav

Mi rivolgo a Giuseppe Demarco
                          Quote:
                          Originally Posted by NoiNonSiamoSoli
                          Salve. Il mio nome è G. Demarco. Per motivi di sicurezza non vi dirò direttamente il mio nome [cut] Ero appena uscito da un pub, gli amici mi salutavano "Ciao Giusè"
                          Lo avevo notato anche io, e poi se chiami la foto su ImageShack Giuseppex2k.jpeg...

Forse non possiamo aiutarti con questi alieni-egiziani-chirurghi-plastici ma se vuoi evitare di diffondere la tua identità su internet devi fare più attenzione.

EDITO:

Originariamente inviato da Thalas
                          apparte che con tre kili di rimmel... potrei sembrare anche brad pitt volendo...
                          Tu Brad Pitt?

Con tre kili di rimmel potrebbe anche essere...

...Rimmel alieno intendo
                          Ultima modifica di giromatt; 08-01-2007, 14:44.
                          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

• il livello di questo forum si è un po abbassato . cerchiamo di recuperare che mi dispiace.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• perfavore chiudete sta buffonata? saresti stato più credibile se non avessi postato le foto...
                              ripeto chiudete plz, sto forum è bello e mi spiace vederlo sporcato da uno che perde la verginità anale e uno che si fa miracolare da saddam....

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

MADONNA MIA

Commenta

Sto operando...
                                X