annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo a chi cerca la veritą, gli altri non entrino

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thalas
    gente io ho studiato l'aeronautico e i radar hanno delle falle assurde ^_^ non credete a tutto quello che dicono in televisione perchč ricordate sempre che dietro una grande sicurezza c'č sempre una grande insicurezza
    mettiamo che fossero 6 milioni esatti quelli CHE DICONO di essere stati rapiti. qualcuno č stato rapito piu di una volta, e qualcuno solo una. facciamo finta che siano stati rapiti in media 2 volte a individuo. 6 milioni x 2 = 12 milioni. 12 milioni di passaggi di astronavi e qant'altro. 12 milioni di falle nel sistema difensivo piu imponente del mondo. ora calcoliamo le probabilita che cio avvenga...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

infatti non intendevo che ognuno puo' entrare e uscire intendevo dire che cmq sia siamo sempre umani non macchine perfette qualcosa puo' sempre sfuggire

Commenta

infatti non intendevo che ognuno puo' entrare e uscire intendevo dire che cmq sia siamo sempre umani non macchine perfette qualcosa puo' sempre sfuggire
        ovviamente, ma tutte le segnalazioni/avvistamenti/rapimenti/ che succedono nel mondo non possono essere definite "qualcosa".
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

invece di cercare gli ufo dovrebbero cercare rapitori umani che strupano ammazzano e ricattano e fanno passare realmente ore e ore di paura a persone innocenti che non han fatto nulla

Commenta

invece di cercare gli ufo dovrebbero cercare rapitori umani che strupano ammazzano e ricattano e fanno passare realmente ore e ore di paura a persone innocenti che non han fatto nulla
            no ti giuro sono piegato
            mi rendo conto che hai sbagliato a digitare e non č errore volontario, perņ č stato troppo per me leggere commenti bene o male seri e imbattermi in quello! Scusa sono io pazzo
            Come concetto espresso credo di condividere il tuo pensiero

Commenta

ma lol anciora che si parla di sto Giuseppe?
              ma dai č assurda una storia del genere: voli sullo spazio, Super Egizi, perdita della verginitą anale eccetera. spero che non ci crediate sul serio perchč cose del genere vanno oltre il limite dell'immaginazione

Commenta

Con tutto il rispetto per questa sezione del forum, non credo che se mi accadesse una cosa del genere verrei a cercare aiuto qua. Mi sembra una bufala, ben organizzata e premeditata, ma pur sempre una bufala.
                Per queste cose ci vogliono le PROVE, altrimenti oltre alla derisione si puņ suscitare al massimo solo un piccolo senso di curiositą.
                Molte domande da voi fatte attendono risposta....
                Maelstrom

Commenta

e se tramite ipnosi questi S.E. hanno dato a giuseppe l'ordine di divulgare le sue esperienze a piu' persone possibili,senza che pero' lui ne sia al corrente...bhe puo' sempre essere un ipotesi O_O...spero di averla espressa bene.
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Mi sembra una bufala, ben organizzata e premeditata, ma pur sempre una bufala.
                    e vorrei sottolineare il BEN!

Commenta

• Originariamente inviato da Thalas
                      esattamente quello che penso anche io. pensiamo ai crimini reali, e a quello che realmente circonda.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Thalas
                        Forse č una messa in scena ad opera di questi misteriosi rapitori umani...

......

...e se invece questi stupratori umani fossero in realtą degli alieni trans gender?

P.S.: Thal mi fai impazzire
                        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

• il mistero piu grande per me č che facolta di informatica hai frequentato a roma perche non ne esistono in piu ti consiglio di smettere di farti le canne e sopratutto cosa piu importante non postare foto di due persone diverse
                          LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

• Originariamente inviato da Dj EmIx
                            il mistero piu grande per me č che facolta di informatica hai frequentato a roma perche non ne esistono in piu ti consiglio di smettere di farti le canne e sopratutto cosa piu importante non postare foto di due persone diverse

Non c'č informatica a roma?

Ma a roma non c'č pure l'universitą sulla costruzione dei videogiochi o_O?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                              Non c'č informatica a roma?

Ma a roma non c'č pure l'universitą sulla costruzione dei videogiochi o_O?
                              presente! io faccio arti e tecniche dello spettacolo digitale alla sapienza

Commenta

• Originariamente inviato da MJ
                                Forse č una messa in scena ad opera di questi misteriosi rapitori umani...

......

...e se invece questi stupratori umani fossero in realtą degli alieni trans gender?

P.S.: Thal mi fai impazzire
                                ti amo STURPATORE mio!

Commenta

Sto operando...
                                X