Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo a chi cerca la verità, gli altri non entrino
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
be in effetti ha ragione a non presentarsi dopo tutte le cattiverie che gli avete detto Dai tutti assieme chiediamo scusa e lasciamo che ci scorra nelle vene la curiosità di saperne in più ..
daje Giusè faje vedè, so che è complicato spiegare certe cose, ma per farti credere devi monta .. devi spiegare meglio la tua storia!! Non tenerci sulle spine, suvvia
Commenta
-
in effetti insultarlo però sinceramente se fosse successo a me, dubito che ne parlerei in questo forum.
Poi personalmente sono appassionato di misteri moderni e no ovvero:il Chupacabras, il mostro di loch ness, Gli u.f.o., fantasmi ecc. ecc. ... però cerco di non credere a tutto quello che leggo
Commenta
-
Beh diciamo che già il titolo del thread mi ha fatto pensare ad una burla, specialmente perchè era anche il suo primo post, però i toni civili vanno mantenuti.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
infatti al prossimo caso di spam inizio a richiamare qualcuno..
Commenta
-
tutti i pg di entara che postano sul forum paranormale...sarà un caso? O_o cmq... quello che non si spiega è che dice di avere ste foto e non le mette... inoltre cerca convincere che questi cosi non sono cattivi... ma se neanche li abbiamo mai visti che paura dovremmo averne? inoltre... non penso che i soglialieni siano un ipotesi da scartare come esistiamo noi nell'universo beh... ci sono anche le sogliole ... i pesci palla... gli alieni a testa da palla di baseball... insomma nessuno sa cosa realmente ci sia soltanto che tutte le testimonianze riportano che gli alieni hanno sembianze tipo quelle di MJ o RATMAN (per essere più precisi brutti) quindi... fa strano pensare agli uomini sogliola o i soglialieni come realmente esistenti... inoltre la storia del dottore che si suicida... a me fa ridere... però se si è ammazzato davvero per un occhio... non stava tanto bene... molti punti sembrano "troppo" esagerati... poi sembra quasi che giusè abbia l'obbligo di imporci che gli alieni findus sono buoni... insomma sembra una presa in giro... nulla togliendo che magari ste cose accadono davvero
uh è pronto il pranzo... c'è pesce oggi gnam! ....... O_o le sogliole (E non sto' scherzando)
Commenta
-
premetto che ho letto solo il primo post, quindi se faccio domande gia fatte perdonatemi.
io credo negli alieni, nel senso che sono sicuro che qualche altro mondo nello sconfinato universo è abitato(anche da un punto di vista delle probabilità). pero non credo facciano queste cose, e come minimo siamo la forma di vita intelligente piu tecnologicamente evoluta dell'universo(forse).
mi restano oscuri i seguenti punti:
_perche ti avrebbero portato sull'astronave???
_se erano cosi potenti in passato, perchè se ne sono andati??
_come facevate a capirvi???
_comè che queste "atronavi" solcano mari monti, stati regioni, ecc ecc, e non sono mai state rilevate da radar/sistemi di sicurezza vari???
negli USA, hanno un sistema di intercettazione aerea, radar, e quant'altro, tale da non far passare neppure una mosca. come mai 6 milioni(o 60000 non ricordo) americani, sono stati rapiti, da astronavi talvolta enormi???
ripeto, ho letto solo il primo post, quindi è probabile che stia dicendo/chiedendo caz.zate, ma ho sempre avuto questi dubbi riguardo a presunti rapimenti alieni.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordnegli USA, hanno un sistema di intercettazione aerea, radar, e quant'altro, tale da non far passare neppure una mosca. come mai 6 milioni(o 60000 non ricordo) americani, sono stati rapiti, da astronavi talvolta enormi???
solo in italia siam più di 60 milioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordpremetto che ho letto solo il primo post, quindi se faccio domande gia fatte perdonatemi.
io credo negli alieni, nel senso che sono sicuro che qualche altro mondo nello sconfinato universo è abitato(anche da un punto di vista delle probabilità). pero non credo facciano queste cose, e come minimo siamo la forma di vita intelligente piu tecnologicamente evoluta dell'universo(forse).
mi restano oscuri i seguenti punti:
_perche ti avrebbero portato sull'astronave???
_se erano cosi potenti in passato, perchè se ne sono andati??
_come facevate a capirvi???
_comè che queste "atronavi" solcano mari monti, stati regioni, ecc ecc, e non sono mai state rilevate da radar/sistemi di sicurezza vari???
negli USA, hanno un sistema di intercettazione aerea, radar, e quant'altro, tale da non far passare neppure una mosca. come mai 6 milioni(o 60000 non ricordo) americani, sono stati rapiti, da astronavi talvolta enormi???
ripeto, ho letto solo il primo post, quindi è probabile che stia dicendo/chiedendo caz.zate, ma ho sempre avuto questi dubbi riguardo a presunti rapimenti alieni.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta