Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo a chi cerca la verità, gli altri non entrino
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliI medici urlano tutt'oggi al miracolo, uno dei dottori dal quale sono stato ha persino cercato di togliersi la vita dalla disperazione.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Mah....
Io non so davvero come si possa criticare un uomo e cercare di capirlo da un gesto del genere... io al suo posto avrei fatto lo stesso... sarà perchè forse l'ho subito.... raga non aprite la finestra e cercate di non andare per strada la notte... un caro notte a tutti. Continueremo domani a parlarne, quando torno dal lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliIo non so davvero come si possa criticare un uomo e cercare di capirlo da un gesto del genere... io al suo posto avrei fatto lo stesso... sarà perchè forse l'ho subito.... raga non aprite la finestra e cercate di non andare per strada la notte... un caro notte a tutti. Continueremo domani a parlarne, quando torno dal lavoro
Ma ste foto? e poi non mi hai risposto perchè gli egizi non han mai rapresentato questi esseri..
e perchè le loro statue fossero in 3 dimensioni..
Commenta
-
Si vede che è tutta un invenzione e sai perchè?
Tanto parlare però le foto ancora non le hai messe eppure delle foto così importanti nn dovresti perderle all'improvviso xD
Non le metti solo perchè sai che sono 2 occhi di persone diverse (la seconda donna credo) e quindi cadrebbe la tua farsa....KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Mi rivolgo a Giuseppe Demarco
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliSalve. Il mio nome è G. Demarco. Per motivi di sicurezza non vi dirò direttamente il mio nome [cut] Ero appena uscito da un pub, gli amici mi salutavano "Ciao Giusè"
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliGli orrori inenarrabili che vidi sull'astronave che tosto mi aveva catturato
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSolimi aveva catturato, portato via dalla mia amata terra, come una piccola farfalla con un retino, per lunghi, lunghissimi giorni. Sulla terra non mancai che una piccola manciata di ore, credo la loro astronave fosse provvista da una avanzatissima struttura simile ad una bolla temporale, in grado di accellerare il tempo all'interno della bolla stessa.
ah e poi,come hai scoperto che in realtà sulla terra erano passate poche ore?
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliIl lato con il quale sul loro pianeta poggiavano contro la nuda roccia, era del tutto bianco, molliccio, emanava un cattivo odore, continui sudori e muchi ne lubrificavano la superficie. Non fu difficile notare la estrema somiglianza con i disegni degli Egiziani!
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSolii disegni degli egiziani erano definiti sul solo piano bidimensionale, non per motivi legati alla vita culturale o stile artistico, bensì gli alieni di lato buono avevano soltanto quello!
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliVi prego, aiutatemi, ne va della mia felicità. Della mia vita. Della salvezza di molte altre persone, ora nello spazio vestite e truccate per adorare un Dio a loro del tutto sconosciuto.
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSolisono andato da una miriade di medici, dicono che mi sono ritoccato artificialmente.
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliHanno causato sgomento nel mondo scientifico, intendo i due o tre medici che mi hanno visitato, mi sono sempre rifiutato di fare analisi e darmi come cavia da laboratorio.
Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoliDiciamo soltanto che gli Egiziani hanno avuto una evoluzione rapidissima, in seguito molte parti della loro cultura scomparvero senza un motivo, di colpo, senza un vero perchè.
Grazie e scusa la miriade di richieste, ho detto da subito che sono estremamente curioso se vogliamo è la mia ricerca della verità ..
Commenta
-
hem ho analizzato le foto... dalla cromatura sembrano veramente due persone diverse... ora o giuseppe ha cambiato faccia oppure son di due persone diverse... non necessariamente devo essere di un maschio e una femmina... cmq nel mondo di oggi dove i fotomontaggi sono al'ordine del giorno è facile non credere e sinceramente la storia degli uomini pesce...... è un po esagerata.... pero' non impossibile... ^_^ invito a postare solo chi è veramente interessato e a evitare commenti del genere sei pazzo è un fake devo ridere o piangere xkè è veramente mancanza di rispetto verso una persona che ha deciso di aprirsi a persone totalmente sconosciute magari per sfogarsi un po. Magari sta ridendo come un pazzo ai nostri commenti e ci sta prendendo in giro o forse è davvero cosi disperato a questo punto direi di dargli un po piu' di rispetto.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Thalaspero' non impossibile
Originariamente inviato da Same as aboveMagari sta ridendo come un pazzo ai nostri commenti e ci sta prendendo in giro o forse è davvero cosi disperato a questo punto direi di dargli un po piu' di rispetto.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da Thalas^_^ invito a postare solo chi è veramente interessato e a evitare commenti del genere sei pazzo è un fake devo ridere o piangere xkè è veramente mancanza di rispetto verso una persona che ha deciso di aprirsi a persone totalmente sconosciute magari per sfogarsi un po.
Non ti sei accorto che si è registrato solo ieri?
Originariamente inviato da MalKavcon orrori che intendi? mi ha sconcertato quel 'tosto' che non ho ben capito che significa nella frase, se puoi spiegarmela te ne sarei gratoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Thalashem ho analizzato le foto... dalla cromatura sembrano veramente due persone diverse... ora o giuseppe ha cambiato faccia oppure son di due persone diverse... non necessariamente devo essere di un maschio e una femmina... cmq nel mondo di oggi dove i fotomontaggi sono al'ordine del giorno è facile non credere e sinceramente la storia degli uomini pesce...... è un po esagerata.... pero' non impossibile... ^_^ invito a postare solo chi è veramente interessato e a evitare commenti del genere sei pazzo è un fake devo ridere o piangere xkè è veramente mancanza di rispetto verso una persona che ha deciso di aprirsi a persone totalmente sconosciute magari per sfogarsi un po. Magari sta ridendo come un pazzo ai nostri commenti e ci sta prendendo in giro o forse è davvero cosi disperato a questo punto direi di dargli un po piu' di rispetto.
Grazie
"Nonsiamosoli" ascoltami bene le foto che hai fatto vedere non sono le stesse, la storia degli alieni non è male davvero soppratutto per il fatto che sono in due dimensioni o meglio sogliolosi ma ci sono decine di punti oscuri e altre decine di cose al di là della fisica e della chimica.
Nn voglio mancarti assolutamente di rispetto ma se stai scherzando okei sei un buontempone , se no davvero non so cosa dirti potresti avere avuto delle allucinazioni , potresti soffrire di quella malattia che fa credere al 30% degli americani di essere stati rapiti dagli alieni(non mi ricordo il nome scientifico), o potresti anche dire la verità.
Se davvero sei stato rapito sinceramente non guarderei troppo le stelle ed altri pianeti per trovare i colpevoli.
Commenta
Commenta