annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo a chi cerca la verità, gli altri non entrino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non credo che sia illegale mettere tue foto su internet...
    cmq rimane il fatto che non ci hai ancora spiegato perchè sei stato scelto tu e perchè se ne sono andati dalla terra non so quanti anni fa(sono ignorante )

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Mmmm fatemici pensare amici...

Ok allora aspettate che ritrovo quelle grandi, quella che dite è una donna ve la posto appena la trovo, l'altra ne trovo una più carina perchè li faccio sul serio schifo mi vergogno come un cane, però la trovo subito un'altra da postarvi per notare la differenza di iride e taglio occhi

Commenta

Come mai sono andati via? Buona domanda

Allora la comunicazione non è stata delle più grandi,
        Diciamo non è come nei film di fantascienza, non usavano linguaggi telepatici, più che altro video istruttivi ma la lingua era quella aliena non che io ci capissi molto, ho avuto modo di utilizzare una loro enciclopedia, se così possiamo chiamarla. Allora sul loro pianeta ci sono stati problemi nei millenni passati. Hanno ampiamente abusato della loro vita sottomarina, ovviamente come avrete capito dal mio riferimento sono creature che si nutrono di pesce, il loro pianeta è ricoperto di acqua per la maggior parte della superficie. Dicevo, hanno sfruttato ampiamente le loro risorse ittiche, sino a ritrovarsi senza più cibo. Di conseguenza per evitare lo sterminio, hanno dovuto trovare altro pianeti, con cibo marino in abbondanza. Il mare qui è grande e non ne facciamo un uso grande come il loro, cioè figuriamoci quanti calamari giganti e altre mostruosità potevano prendere dagli abissi e nutrirsene! Ovviamente vivevano sulle coste degli oceani e dei fiumi, in questo modo hanno incontrato gli Egiziani. Vedendo le loro portentose tecnologie, gli egiziani li presero come degli Dei. Concludendo che la perfezione risiedesse in queste creature mistiche, gli Egizi hanno continuato ad disegnare secondo la loro forma, così come credevano che fosse la forma perfetta e Divina. Il resto erano immagini e simboli del tutto incomprensibili. Questo è emerso, così come il loro largo uso di altri pianeti lontani da questo sistema. Ma mi è interessato solo il punto terrestre sinceramente parlando. Ero preoccupato per una possibile invasione.
        Ah la scelta è stata del tutto casuale credo.. tanta sfortuna, niente più

Commenta

Suvvia Demarco non ti abbattere ai primi ostacoli (anche se da ciò che scrivi non sono i primi e sai di certo che non saranno gli ultimi) ...
          Si vede lontano un miglio che quello è un occhio maschile seppure abbia subito trattamenti particolari.....ma sinceramente non ho mai visto una donna con un occhio così..e spero di non vederla mai...senza alcuna offesa per te, logicamente...ma...

Comunque non hai ancora soddisfatto il mio desiderio di conoscere ciò che accadeva al medico "disperato"...cosa lo induceva al tentativo di suicidio ?
          Come ho chiesto prima, aveva allucinazioni o cose del genere?
          La spiegazione che mi sono dato finora è che fosse un medico con una spiccata sensibilità...che non avesse rivissuto un suo incubo personale nel visitare te ?

E inoltre, che fine ha fatto ora ...da medico è passato dall'altra sponda ? ...no ..non faccio alcun riferimento sessuale come altri prima di me hanno fatto ...ma chiedo soltanto se è diventato un paziente in cura di qualche suo altro collega...

Attendo risposte, Vito.

Commenta

Ma scusate per quale motivo FOLLE gli egiziani dovrebbero essere scomparsi!??!

Con che cognizione dite che sono spariti dalla Storia?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

mah apparte che la prematura scomparsa degli egizzi come dici tu è una questione storica non di certo frutto di migrazioni verso non so quali luoghi dello spazio..

Il secondo occhio potrebbe essere anche di una ragazza dato il taglio e i capelli sulla fronte.. mentre nella prima non ci sono capelli..

Ma quelli potrebbero esser pettinati in maniera diversa.. il secondo volto è molto più scavato e sembra appartenere a persone diverse e non c'è cambio del colore..

tra il primo e il secondo caso le sopraciglia iniziano prima o dopo..

boh vorrei vedere una tua foto prima della cosa o dopo

puoi postare liberamente le tue foto chiaramente, e non violeresti nessuna legge.

Tra l'altro le statue egiziane erano in 3 dimensioni.. e quando rapresentavano divinità dell'acqua non rapresentavano pesci.. anzi mi pare che nessuna divinità egiziana assomigli a una soiola

e altra cosa............. cosa centra l'occhio di Rah con una soiola..
              Ultima modifica di s_12; 02-01-2007, 18:27.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Bonanzino ciao

Diciamo soltanto che gli Egiziani hanno avuto una evoluzione rapidissima, in seguito molte parti della loro cultura scomparvero senza un motivo, di colpo, senza un vero perchè. Non sono cose attestate ovviamente da me, così come non è necessario controllare su libri di illustri come Ivan Talarico, basti soltanto cercare qualche informazione tramite internet.

Rispondo alla domanda sul medico, scusa l'attesa. Il medico non riusciva a capire come fosse possibile un cambiamento fisionomico senza operazioni. Credo che gli alieni per farmi risaltare ulteriormente quel loro stile di trucco religioso, siano intervenuti con qualche macchina particolare sul mio viso, così da modificarne i lineamenti. Quando controllò e vide non vi era l'assoluta presenza di interventi, il suo credo medico vacillò e non poco, basare tutto sulla scienza alla fine può procurare gravi danni se qualcosa di così "folle" sul campo scientifico accade.
                Credo ora sia in cura, non so dirti, il nome è A. Sirianni, se qualcuno dovesse sapere dove si trova in cura vi prego di comunicarmelo, ho urgente bisogno di chiedergli perdono per ciò che involontariamente gli ho fatto.

Commenta

io volevo sapere per quale motivo questi alieni se ne siano andati dalla terra visto che da quel che ho capito avevano cibo a sufficenza,inoltre mi chiedo che razza di astronavi avevano visto che sono creature acquatiche?(almeno così ho capito)

ICQ 236-454-287

Commenta

Scusami ho sbagliato

Si scusatemi,
                    Hai ragione non ho spiegato come mai erano andati via. Ero stato preso dall'emozione, non ne ho più parlato con nessuno da parecchio tempo. Allora, millenni fa i Super Egiziani sfruttarono oltremisura il loro pianeta, così come le risorse marine. Quando si resero conto che il loro mare, per quanto immenso fosse, era a corto di ogni tipo di risorse, organizzarono delle colonie su vari pianeti, scelti ovviamente secondo criteri di percentuale acquatica, fra cui ovviamente la terra, mentre soltanto una ristretta parte della loro civiltà rimasero sul pianeta di origine, per ripopolare i mari, soprattutto con i campioni spediti dalle varie colonie e procedimento di super moltiplicazione. La cosa richiese parecchi secoli, credo almeno una seina, poi appena il pianeta fu pronto, ripartirono di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoli
                      Si scusatemi,
                      Hai ragione non ho spiegato come mai erano andati via. Ero stato preso dall'emozione, non ne ho più parlato con nessuno da parecchio tempo. Allora, millenni fa i Super Egiziani sfruttarono oltremisura il loro pianeta, così come le risorse marine. Quando si resero conto che il loro mare, per quanto immenso fosse, era a corto di ogni tipo di risorse, organizzarono delle colonie su vari pianeti, scelti ovviamente secondo criteri di percentuale acquatica, fra cui ovviamente la terra, mentre soltanto una ristretta parte della loro civiltà rimasero sul pianeta di origine, per ripopolare i mari, soprattutto con i campioni spediti dalle varie colonie e procedimento di super moltiplicazione. La cosa richiese parecchi secoli, credo almeno una seina, poi appena il pianeta fu pronto, ripartirono di nuovo.

non mi hai detto perchè non ci sono rapresentazioni di pesci nelle divinità egiziane.. ma anzi..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

quindi avrebbero sfruttato la terra e altre colonie come basi momentanee per ricreare il proprio pianete,mmm però non si spiega perchè non abbiano conquistato completamente il pianeta o cmq perchè non siano rimasti anche dopo l'aver rigenerato il proprio pianeta...certo forse per nostalgia ma per aver nostalgia del proprio pianeta natale dovrebbero vivere svariati secoli...

ICQ 236-454-287

Commenta

Per piacere non su questo piano

Originariamente inviato da IinKal
                          Suvvia Demarco non ti abbattere ai primi ostacoli (anche se da ciò che scrivi non sono i primi e sai di certo che non saranno gli ultimi) ...
                          Si vede lontano un miglio che quello è un occhio maschile seppure abbia subito trattamenti particolari.....ma sinceramente non ho mai visto una donna con un occhio così..e spero di non vederla mai...senza alcuna offesa per te, logicamente...ma...

Comunque non hai ancora soddisfatto il mio desiderio di conoscere ciò che accadeva al medico "disperato"...cosa lo induceva al tentativo di suicidio ?
                          Come ho chiesto prima, aveva allucinazioni o cose del genere?
                          La spiegazione che mi sono dato finora è che fosse un medico con una spiccata sensibilità...che non avesse rivissuto un suo incubo personale nel visitare te ?

E inoltre, che fine ha fatto ora ...da medico è passato dall'altra sponda ? ...no ..non faccio alcun riferimento sessuale come altri prima di me hanno fatto ...ma chiedo soltanto se è diventato un paziente in cura di qualche suo altro collega...

Attendo risposte, Vito.
                          Inkal ti prego... non parliamo di argomenti.... poco naturali. Non sai che cosa ho dovuto subire su quell'astronave. L'inferno stesso risiede nelle loro maledette attrezzature. Ti prego, non accennare a nessun tipo di altra sponda... facciamo bene a mangiare i pesci. Basti sapere questo. Perchè se .. se incontri i Super Egiziani... saranno loro a mangiare te.....

Commenta

Originariamente inviato da Auron
                            quindi avrebbero sfruttato la terra e altre colonie come basi momentanee per ricreare il proprio pianete,mmm però non si spiega perchè non abbiano conquistato completamente il pianeta o cmq perchè non siano rimasti anche dopo l'aver rigenerato il proprio pianeta...certo forse per nostalgia ma per aver nostalgia del proprio pianeta natale dovrebbero vivere svariati secoli...
                            Credo abbiano avuto altri canoni di evoluzione, di conseguenza per loro la conquista e la supremazia su altri pianeti è del tutto fuori tono con il loro stile di vita. Noi uomini siamo superbi e assetati di conquista, loro credo abbiano un carattere evolutivo assai differente, mirato alla gentilezza e la pace. Del resto non credo abbiano mai fatto i loro esperimenti per cattiveria.. ad ogni modo le mie sono soltanto supposizioni.

Commenta

Originariamente inviato da NoiNonSiamoSoli
                              Credo abbiano avuto altri canoni di evoluzione, di conseguenza per loro la conquista e la supremazia su altri pianeti è del tutto fuori tono con il loro stile di vita. Noi uomini siamo superbi e assetati di conquista, loro credo abbiano un carattere evolutivo assai differente, mirato alla gentilezza e la pace. Del resto non credo abbiano mai fatto i loro esperimenti per cattiveria.. ad ogni modo le mie sono soltanto supposizioni.

Io ho dato un'altra spiegazione alla NON-conquista del pianeta Terra.
                              I S.E. sapevano dall'inizio che se avessero conquistato il nostro pianeta avrebbero finito in breve tempo anche le nostre risorse..invece attingendo a poco a poco la vita del loro pianeta si allunga!
                              Ho avuto modo di capire dalle tue parole, che i super egiziani sono dei PARASSITI...vivono in relazione all'esistenza del pianeta Terra.....semmai il nostro pianeta dovesse implodere...loro in breve tempo finirebbero per sempre...
                              Non possono attaccarci, dipendono da noi...

Dico tutto ciò con umiltà e non attendo altro che smentite da parte tua che di certo sai più di me.

Vito.

Commenta

Guarda Inkal,
                                Da un lato si è vero, per alcuni aspetti possono essere condierati parassiti. Sono soliti attingere ai nostri mari per studi genetici così come a scopo ripopolativo, credo abbiano un continuo bisogno di attingere alle nostre fonti marine per un sistema di perpetua ripopolazione. Credo che siano davvero in tanti sul loro pianeta, quindi non è mai finito il sistema iniziato millenni fa. Che sia questa la spiegazione per cui vediamo sfrecciare i dischi volanti sulle nostre case? Sempre alla ricerca di cibo?
                                Ma la cosa che mi tormenta è.... come mai a volte abusano di noi? Perchè questo comportamento terribile nei nostri confronti?
                                Cioè... può sembrare scemo e non ne volevo parlare... però un giorno "carezzandomi" con la mia ragazza, premetto che non ho mai avuto rapporti con lei, però mentre mi carezzava ha trovato la mia verginità tolta. E mi ha lasciato su due piedi. Io non ricordo nulla a riguardo.. però ... boh.
                                Preferisco non parlarne va

Commenta

Sto operando...
                                X