Beh...almeno sapremo che fine farà chi sgarra all'allenamento del Chelsea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In vendita il castello del Conte Dracula
Comprimi
X
-
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
-
Originariamente inviato da MalKavil sogno proibito del 'Paperone' russo è di trasformare il Vecchio continente in un gigantesco parco dei divertimenti: per questo, vorrebbe ristrutturare a scopi turistici il maniero che fu del crudele monarca dei Carpazi e costruirvi attorno un intero villaggio medievale.
L'idea del parco dei divertimenti mi fa rabbrividireMaelstrom
Commenta
-
non puoi uppare un topic di ben 2 mesi fa per scrivere queste cose =|Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
sto topic me lo ero perso...comunque come già è stato detto, il castello in questione è stato utilizzato da Vlad solo una volta, io ho visto le foto perchè quel bastardo di mio cugino c'è andato (non so se si è capito che rosiko), e siceramente è tutto il contrario di come uno se lo aspetta, cioè tetro scuro, alto e slanciato, lugubre e fatto di pietre nere a picco su uno strapiombo...invece è un ridente castello, basso, con le torrettine tonde e bianche dal tetto di tegole tradizionali, tutto ben restaurato, e praticamente dentro un paese di gente molto ospitale...bell l'idea di ambramovich, che sicuramente è un grande investitore e sa quello che fa, spero solo che non rovini le cose che ci stanno intorno.
il castello abituale dimora di Vlad, quello che ha ispirato la scenografia di dracula di Coppola è un altro e sta in mezzo ai carpazi, ed anche se non è proprio così tetro, poco ci manca e per raggiungerlo ci vuole 2 ore dalla casa + vicina...li si che ci andrei troppo volentieri...chissà che strizza.
Commenta
Commenta