annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voyager, ogni Lunedì sera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voyager, ogni Lunedì sera

Ragazzi, fantastico. Sono davvero impressionato.

Mai mi sarei aspettato un programma così serio, ben fatto, ben documentato, RAZIONALE, come Voyager, che parla del paranormale. Ogni Lunedì sera in seconda serata.

La scorsa settimana hanno parlato di Crop Circles e poi del Chi/Prana/Energia Spirituale.
    Prima hanno dimostrato che una squadra di 4 uomini può fare quei disegni in meno di una notte. Poi hanno smentito i maestri di Karate che sostengono di buttare a terra la gente col Chi, la forza spirituale.

Questa settimana invece hanno fatto un servizio meraviglioso sulle piramidi, che come saprete recentemente vengono scoperte in TUTTE le parti del mondo (persino in Europa e Giappone!!), e la gente comincia a capire che c'è qualcosa dietro, e si comincia a collegare anche il fatto con le famose piramidi di marte. Hanno addirittura ipotizzato una civiltà vissuta fino a 12000 anni fa, prima del diluvio universale.

Poi hanno fatto un servizio sui Chupacabras, dimostrando che le mutilazioni del bestiame erano causate da particolari insetti decompositori. Hanno lasciato una mucca morta per 24h e si sono presentate mutilazioni IDENTICHE a quelle dei casi attribuiti al chupacabras, ma stavolta hanno filmato gli insetti che ne erano la causa. Hanno anche confrontato lo scheletro di un presunto chupacabra con quello di un cane... identici. E poi hanno dimostrato che le impronte trovate erano fasulle e costruite artificialmente.

Spettacolare devo dire, critico e razionale dove serve, ma allo stesso tempo aperto a tutte le possibilità, ad accettare persino le spiegazioni più strane laddove non ci fosse possibilità di razionalità. Citiamo ad esempio le sfere perfette al 99,9% trovate nelle prossimità delle piramidi in bosnia (cosa impossibile da creare persino ai giorni nostri senza l'aiuto di macchinari, persino dal + esperto lavoratore della pietra). Hanno anche misurato gli angoli delle piramidi... pressochè perfetti anche quelli (cioè tutti e 3 uguali, senza errori). Sono arrivati alla conclusione che dovevano essere il prodotto di una antica civiltà high tech (che tra l'altro è citata nelle leggende di tutti i popoli del mondo, a partire dagli egiziani, di cui Platone cita il mito di Atlantide, a passare dai Tibetani e a finire coi Giapponesi, che raccontano dell'isola di Lemuria).

Che dire... da guardare senz'altro.

Chissà cosa faranno la settimana prossima... spero che studino in qualche modo i monaci tibetani e i maestri Yoga, e anche i viaggi astrali, sarebbe un altro argomento interessantissimo.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Originariamente inviato da Vash
    Spettacolare devo dire, critico e razionale dove serve, ma allo stesso tempo aperto a tutte le possibilità, ad accettare persino le spiegazioni più strane laddove non ci fosse possibilità di razionalità. Citiamo ad esempio le sfere perfette al 99,9% trovate nelle prossimità delle piramidi in bosnia (cosa impossibile da creare persino ai giorni nostri senza l'aiuto di macchinari, persino dal + esperto lavoratore della pietra). Hanno anche misurato gli angoli delle piramidi... pressochè perfetti anche quelli (cioè tutti e 3 uguali, senza errori). Sono arrivati alla conclusione che dovevano essere il prodotto di una antica civiltà high tech (che tra l'altro è citata nelle leggende di tutti i popoli del mondo, a partire dagli egiziani, di cui Platone cita il mito di Atlantide, a passare dai Tibetani e a finire coi Giapponesi, che raccontano dell'isola di Lemuria).
    avevo sentito pure io parlare di una civiltà antichissima, ma con tecnologia avanzatissima(per alcuni versi anche piu della nostra). vivevano in una regione chiamata: continente di MU. non so se è lo stesso mito di atlantide, però gli assomiglia molto .

per le sfere perfette: hai sentito dell scultura di metallo a forma di teschio(rinvenuta in non so quale scavo), datata migliaia di anni fa, e scolpita con mezzi completamente inesistenti all'epoca? hanno fatto qualsiasi test, e non sono riusciti a capire come l'abbiano fatta. è stata levigata con una tecnica, che solo oggi potrebbe essere riprodotta
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi sono perso la prima puntata mi sà...

Cmq voyager lo danno da anni a rai 2.. che cmq ha sempre avuto bei programmi che si occupanno di paranormale
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Davvero? Devo essermeli persi. Ma in genere in TV ho sempre visto programmi molto poveri, o in cui si tenta disperatamente di dimostrare che una cosa esiste o non esiste, punto.

Voyager mi piace perchè è allo stesso tempo molto aperto e molto razionale, analizza bene le faccende sotto ogni aspetto, tratta argomenti interessantissimi, e non le solite scemenze tipo case stregate.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Bello, lunedì non me lo perderò
          Maelstrom

Commenta

nemmeno io
            '.'

Commenta

ogni tanto ci esce una marchetta ad ogni programma però
              Originariamente inviato da KoDaMa
              nemmeno io

Commenta

EDIT: credevo fosse su raiuno invece è su raidue
                Noiosetto oggi sembrerebbe... le ultime 2 puntate invece sono state le più interessanti di tutte, lo dicono tutti gli appassionati. Fortuna che le ho beccate
                Ultima modifica di Vash1986; 12-12-2006, 00:47.

Commenta

La prima parte della puntata di ieri era bella ...la seconda invece nn mi è piaciuta tanto
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Le ho perse le 2 + belle ma sul mulo si trovano appena sono "pronte" me le guardo sopratutto quella dove si parla di chi
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                      Le ho perse le 2 + belle ma sul mulo si trovano appena sono "pronte" me le guardo sopratutto quella dove si parla di chi
                      Fondamentalmente hanno dimostrato che quelli che fanno spettacolo atterrando la gente senza col***** sono buffoni.
                      Però ho visto certi video di maestri di Combat-KI che si fanno dare pugni nel collo da 4 persone assieme, o calci nelle palle, rilasciando il Ki al momento giusto e quindi non si fanno per nulla male.

Direi che è decisamente più realistico di qualche idiota che pensa di buttarti giu col pensiero

http://www.youtube.com/watch?v=SsjyS...elated&search=

Però decisamente interessantissima è stata la seconda parte del servizio, sull'autoipnosi e la fotografia Kirlian.

Chi vuole sapere "dove cercare con l'asinello magico" mi mandi un pm
                      Ultima modifica di Vash1986; 17-12-2006, 13:05.

Commenta

ma che mazzate prendono questi...
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Omg, è stato sospeso per quest'intervento? Spero di no

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                            Fondamentalmente hanno dimostrato che quelli che fanno spettacolo atterrando la gente senza col***** sono buffoni.
                            Però ho visto certi video di maestri di Combat-KI che si fanno dare pugni nel collo da 4 persone assieme, o calci nelle palle, rilasciando il Ki al momento giusto e quindi non si fanno per nulla male.

Direi che è decisamente più realistico di qualche idiota che pensa di buttarti giu col pensiero

http://www.youtube.com/watch?v=SsjyS...elated&search=

Però decisamente interessantissima è stata la seconda parte del servizio, sull'autoipnosi e la fotografia Kirlian.

Chi vuole sapere "dove cercare con l'asinello magico" mi mandi un pm

guarda non sò..
                            ma ci sono i monaci shaoilin o come diavolo è scritto
                            che in quanto a allenamento fanno cose assurde.. vanno veramente fuori dal normale riescono a fare cose che sembrano impossibili

c'è una puntata di passaggio a nord ovest dove facevan vedere alcune cose sui bambini che si allenavano con i monaci con 10 di quelli in iraq avrebbero vinto la vinta con la 1/1000 delle spese
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              guarda non sò..
                              ma ci sono i monaci shaoilin o come diavolo è scritto
                              che in quanto a allenamento fanno cose assurde.. vanno veramente fuori dal normale riescono a fare cose che sembrano impossibili

c'è una puntata di passaggio a nord ovest dove facevan vedere alcune cose sui bambini che si allenavano con i monaci con 10 di quelli in iraq avrebbero vinto la vinta con la 1/1000 delle spese
                              Scusa un calcio nelle palle da un omaccione di 1 metro e 90 che fa karate, senza che diventi donna non è un'impresa incredibile?

Commenta

Sto operando...
                              X