annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 Settembre - Il Complotto Mondiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su questo, Thalas, non mi trovo daccordo.

Che sia stato il crollo delle torri il vero input per scatenare la guerra di Bush è una cosa che mi solletica parecchio. Sapere queste cose, oltre che un nostro diritto per vivere in un mondo in cui si è sicuri di riuscire sopravvivere dalle azioni di un altro, è un modo per evitare che certe cose possano essere strumentalizzate per far valere la propria opinione.
    Ora, quello che sottointendi tu, viene chiamato "messaggio subliminale" , cioè tutta quella serie di fattori che ti condizionano il pensiero, che tu lo voglia o no.
    Ci sono stati studi di un secolo per mettere in atto un sistema efficace, in un primo tempo usavano la stimolazione dell'inconscio, poi via via più raffinati i sistemi che ti mettono davanti agli occhi quello che vogliono far vedere, ma che la mente non riesce ad "esternare il concetto" e quindi si prende per affermazione una cosa che sembra pura follia vista dall'esterno .. è lo stesso ragionamento che si fa quando due persone parlano e una terza persona, estranea al discorso, si rende conto delle scemenze che vengono dette, ma le 2 persone che parlano non se ne rendono conto. Immagino fosse questo quello che volevi dire con questa frase "potrei creare un video del genere facendoti credere che gesù era gay, non sembrerebbe ma le musiche il modo di parlare e mettere davanti i fatti cambia il modo di pensare delle persone" (Thalas)
    Non sono uno sciocco sprovveduto e ignorante, e quello che viene detto nel video riesco a capirlo, può capirlo chiunque sia anche ignorante nelle materie di cui si parla. Molte cose sono vere, per effetto degli studi che ci stanno dietro .. in altre cose si vede palesemente l'intento di voler far scalpore, e un dettaglio che potrebbe sembrare irrilevante in fatto di "descrizione tecnica", viene esaltato come fattore X dell'evento, infatti è proprio quello che sconsiglio di prendere come oro colato da chi guarda il video.

Sono stato a parecchie conferenze di islamiti che vanno nei paesi del mondo a far conoscere il loro pensiero .. per quanto sia discutibile questo fatto, ci sono molte cose che mi hanno fatto capire come gli estremisti non abbiano potuto fare una cosa del genere da soli, proprio non ne hanno i fondi, con tutti i controlli che ci sono da parte degli stati uniti mi vien quasi voglia di dire che siano stati loro stessi a manovrare i terroristi a proprio favore, praticamente uno strumento .. poi guardando la realtà ..

Dal documentario segnalato da Vincent ci sono molte citazioni di esperti nel settore .. io stesso, avendo studiato nel ramo della meccanica, condivido quando parlano dell'acciaio e della struttura delle torri impossibili da tirare giù anche solo con 5 boeing .. si tratta di strutture architettoniche che effettivamente redistribuiscono il peso sul resto del maglio .. basta una semplice struttura col meccano per capire ..

ma dantronde quando un paese ha in mano 27000 testate nucleari bisogna solo stare zitti e accettare le versioni ufficiali

Commenta

pero'..........secondo me........ la difesa aerea è tranquillamente penetrabile... anche se con i sateliti rintracciare degli aerei sarebbe non facile... di più... cmq sia ci son dei motivi sotto per cui certe cose son state nascoste... potrei fare l'esempio del caso di ustica (su cui ho fatto la mia tesi...) ho fatto ricerche molto approfondite eppure ci sono veramente dei punti che o si sanno o non si possono sapere (badare al NON si possono sapere) ^_^ ragazzi noi alla fine che possiamo fare? Vivere con tranquillità... sperando di non vedere un fungo atomico che esplode nella casa della vicina o aerei che vengono a farci visita mentre giochiamo a galaxian

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
        no, nn sono d'accordo. Pensa hai familiari delle vittime, a loro la verità è dovuta! Cavolo è morta un sacco di gente e ne muore ancora adesso. Ci sono guerre in atto senza motivo e ce ne sono state. Con che diritto si compie un tale atto? A noi nn ci tocca direttamente, ma il nostro destino è in mano a gente cm questa???? Che uccidono i propri compatrioti solo per il denaro ed il potere? No io nn voglio vivere in un mondo cm questo.
        ho letto roa il tuo post se no ti editavo prima cmq ascolta, pensa hai pedofili che violentano e ammazzano bambini, pensa alla gente che uccide le persone per strada, pensa alla sofferenza nel mondo alle violenze... non lo sai ma molto probabilmente nella tua città accadono cose al limite dell'impensabile eppure noi... quando sentiamo al telegiornale "bambina seviziata e trovata tagliata in una busta dell'iperstanda" con orrore diciamo: UUUUHH LO UCCIDEREI A QUELLO! e poi??? Il giorno dopo: A SI SI QUELLA POVERA BAMBINA, due gioni dopo: PIU' O MENO HO SENTITO AL TG LA NOTIZIA. Allora, ascolta non solo xkè sono morte tante persone tutte insieme è dovuta la vertià a questi familiari, qui si tratta di chiedere solo un po di giustizia, giustizia che viene negata a milioni di persone che han perso familiari amici mogli e mariti ma non solo sulle "colossal distaster" purtroppo le persone morte non tornano in vita e questo lo sappiamo, quindi bisognerebbe pensare innanzitutto ad aiutare le persone che possiamo aiutare senza sbatterci troppo di cio' che accade oltre. Sono del parere che la vita sia giusta con tutti e che le coincidenze accadono, e poi ricordate sempre a ogni azione corrisponde una conseguenza e nessuno agisce cosi a buffo... e soprattutto chi te lo dice che noi siamo i buoni?

EDIT a cosa ti riferisci con la frase "Che uccidono i propri compatrioti solo per il denaro ed il potere? No io nn voglio vivere in un mondo cm questo" dubito che ci sia solo un po di denaro e del potere in tutto questo son cose che si possono tranquillamente ottenere senza arrivare a cio'.

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
          no, nn sono d'accordo. Pensa hai familiari delle vittime, a loro la verità è dovuta! Cavolo è morta un sacco di gente e ne muore ancora adesso. Ci sono guerre in atto senza motivo e ce ne sono state. Con che diritto si compie un tale atto? A noi nn ci tocca direttamente, ma il nostro destino è in mano a gente cm questa???? Che uccidono i propri compatrioti solo per il denaro ed il potere? No io nn voglio vivere in un mondo cm questo.
          Muore un sacco di gente in tutto il mondo, ogni giorno..ed anche loro hanno dei familiari..
          Te n'è mai fregato qualcosa del Tibet? Del Ruanda? Delle guerre intestine in Africa? Se ti interessi a tutte le guerre del mondo, tanto di cappello, altrimenti evita di prendertela solo per le questioni più "facili"..Sfottere gli Usa è facile, comodo e divertente (soprattutto al giorno d'oggi)..hanno già abbastanza pensieri per conto proprio, senza che il resto del mondo si preoccupi per loro..

Con "Te" non intendo tu personalmente ma è indirizzato a chi, come te, si fa le domande che ti sei fatto..

Ad ogni modo ritengo l'opinione di Thalas quella più concreta..Ogni volta che fanno un attentato in USA deve essere per forza stato il presidente a macchinarlo? Mi sembra ridicolo..

Commenta

hummmmm vero non possiamo sempre a stare supposizioni su supposizioni, tanto vale ingerire cio' che la gente ci dice e via un po come ingoiare una pillola amara dopo un bel sorso d'acqua il sapore va via ^_^

Commenta

tutti possiamo pensare ke x quanto bush sia un'enorme tdc, nn lo è fino a certi pti: ovvero auto-scatenare un attentato e sacrificare migliaia di persone x avere un movente x fare guerra in oriente e proseguire la crociata del padre. del resto sappiamo bene ke se l'america vuole muovere guerra piglia e va come ha sempre fatto, senza dover avere motivi particolari o scuse varie. x contro c'è da dire ke nn ci pensa due volte a far crepare migliaia di marines in iraq e afghanistan, quindi si potrebbe anke dire ke nn gliene sarebbe fregato di meno di sacrificare ki era nelle torri gemelle e sui boeing.
              come detto il buonsenso mi tende a pensare ke l'attentato sia stato organizzato da al quaeda contro bush e l'america e la conseguente crociata di bush sia stata una logica conseguenza, ma alcune cose mi stanno facendo sorgere dei dubbi.
              Gli aerei si sono buttati sulle due torri, e qui nn ci piove; i piani colpiti dall'impatto esplodono e qui tutto ok, ma concentriamoci sull'accartocciamento delle torri: quando crollano nn vi è sembrato uno di quei crolli tipo quelli controllati quando demoliscono i palazzi? del tipo carike di esplosivo piazzate su punti portanti dell'enorme struttura, fatti saltare apposta dopo l'impatto dell'aereo? anke perkè questi grattacieli hanno la struttura portante fatta in travi d'acciaio (o cosa nerkia è) e questo materiale fonde dopo altissime temperature, temperature di certo nn raggiunte con un incendio da impatto come quello provocato dal boeing; e quindi per crollare spontaneamente un grattacielo del genere dovrebbe fondersi nella sua struttura, in modo tale da nn essere più portante e crollare come è successo. ma appunto come fa ad essersi fuso tutto se c'è stato un incendio in cima e la temperatura di fusione nn è stata raggiunta?
              Viene quindi da pensare come detto sopra ke siano saltate delle carike esplosive nei pti nevralgici, in modo da far crollare entrambe le torri e far sembrare il tutto colpa dei boeing.
              E qui si ci biforkiamo: carike messe dagli usa x simulare con gli aerei un attentato, o gli attentatori avevano preparato tutto alla perfezione piazzando carike nel world trade center?
              Nel primo caso come detto è il buonsenso ke ci fa pensare "no nn è possibile na roba del genere", perkè bush appunto sarà coggione ma nn troppo alla fine (ci si augurerebbe) da crearsi una roba del genere x potere attaccare il medio oriente contro dei fantomatici terroristi; e per contro ci sono i famosi filmati di bin laden ke rivendica, il colosso del terrore al quaeda ke si fa avanti x dire siamo stati noi; ma come penso sappiate, bin laden e i suoi un, ai tempi della guerra fredda, erano al soldo degli usa x combattere i russi nei territori vicini: se fosse stato tutto organizzato x "colonizzare" le zone rikke di petrolio (con conseguente attacco farlocco all'iraq con la scusa delle armi di distruzione di massa ke nn esistevano)? cioè se al quaeda in realtà fosse sotto controllo usa? però tutti i combattimenti e gli attentati dimostrano il contrario, quindi sta tesi è solo da accantonare.. o forse no boh.
              Se invece l'11settembre è stato realmente un attentato di al quaeda in tutto e x tutto e quindi le ipotetike carike le avessero messe i terroristi, come sarebbe potuto accadere ciò? cioè, come possono degli uomini entrare in un complesso sorvegliatissimo pieno zeppo di telecamere, nascondendo esplosivo e poterlo andare a piazzare indisturbato in vari pti delle due torri? pare improbabile e impossibile, ma sono tutte ipotesi da considerare..

In definitiva io penso sempre all'attentato dei terroristi, ma su svariati pti la fisica mi farebbe pensare il contrario... B O H

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

il più grande complotto mai visto sullla faccia della terra.
                Dal profondo della notte che mi avvolge,
                buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                ringrazio gli dei qualunque essi siano
                per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                Sotto i colpi d'ascia della sorte
                il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                incombe solo l'Orrore delle ombre,
                eppure la minaccia degli anni
                mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                quanto piena di castighi la vita,
                io sono il padrone del mio destino:
                io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da razer90
                  il più grande complotto mai visto sullla faccia della terra.
                  *

Commenta

se ne parlò tempo fa in politica
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                    X