annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 settembre e ufo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1-Volatile
    2- non si capisce ma sembra un frammento di qualcosa che vola nella stessa direzione del fumo
    3-l'avevo già visto, non ho trovato nessuna spiegazione o smentita su internet a questo filmato, qualcuno dice che è un montaggio, altri semplicemente non sanno dare spiegazioni. Sicuramente è molto interessante.
    4- gli oggetti hanno una messa a fuoco troppo diversa da tutto ciò che è intorno, e qindi si trovano vicini all'obiettivo e seocndo me si tratta di volatili.
    Maelstrom

Commenta

A proposito del terzo video, ho fatto degli screen..

Qui è da dove parte tutto.. La prima cosa strana che noto è che la tizia chiede "cos'è quello?" e si vede questa cosa lì ferma immobile, sospesa in aria che sembra quasi aspettare di essere inquadrata per bene per poi partire.. e in effetti è quel che succede.

Questa è l'inquadratura migliore che si riesce a vedere. Sono 2 frame, uno di seguito all'altro.. Come ha fatto a fare quella virata, senza finire tra le eliche dell'elicottero?

Ed infine, quello che più mi rende scettico, è questa successione di frame, sempre uno di seguito all'altro.. Per gli altri frame vi è fluidità, ma tra questi due uno stacco che non è giustificabile. Ad un tratto l'oggetto ha già fatto la virata ed è comparsa dal nulla la scia..

Commenta

si in effetti l'utima parte del video, ovvero questi ultimi due fermo-immagine, sono quelli che in qualche modo mi fanno essere scettico verso questo filmato. Sicuramente il primo mezzo che si vede, per fare uno scatto del genere, non và a "motore" (turbina, propulsione ecc), mentre il secondo sembra di si.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
          Nel primo filmato che hai postato si vede lontano un km che è un uccello.
          Nella seconda non si capisce nulla.
          La terza è alquanto spettacolare, non capisco veramente se è un montaggio.
          Le gif del 4° son tutti uccelli.
          nel 1' e nel 2' nn si capisce nulla, nel 3' nn saprei cosa dire, nel 4' il filmatino gif dove l'ufo passa in diagonale dietro la torre si vede lontano 1km che è finto, mentre il rimanente nn saprei!

Commenta

A mio parere tutto ciò è di pessimo gusto. Piuttosto irrispettoso nei confronti in primis delle vittime e anche delle famiglie.

Personalmente non credo negli Ufo-robot che non aspirano altro che venire sulla terra, e non assecondo coloro che ne cercano le tracce (spesso inventandole con fotomontaggi o imbrogli) in piu filmati e/o foto.
            Ma strumentalizzare in modo cosi meschino una tragedia di questo calibro è troppo anche per me.

Vediamo se riusciranno anche a interpretare una casa li vicino come base di ricevimento segreto navicelle o se una nuvola potra diventare nube tossica di veleno sconosciuto comandata da forze del male non appartenenti a questo pianeta.

Scusatemi, non mi rivolgevo a voi che ne discutete ne a quelli che ne fanno motivo di discussione ma a quelli che pur di montare frottole giocano con la vita degli altri.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Trovo molto triste strumentalizzare una tragedia tale è irrispettoso per le famiglie che han perso persone care...

Si sà che il 90% delle segnalazioni di ufo,sono Fake...

Il 3 video è scandaloso..si vede che è un fake..

Commenta

per la serie
                "spieghiamo tutto con un emote".....

Commenta

a parte che è di poco gusto sn tutti dei sonori fake.. se questi video fossero veri li avrebbero lasciati su google? :O

Commenta

tolgo io ogni dubbio ho lo stesso filmato delle torri gemelle en on si vede assolutamente quella cosa nera, guardandolo con programmi "adatti" (frequento la facoltà di arti e tecniche dello spettacolo dgt) possiamo vedere che i frame "cioè il refresh di ogni immagine) non è lineare al contrario del video... questo è palese un fotomontaggio

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      1. Uccello
                      2. Elicottero
                      3. 'zzo è :O? Sembra un missile..
                      4. Sopra non so, sotto elicottero
                      Per il punto 2 potrebbe anche essere l'elicottero che si vede nel 3 video.
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

Commenta

il 3 è un fake al 100%. me l'avevano gia proposto, ed esperti hanno confermato che è un montagio. punto.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                          se posso dire la mia, sperando di non andare troppo in contrasto con quelle altrui, credo che speculare su una tragedia di così ampia portata per portare in auge teorie basate sul passaggio di un volatile davanti all'obiettivo sia più crudele del fatto in sè.
                          sono d'accordo con te...hai perfettamente ragione

Commenta

Sto operando...
                          X