Old e Fake.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non so quanto sia reale ma ....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabilebeh direi che quello che ha scritto woofz basta per dire che è un fake...
SE fosse vero....roba da dieci anni di manicomio -.-'quoto
Slyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
a me e venuta la pelle d'oca.....poi quando lo stavo riguardando xvedere il punto del cellulare e roba simile nei particolari..... quando detto ke eli e morta e l ha inquadrata e scoppiato qwualcosa dietro di me (nn so cosa, tipo battere le mani) e mi sono cagato addosso.... nn so ke e stato.... xo bho!!! mi e venuta pippa!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Vi propongo altri due filmati su presunti incontri paranormali ..
Il primo e un fake clamoroso, anche se credo che tutti avrebbero la stessa reazione dei protagonisti ( se scorrete i frame uno ad uno ve ne accorgerete ^_^) ...
http://www.youtube.com/watch?v=F4xAp...movie%20horror
Il secondo non so sinceramente , che vantaggio ne avrebbe tratto un'auto della polizia a documentarlo ?
http://www.youtube.com/watch?v=AW4PDE2PwWw
Ps: scusate la mia insistenza sull'argomento , ma mi affascina molto e mi piace sentire cosa ne pensa la gente ^_^
TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
Originariamente inviato da BanzaiLasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto
Commenta
-
Che fenomeni paranormali ci sono in questi 2
non capisco O_O
Commenta
-
Perchè lei urla quando dice che è morta?
L'effetto nn si sarebbe visto anche sul display lcd della camera? Se ne sarebbe accorto...
Aggiungo un video che secondo me nn è un fake ma è molto lontana la visuale bisogna stare attenti e ingrandirlo il + possibile dura solo 14 sec quindi bisogna prestarci molta attenzione...
http://www.youtube.com/watch?v=JtVtEQbNp90Ultima modifica di kill_adder; 24-09-2006, 02:25.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkChe fenomeni paranormali ci sono in questi 2
non capisco O_O
Il secondo l'ho visto qualche anno fa su real tv ......
In pratica la macchina inseguita dalla polizia passa attraverso una rete di recinzione -...-
TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
Originariamente inviato da BanzaiLasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto
Commenta
-
Originariamente inviato da SantoneIl primo e un Fake ch gira su internet da tanto tempo :P sentito col volume alto fa pensare che i tipi se la stiano facendo addosso sul serio ^^
Il secondo l'ho visto qualche anno fa su real tv ......
In pratica la macchina inseguita dalla polizia passa attraverso una rete di recinzione -...-
si vede male e non si capisce o_O
il primo sinceramente non capivo io mi aspettavo un fantasma.. non gente che urlava..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lBeh quello della macchina è veramente strano cioè passa attraverso la recnzione O_o
L'ultimo linkato invece nn è possibile giudicare se sia fake o no O_o
fake anche l'ultimo secondo me
Commenta
-
ma ragazzi al strada è dritta e la macchina si cappotta? il fantasma che chiude lo sportello e si appoggia per chiedere informazioni? O_o dico ma siamo arrivati alla frutta qui ^_^ inoltre per fare quegli effetti è stato usato pinnacle studioil suono sembra di una macchina che inchioda non che si cappotta altrimenti si sarebbero visti i vetri rotti, inoltre la telecamera si poggia "casualmente" sul sedile per non far vedere nulla ^_^ è un fake tremendo pero' son zompato in aria!
Commenta
Commenta