Originariamente inviato da Vera Lynn
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e se ci contattassero..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MalKavMettiamo caso che una forma di vita umana, proveniente da un altro sistema planetario, voglia contattarci per il semplice scambio culturale tra i due popoli.
Come, secondo voi, dovrebbe presentarsi agli occhi di tutti per non essere rapita e studiata o derisa e presa come l'ennesima farsa per attirare l'attenzione?
E se si rivelasse un vero extraterrestre, quali sarebbero le conseguenze se la loro cultura stravolgesse con più equità e coerenza la nostra? (Sia come cultura spirituale che scientifica)
Michael Jordan..George Best..Steve Vai..Mike Portnoy..
Punterei anche su Mozart..
Commenta
-
io spesso ipotizzo e continuerò sempre a ipotizzare ke noi x loro siamo una sorta d esperimento e ci stanno studiando in effetti..
detraggo ciò dal fatto ke se ricordo bene mi sembra esistano da qualke parte nn ricordo dovedei graffiti rupestri degli uomini primitiv ke ritraggono diski volanti e omini strani...
se da quanto ricordo esiste ciò, propendo x il fatto ke secoli secoli secoli etc addietro si siano gia fatti vivi e ci stiano studiando.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAio spesso ipotizzo e continuerò sempre a ipotizzare ke noi x loro siamo una sorta d esperimento e ci stanno studiando in effetti..
detraggo ciò dal fatto ke se ricordo bene mi sembra esistano da qualke parte nn ricordo dovedei graffiti rupestri degli uomini primitiv ke ritraggono diski volanti e omini strani...
se da quanto ricordo esiste ciò, propendo x il fatto ke secoli secoli secoli etc addietro si siano gia fatti vivi e ci stiano studiando.
In africa un popolo abbastanza antico ha fatto dei dipinti degli ufo
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavDai Raistlin io non volevo buttarla sullo scherzo, stavo parlando seriamente io
Che abbiano tentato un dialogo, per poi nascondersi ed evitare la prigionia (o la morte), questo lo so .. però non mi baso su un film, ma casi ipoteticamente concreti
Ad ogni modo IPOTETICAMENTE CONCRETO mi sembra un gran controsenso, della serie tutto è possibile e, forse, portremmo anche avere le prove..
Cmq, per tornare OT, se si facessero vivi la nostra reazione sarebbe rapportata al loro modo di contattarci..non faremmo nulla di avventato se loro si dimostrassero pacifici..
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinScusa il mio scetticismo..
Ad ogni modo IPOTETICAMENTE CONCRETO mi sembra un gran controsenso, della serie tutto è possibile e, forse, portremmo anche avere le prove..
Cmq, per tornare OT, se si facessero vivi la nostra reazione sarebbe rapportata al loro modo di contattarci..non faremmo nulla di avventato se loro si dimostrassero pacifici..
Questo in base a cosa lo pensi?
Sinceramente la mia reazione sarebbe tutt'altro che pacifica.. come minimo cercherei di capire cosa ci fanno sulla terra... perchè sono qui, da dove vengono, e possibilmente dopo che ho saputo quello che voglio. Studio come è fatto all'interno =|
pensa un pò te
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIn africa un popolo abbastanza antico ha fatto dei dipinti degli ufo
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAah ecco vedi ke mi ricordavo.. mi sai mica dare qualke dettaglio in più ke nn riesco a trovare le foto in rete? ke sta faccenda qua mi inscimmia alquanto
ora non ricordo bene
ma prova a controllare con i Dogon
Commenta
-
no quelli sono un'altra faccenda ke riguarda la stella sirio...
li ho trovati cmq.. ce ne sono in val camonica e soprattutto in australia e nel sahara:
http://www.cun-italia.net/dipinti-gr...i-graffiti.htm
se guardi le pagine avanti ci sono pure gli altriUltima modifica di Mephisto; 05-11-2006, 12:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAno quelli sono un'altra faccenda ke riguarda la stella sirio...
li ho trovati cmq.. ce ne sono in val camonica e soprattutto in australia e nel sahara:
http://www.cun-italia.net/dipinti-gr...i-graffiti.htm
se guardi le pagine avanti ci sono pure gli altri
io intendevo proprio un popolo africano boh..
continuo a cercare
cmq interessanti pure quelli
Commenta
-
quelli ke dici tu si parla di popoli anfibi arrivati in antikità dalla stella nana bianca sirio b a portare conoscenze particolari
http://it.wikipedia.org/wiki/Dogon
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAquelli ke dici tu si parla di popoli anfibi arrivati in antikità dalla stella nana bianca sirio b a portare conoscenze particolari
http://it.wikipedia.org/wiki/Dogon
Commenta
-
ma esistenti odiernamente o spariti secoli e secoli fa?
Commenta
Commenta