annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho letto la storia di titor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Se avesse 60 anni sarei d'accordo, ma ci sono moltissimi militari super operativi anche sopra i 40 anni.

non mi pare.. ma tutto puo essere
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Te lo garantisco, alcuni li conosco di persona.

Commenta

Appena aperto il link ho visto quanto era lungo volevo richiuderlo subito, invece dopo 3 righe mi è sembrato interessante e l'ho letto tutto davvero una bella storia anche se ci credo poco :P

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
          Appena aperto il link ho visto quanto era lungo volevo richiuderlo subito, invece dopo 3 righe mi è sembrato interessante e l'ho letto tutto davvero una bella storia anche se ci credo poco :P
          Stavo per fare come ha detto shad ma ho trovato tutto cio' interessante ed ho continuato la lettura.

Dunque, tutto cio' che Titor dice sul nostro passato vicino (vedi intifada,vedi mucca-pazza, vedi guerra del golfo, vedi iraq- Armi di DDM- ecc) è praticamente vero, la stessa wiki insiste sulla veridicità di queste notizie. Una di esse che mi ha lasciato un po' stranito è quella del CERN, cioè se non sei uno scienziato dello stesso complesso scientifico o un individuo venuto dal futuro, le tecnologie sui buchineri non le puoi urlare ai quattro venti come ha fatto il presunto viaggiatore temporale. Comunque, il resto mi lascia un po' scettico ma anche un po' non proprio spaventato ma quasi. Tutto quello che egli ha raccontanto potrebbe essere vero come no, ma immaginiamo sia vero è capace che con la sua venuta qui ( come ha detto vash ) qualcosa sia cambiato addirittura da evitare la guerra civile o meglio ancora evitera' la guerra nucleare. Poi per quanto riguarda la fisica quantistica, le worldline... non sono molto ferrato in materia pero' qualcosa la capisco diciamo che potrebbe essere anche vero pero' non riesco a trovare spiegazioni per questo fenomeno, siamo tutti cresciuti vedendo film o leggendo libri di viaggi nel tempo, dimensioni o mondi diversi e siamo stereotipati in questo microcosmo chiuso alle innovazioni forse più banali. Venendo al cibo OGM non credo abbia tutti i torti e non ci vuole qualcuno del futuro per dire che ciò che noi mangiamo è contaminato da chissà quale scoria.

Quindi cari user se esiste o meno un Titor che ha viaggiato nel tempo e che ha combattuto guerriglie per la liberta' dei contadini non lo so ma sicuramente dobbiamo far tesoro dei consigli buoni che ci ha dato (e ce ne sono) e ponderare su quelle cose che ci sembrano improbabili (vedi il fatto dell'ibm).

Ps: scusate se vi ho tediato troppo
          Ultima modifica di Ven88; 21-08-2006, 08:51.
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
          X