annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho letto la storia di titor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho letto la storia di titor

che ****ta e' fatta bene pero' e' n balla :O

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

tutti test che servono a vedere le reazioni della gente a questi tipi di nuovi approcci con la scienza, per favorire, in futuro, la possibilità di rendere credibili proprio le teorie che vengono schernite con queste storie fasulle. Una sorta di tentativo ad addolcire la mente prima di somministrare la medicina

Commenta

Ho letto su wikipedia.. non ci sono prove di dimostrazione che il tipo abbia veramente viaggiato nel tempo... dice pure di essersi visto da piccolo..
      quindi doveva conoscere più o meno quello che succedeva in questi anni.. e poi un soldato a 38 anni va in missione?

dice infatti di essere un soldato e non uno scienziato o un'astronauta (questo giustificherebbe l'età..)

secondo me è troppo inreale come cosa
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Ho letto su wikipedia.. non ci sono prove di dimostrazione che il tipo abbia veramente viaggiato nel tempo... dice pure di essersi visto da piccolo..
        quindi doveva conoscere più o meno quello che succedeva in questi anni.. e poi un soldato a 38 anni va in missione?

dice infatti di essere un soldato e non uno scienziato o un'astronauta (questo giustificherebbe l'età..)

secondo me è troppo inreale come cosa

bah speriamo non ho voglia di essere bombardato nuclearmente LOL

Commenta

Ammesso che sia reale la cosa (e io credo proprio di no), titor stesso ha detto che questo nostro non è il "suo" passato, è una dimensione a sè, in cui gli eventi possono prendere una piega molto diversa.

Quindi, abbiamo due possibili spiegazioni.

1) La ritengo improbabile ma è giusto darle una "chance"
          Titor viaggiando nel passato ha sconvolto gli eventi e quindi a parte la guerra in Iraq non si verificheranno le altre sue predizioni tipo la guerra nucleare. Il nostro futuro non sarà come il suo.

2) Questa è la più probabile. Potrebbe essere uno che lavora al governo USA e sapeva sin dal lontano 98 che intendevano togliere di mezzo Saddam. Le altre previsioni invece non si sono verificate perchè chiaramente è un impostore.

In entrambi i casi non dovremmo dunque dare importanza a ciò che ha detto :P
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

e poi un soldato a 38 anni va in missione?
            Perchè no?

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
              Perchè no?

perchè con l'andare del tempo gia oggi i soldati vanno a fare lavori d'ufficio sempre prima
              - Al Bar dello sport

Commenta

perchè con l'andare del tempo gia oggi i soldati vanno a fare lavori d'ufficio sempre prima
                Beh se come dice titor scoppia una guerra nucleare e muoiono 3 miliardi di abitanti, non credi che mandino a far missioni anche 16enni e 38enni?

Dico solo che non bisogna impuntarsi sui suoi 38 anni per verificare la credibilità della storia... ci sono elementi molto più importanti. Per esempio non si è avverato ciò che ha detto, a parte la guerra in Iraq :P
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Questa dove l'hai sentita?

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                    Questa dove l'hai sentita?
                    Senza sentirla, basta guardarsi intorno.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Sì, ma 38 è troppo presto...

Commenta

be se dovessimo andare dietro a quello che dice, potremmo benissimo buttare nel cesso le profezie maya che vorrebbero la fine del mondo nel 2012 (sennò come sarebbe potuto venire nel passato a raccontarcelo?)
                        non capisco perchè vi impuntate proprio sulla sua età e sul fatto che è in missione .. non ha senso ..

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                          be se dovessimo andare dietro a quello che dice, potremmo benissimo buttare nel cesso le profezie maya che vorrebbero la fine del mondo nel 2012 (sennò come sarebbe potuto venire nel passato a raccontarcelo?)
                          non capisco perchè vi impuntate proprio sulla sua età e sul fatto che è in missione .. non ha senso ..
                          perchè è il primo passo per smontarlo secondo me
                          - Al Bar dello sport

Commenta

si ma ci sono tante argomentazioni buffe su cui discutere, mica bisogna smontarlo

Commenta

perchè è il primo passo per smontarlo secondo me
                              Se avesse 60 anni sarei d'accordo, ma ci sono moltissimi militari super operativi anche sopra i 40 anni.

Commenta

Sto operando...
                              X