annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho letto la storia di titor
Comprimi
X
-
tutti test che servono a vedere le reazioni della gente a questi tipi di nuovi approcci con la scienza, per favorire, in futuro, la possibilità di rendere credibili proprio le teorie che vengono schernite con queste storie fasulle. Una sorta di tentativo ad addolcire la mente prima di somministrare la medicina
-
Ho letto su wikipedia.. non ci sono prove di dimostrazione che il tipo abbia veramente viaggiato nel tempo... dice pure di essersi visto da piccolo..
quindi doveva conoscere più o meno quello che succedeva in questi anni.. e poi un soldato a 38 anni va in missione?
dice infatti di essere un soldato e non uno scienziato o un'astronauta (questo giustificherebbe l'età..)
secondo me è troppo inreale come cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkHo letto su wikipedia.. non ci sono prove di dimostrazione che il tipo abbia veramente viaggiato nel tempo... dice pure di essersi visto da piccolo..
quindi doveva conoscere più o meno quello che succedeva in questi anni.. e poi un soldato a 38 anni va in missione?
dice infatti di essere un soldato e non uno scienziato o un'astronauta (questo giustificherebbe l'età..)
secondo me è troppo inreale come cosa
bah speriamo non ho voglia di essere bombardato nuclearmente LOL
Commenta
-
Ammesso che sia reale la cosa (e io credo proprio di no), titor stesso ha detto che questo nostro non è il "suo" passato, è una dimensione a sè, in cui gli eventi possono prendere una piega molto diversa.
Quindi, abbiamo due possibili spiegazioni.
1) La ritengo improbabile ma è giusto darle una "chance"
Titor viaggiando nel passato ha sconvolto gli eventi e quindi a parte la guerra in Iraq non si verificheranno le altre sue predizioni tipo la guerra nucleare. Il nostro futuro non sarà come il suo.
2) Questa è la più probabile. Potrebbe essere uno che lavora al governo USA e sapeva sin dal lontano 98 che intendevano togliere di mezzo Saddam. Le altre previsioni invece non si sono verificate perchè chiaramente è un impostore.
In entrambi i casi non dovremmo dunque dare importanza a ciò che ha detto :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloPerchè no?
perchè con l'andare del tempo gia oggi i soldati vanno a fare lavori d'ufficio sempre prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkperchè con l'andare del tempo gia oggi i soldati vanno a fare lavori d'ufficio sempre prima
Dico solo che non bisogna impuntarsi sui suoi 38 anni per verificare la credibilità della storia... ci sono elementi molto più importanti. Per esempio non si è avverato ciò che ha detto, a parte la guerra in Iraq :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloQuesta dove l'hai sentita?
Commenta
-
be se dovessimo andare dietro a quello che dice, potremmo benissimo buttare nel cesso le profezie maya che vorrebbero la fine del mondo nel 2012 (sennò come sarebbe potuto venire nel passato a raccontarcelo?)
non capisco perchè vi impuntate proprio sulla sua età e sul fatto che è in missione .. non ha senso ..
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavbe se dovessimo andare dietro a quello che dice, potremmo benissimo buttare nel cesso le profezie maya che vorrebbero la fine del mondo nel 2012 (sennò come sarebbe potuto venire nel passato a raccontarcelo?)
non capisco perchè vi impuntate proprio sulla sua età e sul fatto che è in missione .. non ha senso ..
Commenta
Commenta