annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Due risate] Stupendo sito: Rapito dagli alieni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Due risate] Stupendo sito: Rapito dagli alieni

    Ho trovato un sito assolutamente GENIALE di un tipo che afferma di essere stato rapito dagli alieni.
    Riporto qui qualcuno dei passi più esilaranti\interessanti:
    • Si parte da esperienze extrasensoriali:
      Cmq vidi all'improvviso un tunnel, quindi una luce alla sua fine e mi diressi per congiungermi ad essa. Rivissi la mia vita al contrario, per un attimo, poi cercai di abbracciare la luce e mi ritrovai in un mondo fatto di colori bellissimi, sensazionali, emozionanti. Tuttavia, ad aspettarmi al varco non c'erano i miei cari estinti, ma gli alieni, i grigi i quali mi guardavano attoniti anche se con aria benevola.
    • Fino a conferenze con professori tibetani:
      Partecipai a diverse conferenze tenute da un maestro tibetano sull'argomento e capii molte cose, ma ancora restava l'incontro inspiegabile con gli alieni e quegli incubi che mi tormantavano.
    • Passando per torture varie:
      Gli alieni mi conducevano sulla loro astronave e mi sottoponevano ad esperimenti terribili: mi sbattevano con forza su una sedia ed iniziavano a trapanarmi con aghi sottilissimi che ponevano nei mei occhi, orecchi o nel ginocchio assieme ad una sonda gelatinosa, il tutto senza la benche' minima anestesia. Quindi, un casco scendeva dall'alto e si posava sulla mia testa e grazie ad esso potevano spiare i mei pensieri, dato che venivano proiettati su un monitor.
    • Passando per voli spaziali fra galassie:
      Successivamente mi condussero sul loro pianeta posto nella galassia di Andromeda, un pianeta di colori stupendi, come quelli che avevo visto durante l'esperienza di pre-morte e li' accadde l'irreparabile.
    • Fino a predizioni sul futuro del nostro pianeta:
      I grigi mi hanno fatto parecchie rivelazioni circa il futuro del nostro pianeta ed anche sulle loro intenzioni che, devo ammettere, sono tutt'altro che benevole. Infatti, intendono sottometterci una volta per tutte anche se essi stesssi corrono il rischio di essere sterminati dalle nostre armi chimiche e batteriologiche.

    Qualche geniale spunto dell'autore
    L'alieno Billy

    Mappe stellari

    Astronavi

    Formule varie

    E per finire, la TERRIFICANTE bestiola degli alieni

    Un sito da visitare assolutamente per sapere la verità su questi ALIENI!!
    Assolutamente geniale



    Now in London.

    -

  • #2
    Da suicidio.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      tutto molto scientifico

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jack
        Da suicidio.
        concordo appieno

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          La droga fa male cmq bello l'alieno billy
          Om Mani Padme Hum




          Commenta


          • #6
            omg!

            Commenta


            • #7
              Non so decidere quale eleggere fra "LA BESTIOLA" e "LE FORMULE" mmh... Formula di speriodizzazzione dell'energia..



              Now in London.

              -

              Commenta


              • #8
                Mizzeca, cosa s'è fumato?? meglio offrire ogni tanto XD

                Commenta


                • #9
                  interessante davvero

                  Commenta


                  • #10
                    ()

                    Commenta


                    • #11
                      omg
                      cmq io gli credo


                      uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                      Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                      Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                      Commenta


                      • #12
                        Potreste smettere di spammare.. e magari fare commenti sensati leggendo il sito?

                        capisco faccia ridere. Ma preferisco dei commenti sensati al riguardo.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Come fai a dare un commento sensato ad uno che dice di essere stato rapito dagli alieni?



                          ieri mia nonna volava O__O

                          Commenta


                          • #14
                            Ma l'alieno billy l'ho incontrato ieri!Era mio amico infantile.Siamo andati al bar e abbiamo bevuto un e ci siamo raccontato del + e del -.


                            ICQ: 233-277-984

                            Commenta


                            • #15
                              lol
                              dai basta che gli addominali fanno male dopo un po

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X