non è che avete fatto foto amatoriali vostre? altrimenti nn ne avete di alcune che sembrino reali almeno un pò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto
Comprimi
X
-
Troppo facile creare foto e video finti. Pensate che esiste un video in cui 3 ragazzi fanno una foto a un cono lanciato in aria e fanno vedere che sembra la perfetta foto di un ufo.
E per colpa dei fake, se ne esistessero davvero di foto vere, nessuno ci crederebbe.
Cmq se volete vedere qualche UFO intrufolatevi nei reparti segreti della NASA dove tengono confiscate le vere foto delle missioni Apollo, che quelle che han girato il mondo sono state fatte a Hollywood :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashTroppo facile creare foto e video finti. Pensate che esiste un video in cui 3 ragazzi fanno una foto a un cono lanciato in aria e fanno vedere che sembra la perfetta foto di un ufo.
E per colpa dei fake, se ne esistessero davvero di foto vere, nessuno ci crederebbe.
Cmq se volete vedere qualche UFO intrufolatevi nei reparti segreti della NASA dove tengono confiscate le vere foto delle missioni Apollo, che quelle che han girato il mondo sono state fatte a Hollywood :P
ne sei sicuro?
Commenta
-
Io su google ho trovato questo alieno...un po bruttini e cattivi eh?
http://www.dalbauledellanonna.com/Alieno-1.JPGUltima modifica di Ospite; 31-07-2006, 18:18.
Commenta
Commenta