annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lacerta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lacerta

Avete mai letto di quel tizio che ha pubblicato su un sito l'intervista con l'alieno rettiloide?

http://www.sabon.org/reptiloid/index7.html

Secondo voi è vero o è un falso?

Secondo me è un falso per alcuni semplici motivi.

1- Se in questo pianeta si sviluppasse una nuova specie intelligente, saremmo forse interessati a non farci scoprire, vivendo sotto terra? Io dico di no... se i rettiliani esistessero davvero non rinuncerebbero alla luce del sole (visto che secondo l'intervista a loro piace molto) per non farsi vedere da noi.

2- Ci sono così tante risonanze che vengono fatte ogni santo giorno per scoprire i minerali del sottosuolo, ma anche per trovare il petrolio. Ritengo impossibile che non vengano scoperte le grotte sotterranee di cui parla Lacerta.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

nah questa proprio mi sa di fake

Commenta

mah..potrei dire benissimo stupidaggini (come al solito), però quando uno comicia un discorso affermando che "Certifico che il testo seguente è assolutamente veritiero e non un lavoro di finzione" e quindi mettendo subito le mani avanti per paura di non essere creduto, continuando poi "essere rettiliano non-umano" citando 2 forme di vita chiaramente opposte (un rettile non può essere umano), "in tutta la mia vita sono sempre stato uno scettico su UFO" ovviamente per rendere più credibile la sua storia all'inizio (si mette sempre questa frase per paura che nessuno gli creda alla balla che racconta), "Ero ancora scettico quando incontrai questo essere" non vedo come possa uno, pur dotato di raziocinio e self control alto, a mantenere lucidità ad un incontro del genere..confermato ciò dalla frase successiva "nonostante il fatto che io vidi con i miei stessi occhi che non era umana".

"Questo non è il solito falso documento sugli UFO che sostiene di dire la verità quanto in realtà dice solo falsità, sono convinto che questo documento contenga solo la verità e quindi che sarebbe il caso che voi lo leggiate" dall'introduzione che ha proposto questo invito pare quasi una burla ..

"lei mi chiese di non rendere pubblico proprio tutto ciò che disse" è la classica scusa che si tira fuori perchè non si ha voglia nè capacità di tessere una balla completa di tutti i dettagli

"L'ordine delle domande in questa trascrizione non è sempre il medesimo ordine in cui le chiesi, quindi a volte potrebbe sembrare un pò confusionario", da un incontro del genere dubito che se ne sia scordato anche il minimo dettaglio ..

"e che tutto suoni più come una pessima storia di fantascienza presa dalla TV o dal Cinema, e ho seri dubbi che qualcuno crederà veramente a questa mia esperienza", be almeno se nè accorto quale miglior metodo per nascondere una balla se non buttarla davanti agli occhi direttamente così da sembrare vera ..

Ok dai, a parte l'introduzione, lasciando perdere queste sottigliezze mo vado a leggermi il resto! Sembra interessante, invenzione o no

Commenta

Ahahahahah, spero vivamente non ci sia nessuno che crede a questa roba!
        Questo tipo sta proprio male, sul serio...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

"Ci sono moltissimi squilibrati e bugiardi tra la tua specie in questo pianeta che vanno in giro dicendo di conoscere la verità su di noi, sugli UFO, sugli alieni e così via, e qualcuno di voi crede alle loro bugie."

ecco spiegato il motivo dell'intervista...l'autore voleva dare contro a tutti quelli che parlano degli UFO come verità rivelata..

secondo me è un fake anche mal proposto

Commenta

fa letteralmente cacare

Now in London.

-

Commenta

Finito di leggere tutte le 2 interviste ora potrei dire che è un falso.. ma è talmente falso da poter risultare veritiero...

Cmq chi lo ha scritto deve avere una fantasia molto vasta. Alcune conoscienze basilari di chimica e cmq della tavola periodica. E conoscere abbastanza bene gli stati della materia.
              In più una buona infarinatura di esoterismo..

Il fatto che accenni più volte alle caverne sotto l'asia indica che cmq ha studiato i fondamenti dell'esoterismo che tramandano in europa.. cmq per quello basta cercare qualche cosa su "Agharti"

La lettura cmq è interessante ma stabilire che sia un fake è difficile a un certo punto.. anche se la storia a me pare veramente poco credibile.

per quanto riguarda il nome Lacerta.. è il nome di una costellazione.. la costellazione della lucertola nell'emisfero settentrionale (quindi sto tizio conosce le stelle?)

ma è pure il nome scentifico del ramarro... Lacerta virdis.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                Ok dai, a parte l'introduzione, lasciando perdere queste sottigliezze mo vado a leggermi il resto! Sembra interessante, invenzione o no
                si anche perchè mette insieme molte delle teorie alternative riguardo l'evoluzione umana e collega molti fatti ufologici

è come se questo tizio avesse messo in bocca di un alieno fake il riassunto di tutte le nozioni ufologiche che si possono raccogliere qua e la

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

E' un falso clamoroso -.-
                  Maelstrom

Commenta

Ma vivono coi vermi?Quando vai a prendere sul orto i vermi per andare a pescare salutamelo...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

mi sa tanto di fake, ma leggendo le interviste sono comunque interessanti alla fine dai...

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

Certo che ci credo...
                        ma vedi te sti ignoranti che dicono che è un fake
                        il rettiloide è un mio amico, vedete di non offendere.

Commenta

Non ce la faccio a trattenermi, perdonatemi..

Plasma...ora, con plasma io non intendo solo "gas caldo" - così come la vostra gente classifica il concetto - ma piuttosto intendo una più alta condizione di aggregrazione della materia. Lo stato plasma della materia è una forma speciale della materia che sta tra la sua reale esistenza e la sfera di influenza, tutto qui, una completa perdita di massa e un accrescimento di energia in varie forme ogniqualvolta la materia è "premuta o urtata".
                          Mai nessuna spiegazione scientifica fu più esaudiente di questa, per descrivere una scoreggia

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Non ce la faccio a trattenermi, perdonatemi..

Mai nessuna spiegazione scientifica fu più esaudiente di questa, per descrivere una scoreggia
                            ahahah hai ragione

il tizio che ha fatto questo fake cmq non è un pazzo qualunque, sa molte cose e non solo in materia ufologica,lo dimostra la sua descrizione del multiverso e delle vibrazioni, che sono alla base delle out of body experiences

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                              ahahah hai ragione

il tizio che ha fatto questo fake cmq non è un pazzo qualunque, sa molte cose e non solo in materia ufologica,lo dimostra la sua descrizione del multiverso e delle vibrazioni, che sono alla base delle out of body experiences

stessa cosa che penso anche io

poi cmq l'intervista è piena di anacronismi con star trek ecc ecc :O

e come ho detto ha una buona conoscenza delle basi di esoterismo e secondo me pure di fisica
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X