annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hacker alla scoperta della verità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Daeran Angelfire
    Solo dico che se veramente non ha fatto alcun danno non merita tanto casino. Se ha fatto danni allora fanno bene a fargli il fondo a striscie
    Purtroppo, danno o non danno, l'accesso non autorizzato ai sistemi governativi è grave.

    Any other attempts to access this system or its resources are considered unauthorized and are forbidden. All access to this computer is logged. Anyone using it is subject to monitoring and recording of all keystrokes without further notice. This record is used primarily for statistical purposes. It may also be provided as evidence to law enforcement officials for investigations of computer system misuse under Title 18, U.S. Code, Section 1030. Unauthorized access attempts may subject you to a fine and/or imprisonment.

    Vorrei inoltre riportare quanto dice la NASA e sottolineare che quando si parla di danni, non significa che abbia cancellato file o distrutto computer, ma che i vari Centri che han subito "l'attacco", saranno costretti ad un investimento notevole per poter salvaguardare nuovamente la sicurezza (un pò come se vi entrano i ladri in casa e dopo dovete cambiar serratura ), ed è quello il genere di risarcimento a cui ci si riferisce la maggior parte delle volte:
    Computer Hacker Indicted for Illegally Accessing NASA and Defense Department Computers

    On November 12, 2002, Gary McKinnon of London, England, was indicted by a Federal Grand Jury in Alexandria, Virginia, for illegally accessing and causing damage to multiple U.S. Government computer systems. McKinnon, 36, a citizen of the United Kingdom (UK), was apprehended in London by the UK's National Hi-Tech Crime Unit.

    Between September 2001 and February 2002, McKinnon allegedly compromised NASA computer systems at Langley Research Center (Hampton, Virginia), Johnson Space Center (Houston, Texas), Goddard Space Flight Center (Greenbelt, Maryland), Marshall Space Flight Center (Huntsville, Alabama), and Ames Research Center (Moffett Field, California). McKinnon also allegedly compromised nearly 100 computers belonging to the U.S. Department of Defense, local governments, and private sector companies. The investigators traced the intrusions through multiple civilian networks that ultimately led back to the UK.

    This indictment is the result of a 17-month cooperative investigation between British authorities, the NASA Office of Inspector General, the U.S. Army Criminal Investigation Command's Computer Crime Investigative Unit, the Naval Criminal Investigative Service, the 902nd Military Intelligence Group-Information Warfare Branch, the Defense Criminal Investigative Service, and the Air Force Office of Special Investigations. Assistant U.S. Attorney Scott Stein, Eastern District of Virginia, Alexandria, is handling the prosecution.
    Comunque, ritengo lo stesso che sia possibile che dica il vero, solo che non è molto convincente.
    Gary Mckinnon parla di Antigravità ed Energia Gratuita che risulterebbero di origine extra-terrestre. Se fosse tutto vero, sarebbe un notevole passo avanti, no?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da w00fz
      ma che i vari Centri che han subito "l'attacco", saranno costretti ad un investimento notevole per poter salvaguardare nuovamente la sicurezza
      Questa è proprio lo scopo di quelle persone che "bucano".
      Secondo la loro filosofia, che all'apparenza potrebbe risultare sbagliata, i veri pirati del computer organizzano questi attacchi per dire "qui c'è qualcosa da mettere a posto", ragionamento invece che il cojone che vuole creare solo danni non fa, e per questo generalizzato il mondo della pirateria. Alcuni hanno "buoni propositi", altri completamente opposti, e per questo viene escluso tutto il settore..si chiaro, si tratta cmq di una violazione illegale, ma da queste cose si può imparare quanto la tecnologia a cui siamo sottoposti non è poi così sicura, e il caro Bill che vende quella miedda di winzoz dovrebbe essere arrestato per questa truffa di vendita di un prodotto che funziona male.
      Un grande investimento che potrebbe fare una determinata azienda a contatto con la tecnologia precaria, sarebbe quello di assumere un grande hacker per evitare che quella parte di pirateria dannosa possa fare del male..sarebbe un vero passo avanti per il miglioramento dei sistemi, sfruttare le conoscenze aliene di chi traffica col pc per il bene della PROPRIA azienda, non credo sia una idiozia.
      Se vogliamo addentrarci nella psicologia degli hacker non la finiamo più perchè ogni giorno salta fuori una motivazione diversa, e poi siamo tutti diversi gli uni dagli altri e non è possibile fare una generalizzazione completa, si può dire che è illegale e finirla li, favorendo la chiusura mentale che è controproducente per il miglioramento della vita.
      Sta di fatto che ammiro il lavoro di foratura della NASA! Certi misteri non possono essere occultati da persone che ritengono di avere il diritto di tenerci nell'ignoranza e governare quindi un'intera popolazione mondiale, quando invece, mettendo in pratica le conoscenze importanti (invece di tenerle come possibilità per considerarsi il paese migliore del mondo), così da vivere in armonia e sotto un unico governo mondiale..Utopia? Macche, questa utopia è più reale di quanto si possa credere, sono i grandi governi che mantengono tutti sul più basso livello per propria ambizione e convinzione inutile, ormai è risaputo e la domanda è "cosa possiamo fare noi?" la risposta è "non possiamo fare nulla, legalmente..."

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Daeran Angelfire
        Non credo che la Nasa oltre a perquisirti tutta la casa si metta a sventrarti tutto il pavimento, l'intonaco, le cornici dei quadri, gli stereo e le console, aprire tutti i cd musicali e i dvd eccetera.
        Dici.... ?
        Voglio dire... sto tizio non ha mica visto fileS del nuovo prototipo del magnum 2007 al gusto di cedro peruviano. Qualcosina di leggermente più importante. E non vuoi che siano pure lenti a distruggergli casa?
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Daeran Angelfire
          No non è possibile, non ci voglio credere. Per quanto possano essere efficienti alla Nasa, il tempo che entri nel sito, fai UNA cavolo di foto, stacchi la memory, stacchi un pezzo di battiscopa o di moquette o quello che vuoi, e ci piazzi la memory stick sotto ed è fatta. Non credo che la Nasa oltre a perquisirti tutta la casa si metta a sventrarti tutto il pavimento, l'intonaco, le cornici dei quadri, gli stereo e le console, aprire tutti i cd musicali e i dvd eccetera.
          Una prova la poteva nascondere dove vuoi, non credo che abitasse di fronte agli edifici della Nasa, un 10 minuti di tempo per trovarlo ci devono aver messo sicuro...
          Qui in italia quando vengono a perquisirti casa, se stai attuando pirateria informatica..
          come minimo ti sequestrano computer, cd, HD... ecc ecc

          e fanno la perquisizione magari non spaccano la roba ma cercano bene.

          Vuoi che quelli non vadano come minimo con metal detector, occhiali termici ecc ecc?

          secondo me poi ci mettono pochissimo a ragiungerti. Saran peggio della cia O_o
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #20
            w00fz ha detto una cosa verissima: quel tizio una volta scontata la pena (o magari per fargli accellerare lo sconto della pena) verrà fatto collaborare per la NASA. Una persona così è meglio amica che nemica, è così che la pensano. Come fece l'FBI per Frank Abagnale , il più grande falsario mai esistito.

            A me piace immaginare che sia riuscito a vedere chissà quale verità, magari aliena, però certo sono anche scettico e finchè non spiffera qualche prova non si può dire niente. E penso che ahimè queste prove siano già distrutte maciullate cestinate carbonizzate, in qualsiasi posto esse siano state nascoste, anche sotto l'ultimo mattone del comignolo di casa sua.
            Maelstrom

            Commenta

            Sto operando...
            X