annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Sondaggio- Il paranormale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    Anche se una parte di me è convinta che il paranormale è ciò che non sappiamo spiegare con la scienza, l'altra parte di me (più romantica) non smette mai di credere a ufo, fantasmi, spiriti e roba varia

Ma io ci credo, solo che al significato di paranormale associo tutte le cose che non possono essere spiegate con scienza
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ero indecisissimo proprio tra le due risposte con risultati maggiori (e non potevo vedere che erano quelle più votate, tra l'altro) ma alla fine ho messo che ciò che vediamo non è del tutto la realtà.
      Non perchè penso di avere gli alieni fuori casa che mi aspettano o che ci sia un portale laggiù che mi porta su Metropolis (questa la capirà solo chi gioca a Kult), però che essendo che usiamo solo una piccola percentuale della nostra materia cerebrale (13% se non erro), sicuramente c'è anche qualcosa che non vediamo, o che non percepiamo, e non è detto che siano per forza fantasmi o menate varie, ma anche solo energie che la scienza non ha ancora scoperto e che influenzano il mondo in certi modi a noi sconosciuti.
      Questo è quanto.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Sto operando...
      X