annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illuminati: Nuovo Ordine Mondiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    A prescindere dalle storie di complotti verso le quali c'è chi può storcere il naso, su una cosa, penso, converrete con me. E' ovvio che il mondo lo comandano un gruppo ristretto di persone. Sia che essi siano satanisti o meno.
    Ed è altrettanto ovvio che questi che comandano si conoscano e si mettano d'accordo fra loro per mantenere il potere.
    Poi che lo facciano tramite i simboli o in altro modo è contorno.
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

    Commenta


    • #17
      Quest'anno sono riusciti persino a far vincere la coppa campioni all'inter!!
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Quest'anno sono riusciti persino a far vincere la coppa campioni all'inter!!

        Ma guarda che questa non è una battuta. C'è un fondo di vero in ciò che hai detto e che si allaccia al 3d.

        Il mondo funziona in questo modo. Ma da secoli e secoli.

        Il mondo è basato su imposizioni di regole dettate da alcuni grandi esponenti che esercitano potere legislativo verso chiunque sia contrario.

        Il mondo che c'è oggi, e le istituzioni che lo comandano e che esistono, si sono fatte strada grazie a questo tipo di potere esercitato.

        Ad esempio, la chiesa. Nel corso dei secoli e dei secoli, la chiesa ha avuto il potere di convincere gli adepti grazie alla forza legislativa che aveva dietro. Se un cittadino era contrario e stava subendo un'abuso di potere, il governo non puniva la chiesa, ma torturava il cittadino.

        Oggi ci troviamo un mondo impostato in quella maniera, figlio di tutto ciò che avveniva e avviene tutt'ora.

        A capo di tutto c'è un gruppo di persone che muovono tutto, e che stanno sopra per antonomasia ai vari capi di governo. Una lobby potentissima che conosce solo chi governa e sta al massimo del potere.

        Commenta

        Sto operando...
        X