annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real Vampires

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Real Vampires

Sapete cosa sono?
    Se non lo sapete leggetevi questo
    La sigla H.L.V. e' l'abbreviazione di Human Living Vampire, cioe' "vampiro umano vivente".
    In questa definizione sono racchiuse tutte le caratteristiche principali dell'essere a cui si riferisce: innanzitutto, human (umano) sottolinea il fatto che non si parla di mostri leggendari o esseri immortali dai magnifici poteri, ma di esseri umani pensanti e antropomorfi, simili in tutto e per tutto alla gente comune che si incontra ogni giorno.

Living (vivente), ribadisce il concetto che non si tratta di creature non-morte o maledette, ma di viventi, che come gli altri accusano i sintomi della vecchiaia, seguono lo sviluppo fisico nel corso degli anni e sono collegate, in definitiva, all'universo sensoriale e concreto come tutti.

Vampires (vampiri) e' infine il termine che evidenzia cio' che contraddistingue questi individui, e ne fa una classe di esseri umani a parte, caratterizzata da esigenze proprie. Questi soggetti infatti necessitano di assumere l'energia vitale che li sostiene, sotto differenti forme e con differenti metodi, prelevandola dall'esterno, non disponendo di una propria "produzione interna" sufficiente.

Un H.L.V. puo' dunque essere considerato un "predatore" di energia, che avverte il bisogno, per il proprio benessere, di incanalare in se' la "forza vitale" altrui.

Roba letta su un'altro forum, che ne pensate?
    Menti deviate?
    Vampiri realmente?

Ok , sono le 4 e forse sto un po fleshato

Credo nelle larve astrali che spesso risucchiano energia dalla gente,ma non sono formati di materia fisica.

Carmilla

Commenta

Nn so da dove lo abbia preso.

Cmq la magior parte delle persone che si deffinisco h.l.v succhiano sangue la magior parte da persone consenzienti.
      Per me è un pò da deviati. Però molti soffrono la luce e si sentono più stanchi di giorno che di notte (ahhhh son un vampiro oddio ahhhh -_- apparte il sangue descrivono perfettamente me)

Sarei d'accordo su queste cose se si comportassero così gia da neonati. Mentre iniziano a mostrare queste qualità da vampiri solo durante la pubertà (quindi hanno le menti molto influenzabili)
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by ArdathLili
        Credo nelle larve astrali che spesso risucchiano energia dalla gente,ma non sono formati di materia fisica.

Carmilla
        che sono? O_O

Commenta

Originally posted by Tyxer4
          che sono? O_O
          ODDIO...mo ci mancano i segugi di thindalos (nn mi ricordo mai come si scrive) poi stiamo apposto....gli antichi ci osservano

tornando it...davvero...che sonooo?
          Non é morto ciò che eternamente può attendere,
          e con il passare di strani eoni anche la morte muore
          essi sono, erano e per sempre saranno
          Vengono dall'oblio e non hanno limiti
          Irragionevoli e senza scopo,
          selvaggiamente errano
          Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
          Il loro richiamo e' dolce e terribile

Commenta

basta con lo spam.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Una scelta di vita.
              La domanda è: è scientificamente provato che bere sangue umano porta energia al proprio corpo?
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                è scientificamente provato che bere sangue umano porta energia al proprio corpo?
                No, per nulla.
                Bere sangue, che sia umano o no, non serve assolutamente a niente, è veicolo di malattie e denota una mente decisamente deviata e che dovrebbe sottoporsi a dovute cure psichiatriche per essere guarita.
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Di solito queste persone bevono sangue di persone di cui si fidano e sanno che non sono infette..

Nn credo che dia energia..
                  Ma come per tutto quanto c'è un fattore che non va dimenticato.
                  Il fattore psicologico... magari loro sono convinti che gli faccia sentire meglio.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                    Di solito queste persone bevono sangue di persone di cui si fidano e sanno che non sono infette..

Nn credo che dia energia..
                    Ma come per tutto quanto c'è un fattore che non va dimenticato.
                    Il fattore psicologico... magari loro sono convinti che gli faccia sentire meglio.
                    gli uomini preistorici quando uccidevano animali potenti tipo degli orsi gli bevevano tutto il sangue perché credevano che gli dava la forza dell'orso.

quindi credo che anche loro fanno così con gli altri, però sono più matti quelli che si fanno succhiare il sangue.

Commenta

Magari sono convinti ma in realtà non traggono benefici.. (come dice dark)
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by ArdathLili

Carmilla
                        Spiega meglio plz, sono incuriosito

Commenta

Sto operando...
                        X