annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2012, fine del mondo :arrivedercièstatounpiacere:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ArdathLili
    Silamar sarebbe + gradito sapere "perchè" consideri ciò "cazzate",pensa che il tuo post è stato talmente breve che non ho neanche capito a quale reply ti riferivi...non vorrei essere malpensante e pensare che stavi spammando.

Carmilla
    No no pensa male...
    Intanto si è preso il bollino...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

se il mondo finisce tra 6 anni allora in questi sei anni devo fare tutto quello che c'è da fare in questo mondo poi speriamo che non capita

Commenta

in 6 anni farai in tempo spero.
        sono fuggito da gn

Commenta

credo di no

Commenta

Ma soprattutto chissà cosa succede "dopo"

Commenta

December 21st, 2012

Sticazzi, proprio il giorno del mio 23esimo compleanno -_-
              No non può essere vero, troppo giovane per morire
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ho scoperto che anche in una delle ultime puntate di xfiles citano sta data come fine del mondo/invasione aliena

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                  ho scoperto che anche in una delle ultime puntate di xfiles citano sta data come fine del mondo/invasione aliena

Cmq l'altro giorno mi son visto Voyager, parlavano della bibbia, di preciso dell'Apocalisse come scritto nella bibbia, secondo alcuni studiosi della bibbia non manca molto alla fine del mondo...parlava di babilonia, di una guerra e di una mancata partecipazione dell'america a questa guerra....bo aspettiamo e vediamo :\
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

La fine del mondo (o meglio la paura della fine) è vecchia di millenni... Ogni nuovo cambiamento, per i conservatori o i fanatici, è una nuova apocalisse. Le fonti basta interpretarle a modo proprio per scoprire una nuova profezia...
                    Ragazzi, dormite sogni tranquilli, l'unica fine naturale del mondo che possiamo temere avverrà fra miliardi di anni, quando il Sole si spegnerà...

Commenta

raga ci sarà meno sofferenza per tutti, meglio cosi!
                      le guerre finiranno e pure la fame
                      A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                      Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

Selen 6 Mitica !!!

Commenta

dimenticavo che ce un altra cosa positiva!
                        regnerà il disordine dappertutto e tutti faranno quel che vorranno.
                        io ho tante cose da fare in pubblico da provare quindi se viene mi farà un picere che sennò sarebbe irrealizzabile.
                        picchierò gli anarchici che scorrazzeranno per strada
                        A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                        Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

Selen 6 Mitica !!!

Commenta

Sto operando...
                        X