annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi nel grano nel mio paese..
Comprimi
X
-
cerchi nel grano nel mio paese..
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!Tag: Nessuno
-
Pultroppo nn ci credo più a queste cose, cmq chi fa questo genere di cerchi sono dei grandi artisti e li ammiroDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
si ma raga è qualcosa de assurdo trovarsi in mezzo, le spighe non sono spezzate e sono "posate" in terra a vortice.. il cerchio è enorme e perfetto... qualsiasi "cosa" sia a farli lo deve fare in modo veloce visto che il propietario di quel campo ha finito di battere il grano vicino alle 2 e afferma di non aver visto nulla di strano e alle 5 è stato scoperto... in 3 ore e di notte per fare una cosa del genere o sei con un centinaio di amici oppure....
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Ti ripeto sono degli artisti che fanno quelle coseDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ci sono passato stamane e non si vede piu un granché non so se ti convenga ma cmq sta a marsciano come ho gia detto a una quarantina di km di perugia direzione terni se vuoi venire giu ci diamo un'appuntamento da qualche parte e ti ci porto....
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Raffaele Lepore
Commenta
-
Veramente molto bella la foto
si vede quello che si deve vedere.
Commenta
Commenta