annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete quà..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ci spiano perchè vogliono capire se siamo in grado di utilizzare la loro tecnologia per i viaggi nell'iperspazio. Al tempo stesso il governo ci tiene all'oscuro di tutto per chissà quali loschi motivi. Bastardi.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
      Ci spiano perchè vogliono capire se siamo in grado di utilizzare la loro tecnologia per i viaggi nell'iperspazio. Al tempo stesso il governo ci tiene all'oscuro di tutto per chissà quali loschi motivi. Bastardi.
      Nessuno posta, spero abbiate capito il tono.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
        Ci spiano perchè vogliono capire se siamo in grado di utilizzare la loro tecnologia per i viaggi nell'iperspazio. Al tempo stesso il governo ci tiene all'oscuro di tutto per chissà quali loschi motivi. Bastardi.





        vero vero, confermo

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Tyxer






          vero vero, confermo
          Se vuoi replyare fai post che abbiano un senso.. e che siano in tema con il resto del post!
          Ultima modifica di s_12; 09-05-2005, 11:37.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Dark


            Se vuoi replyare fai post che abbiano un sento.. e che siano in tema con il resto del post!
            gh, era per scherzare,


            cioè, e una cavolata, sarà un effetto luminoso o qualcosa del genere

            Commenta


            • #21
              STOP SPAM ULTIMO AVVISO TYXER

              Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

              In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



              Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

              Commenta

              Sto operando...
              X