Ci spiano perchè vogliono capire se siamo in grado di utilizzare la loro tecnologia per i viaggi nell'iperspazio. Al tempo stesso il governo ci tiene all'oscuro di tutto per chissà quali loschi motivi. Bastardi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leggete quà..
Comprimi
X
-
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
Ci spiano perchè vogliono capire se siamo in grado di utilizzare la loro tecnologia per i viaggi nell'iperspazio. Al tempo stesso il governo ci tiene all'oscuro di tutto per chissà quali loschi motivi. Bastardi.
Commenta
-
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
vero vero, confermo
Commenta
-
Originally posted by Tyxer
vero vero, confermoUltima modifica di s_12; 09-05-2005, 12:37.
Commenta
-
STOP SPAM ULTIMO AVVISO TYXER
CarmillaAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
Commenta