annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I luoghi del mistero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I luoghi del mistero...

ALlora repliando al post di sgnarf mi è venuta in mente un'ideuzza...perchè non postare foto dei luoghi misteriosi che abbiamo visitato?
    Domani cerco le mie e le posto
    Stiko il post

Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

posta posta :P

*ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

Commenta

Io ho avevo trovato la foto del castello del Conte Dracula ma l'ho cancellata xkè nn la trovo ! Appena la ripesco ve la mostro

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
      -Io-

Commenta

Originally posted by BrightStaR
        Io ho avevo trovato la foto del castello del Conte Dracula ma l'ho cancellata xkè nn la trovo ! Appena la ripesco ve la mostro
        ...pensa che anch'io l'ottobre scorso son stato in transilvania avevo fatto tipo 400 foto le avevo portate sul pc....subito prima di metterle su cd mi si è fuso l'hd.... sulla fotocamera le avevo già cancellate... mi sn rimasti solo i filmati

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

bello sto castello?
          E' quello in romania giusto?
          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
            bello sto castello?
            E' quello in romania giusto?
            si è abbastanza bello, ma soprattutto i villaggi li intorno sono abbastanza inquietanti... ho notato che su ogni casa c'è una croce disegnata sopra
            però il più bello è quello di peles

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
            X