annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Draghi nella realtà...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Draghi nella realtà...

ormai è confermato ... è stato ritrovato in Romania un'esemplare del drago delle montagne... forma dimensioni e "capacità" mitologiche come nelle raffigurazioni e leggende...quello ritrovato ha un'apertura alare di circa sei metri che cosi non gli permette di volare... ma volavano grazie ad una sacca che si riempiva di idrogeno che lo manteneva leggero come se fosse un galleggiante... quello stesso gas poteva essere spruzzato fuori... ma come si spiega allora che potevano sputare fuoco? beh nel drgao ritrovato è stato rinvenuto Platino....aveva del platino in bocca in modo che al momento dello spruzzo dell'idrogeno il platino lo potesse infiammare cosi da produrre il famoso getto di fuoco ormai leggendario...

è stato ritrovato in romania in una grotta di ghiaccio sui monti carpazi accanto a due uomini tutti e tre risalenti a 600 anni fa.....

ora fate voi io ci ho sempre creduto e sempre ci credero

è possibile che una leggenda di un paesino e solo di quel paesino sia vera? con molta probabilità no... ma una "leggenda" ambientata in tutto il mondo tra paesi popoli e tempi diversi cosi assomiglianti tra loro...possibile che non sia vera?..... ***** dai maya alla cina....all'europa...all'africa...all'inghilterra. ...con distanze di tempo di circa 2000 anni... con riscontri in fossili di 65.000.000 di anni fa... anke un craneo di un t-rex con migliaia di particelle di carbonio su tutto il craneo e con una ferita nell'osso di una zampa a 4 artigli....

insomma tutto riscontra...perfino i dragoni cinesi senza o con ali troppo piccole.. erano i leggendari dragoni acquatici.. come quelli raffigurati su molti vessilli imbarcazioni e quan'altro... perfino i vichinghi fabbricavano navi con la forma di serpenti enormi con la testa di drago... come anche i racconti del 1200-1400 dei mostri marini enormi raffiguranti serpenti....ah dimentikavo anke nel cristanesimo ci sono draghi.. una miriade di santi roba ocme trenta o piu santi hanno sconfitto draghi... il dragone delle alpi di nome Pen...da cui derivano le alpi pennine... tutta roba verificata...

bene in conclusione quello che per noi era mitologia&leggenda...ora è verita storia...

notte pikkoli e non spammate qui perche è tutto dimostrato

c'avete creduto eh...
    Ultima modifica di Ospite; 23-02-2005, 23:37.

daun

Commenta

Si chiama pderodattilo ... le altre so cazzate
      GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

Creduto o no... han dato tante possibilità. Vere o no.. Se non si puo confermare che esistevano.. non si può nemmeno confermare che non siano esistiti.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

lo visto sulla makkina del tempo
          1 nn è pterodattilo poikè aveva 2 ali e 4 ZAMPE e nn 2 cm i pterodaptili

2 hanno trovato delle vescike contenenti gas + leggeri dell'aria ke permettevano il volo

3 anno trovato altre vescike nn presenti gas infiammabili ke sputati attraverso la bokka incontravano delle sostanze a base di platino presenti nei denti del drago ke producevano il fuoco

4 fin dall'antikità (cm aveva detto guanto) tutte le civiltà lo avevano disegnato...un po impossibile ke una leggenda si trovi dalla cina antika fino ai maya...
          io ci credo (w la makkina del tempo fa sempre ****te )

Commenta

Originally posted by 3r4g0n
            lo visto sulla makkina del tempo
            1 nn è pterodattilo poikè aveva 2 ali e 4 ZAMPE e nn 2 cm i pterodaptili

2 hanno trovato delle vescike contenenti gas + leggeri dell'aria ke permettevano il volo

3 anno trovato altre vescike nn presenti gas infiammabili ke sputati attraverso la bokka incontravano delle sostanze a base di platino presenti nei denti del drago ke producevano il fuoco

4 fin dall'antikità (cm aveva detto guanto) tutte le civiltà lo avevano disegnato...un po impossibile ke una leggenda si trovi dalla cina antika fino ai maya...
            io ci credo (w la makkina del tempo fa sempre ****te )
            1 vera
            2 l'avevo detto
            3 no sono le stesse vesciche e il gas piu leggero dell'aria è lo stesso che veniva sputato e in bokka nonaveva presenza di platino fra i denti bensi il drago molto intelligentemente aveva imparato a trovarlo nel terreno e tenerlo in bokka
            4 giusto vero bravo clap

Commenta

?? Han trovato i resti di un presunto drago e io nn ne ho saputo nulla???? C'è un sito o kualkosa su cui documentarsi???

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Era una beffa di guanto
                però si sta aprendo una discussione a riguardo*^_^*

Carmilla
                Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Emmm la puntata era basata sua fantascientifica scoperta che si sono inventati..
                  Hanno unito le varie carateristiche di acluni rettili e alcuni animali che esistono veramente... e han realizato quella puntata..

Ma nulla di ciò che han detto sulle scoperte e ritrovamenti di draghi era vero.. apparte le leggende che girano dalla cina all'america
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

E ke ne so io... infatti vi kiedevo... si parlava di makkina del tempo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

i draghi esistono, ma avranno la vita dura finchè esisteranno gli ammazzadraghi

Commenta

Sto operando...
                      X