annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incisioni Aliene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma te arda so dela basa apoa me pero' go it a che fa coi malghes del'alta e ta ghet da fidat de me quant ta dise che l'è mei isé..

    Commenta


    • #17
      co arghi co parlat, le mei che lur i sta de lons. che bret laur che gli è. dim di do set, me so de castignat visi alla mandolossa. Tal conoset?



      w i camuni (per restare in topic :ads: )
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

      Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

      Commenta


      • #18
        Di che ie brec l'è di poc fidet, apena a ricordam ma è i bregoloc..
        Me so de puntic, an pratica an sel cunfî coi cagnoc cremunes da **** (pero' so bresà)

        Commenta


        • #19
          me so de gusach

          cmq io a capo di ponte ci son stato ma nn ci ho mai visto niente di paranormale..
          Argh!

          Commenta


          • #20
            gi de chesti de sa troum tec ensema e dom a beer na olta ^_^
            Che cucciolo :°(
            entra nel mondo dei misteri

            Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

            Commenta


            • #21
              La prima volta che ho letto il reply di Adonai pensavo che stesse spammando scrivendo robine senza senso-.-

              Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

              In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



              Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

              Commenta


              • #22
                Originally posted by kirm
                gi de chesti de sa troum tec ensema e dom a beer na olta ^_^
                Ga sares de becas dilbu'
                Me ades sto a lugano tra chei mes teru' dei montagni ticinesi pero' ogni tat pase a baita e per bresa, disim quant che sa fa na biida tra bresà


                (carmilla è bresciano non lo capirai mai, altro che geroglifici camuni)

                Commenta


                • #23
                  quando ta set en zona mandem en pm che sa metom dacorde
                  Che cucciolo :°(
                  entra nel mondo dei misteri

                  Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                  Commenta


                  • #24


                    ma i pm no per parlarvi di cose private?

                    Commenta


                    • #25
                      Infatti basta-.-

                      Carmilla
                      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                      In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                      Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                      (Gautier-Clarimonde)

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by kirm
                        quando ta set en zona mandem en pm che sa metom dacorde
                        Som decorde alura ga sa beca, mo arde quant pase da bresa che al so mai.


                        Tranquilli abbiam finito, o no?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X