Ma te arda so dela basa apoa me pero' go it a che fa coi malghes del'alta e ta ghet da fidat de me quant ta dise che l'è mei isé..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incisioni Aliene
Comprimi
X
-
co arghi co parlat, le mei che lur i sta de lons. che bret laur che gli è. dim di do set, me so de castignat visi alla mandolossa. Tal conoset?
w i camuni (per restare in topic :ads: )Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
gi de chesti de sa troum tec ensema e dom a beer na olta ^_^Che cucciolo :°(
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
La prima volta che ho letto il reply di Adonai pensavo che stesse spammando scrivendo robine senza senso-.-
CarmillaAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
Originally posted by kirm
gi de chesti de sa troum tec ensema e dom a beer na olta ^_^
Me ades sto a lugano tra chei mes teru' dei montagni ticinesi pero' ogni tat pase a baita e per bresa, disim quant che sa fa na biida tra bresà
(carmilla è bresciano non lo capirai mai, altro che geroglifici camuni)
Commenta
-
quando ta set en zona mandem en pm che sa metom dacordeChe cucciolo :°(
Commenta
-
Infatti basta-.-
CarmillaAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
Commenta