annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esorcismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondo a mr.Dark

copio e incollo(dato che non so fare quel coso chiamato quote...va beh avete capito che sono una frana)qualche rispostina che mi è stata data cosi capisci perchè me la sono presa.....:

Presentamelo tuo zio anche contatto epistolare mi va benissimo (sempre se vuole ovviamente)

Pari diritti anche per l'ometto dai piedi caprini no?

Vabbè dovrebbe capirle tutte le lingue lo dimonio no?

****ta, ma che ***** c'entra scusa?

Si ma ok sembri difenderti ma da CHI? non c'è un solo reply e lo sto facendo giustappunto io perchè mi fa tristezza vederlo tutto soletto li in alto..
    O era un reply riuscito male nella foga del digitare?
    La punteggiatura e la sintassi indicano foga effettivamente..

Comunque..

..Una sola domanda, mi spieghi che ***** vuoi dire/dimostrare con questo coacervo di pensieri?

ora...io sono il primo dei giocherelloni e a mettersi in discussione...ma quando mi si prende per i fondelli facendomi fare la figura del niubbo con il lecca lecca in mano me la prendo!!!è vero sono stato io a dargli dell'imbecille per primo (esplicitamente) ma lui mi ha anticipato in maniera molto sottile con queste risposte...cmq lode al signore ci siamo chiariti ALè!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Kaervek
      ora...io sono il primo dei giocherelloni e a mettersi in discussione...ma quando mi si prende per i fondelli facendomi fare la figura del niubbo con il lecca lecca in mano me la prendo!!!è vero sono stato io a dargli dell'imbecille per primo (esplicitamente) ma lui mi ha anticipato in maniera molto sottile con queste risposte...cmq lode al signore ci siamo chiariti ALè!!!
      A.S.= Per fare i quote fai copia/incolla e PRIMA delle scritte metti [ Q U O T E ] (senza gli spazi) e per chiudere, DOPO tutte le scritte metti [ / Q U O T E ] (senza gli spazi)

voilà ecco il fantomatico quote..

Ti do una risposta che ti chiariranno probabilmente altri:

Sono fatto cosi'

Commenta

infatti dark wiccan=pagana
        oh mio dio...e mò che cosa è una wiccan???!!!aspè vado su qualche sito e cerco...intanto se mi volete dare info...ogni giorno si impara sempre una cosa nuova!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ok, visto che non a tutti possono interessare gli antichi rituali sciamanici/animisti atti al controllo degli spiriti ed all allontanamento delle forze oscure,contattmi in icq

(sta nella firma)

Carmilla
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Sto operando...
          X