annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giganti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giganti

bazzicando per internet, ho trovato delle cose riguardanti i giganti

ecco ill link
    http://www.acam.it/giganti.htm

, secondo voi esistono?

O___O

Avevo gia letto articoli al riguardo di questi giganti e mi pare ci siano dei link anche nei post sticky di questo forum..

Cmq ora per dirtne una.. c'è una parte dove parla di un'uomo alto 2,38 m

L'uomo più alto al mondo abita nelle regioni adiacenti alla russia.. E supera i 2,50 m e dicono che sta continuando a crescere certo non avendo visto nessuna foto non sò se possa definirsi una malattia.. Ma se il tipo oltre a essere alto ha un corpo robusto o che gli permetta di poter reggirsi in piedi. Vuol dire che l'uomo effetivamente puo crescere più dei 2 metri..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Se guardi migliaia di mitologie di tutti i popoli antichi trovi sempre dei riferimenti ai giganti, visti come razza generalmente avversa all'uomo.

Alcune leggende si sono ingrossate (ad esempio nella mitologia irlandese c'è il popolo dei Firbolgi che viene considerato di giganti anche se erano umani a vedere altri racconti)

Se vediamo in qualcosa di piu' ravvicinato nei vangeli apocrifi viene spiegata la caduta degli angeli e di come, accoppiandosi a donne umane, questi ultimi abbiano dato vita alla stirpe dei giganti.

A parte tutte le belle storielle che vi sono dietro, buona narrativa per passare il tempo, la riflessione da fare è come in praticamente tutte queste culture vi siano le figure dei giganti, pur non essendosi mai compenetrate come culture, almeno in quel periodo temporale.

Commenta

potrebbero essere delle popolazioni antiche, con difetti di costituzzione?

Commenta

spesso sn malformazioni genetiche di persone che nn bloccano a una certa eta' la loro crescita, e continuano a allungare come adolescenti per tutta la vita, quindi arrivati a una certa eta' e' ovvio che siano 2 metri e passa, nn so di popolazioni,in effetti mi sembra strano che interi popoli arrivino ai 3 metri e anzi li superino....ù
          boh saranno gli alieni, oppure l'euro

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
            spesso sn malformazioni genetiche di persone che nn bloccano a una certa eta' la loro crescita, e continuano a allungare come adolescenti per tutta la vita, quindi arrivati a una certa eta' e' ovvio che siano 2 metri e passa, nn so di popolazioni,in effetti mi sembra strano che interi popoli arrivino ai 3 metri e anzi li superino....ù
            boh saranno gli alieni, oppure l'euro

l'euro lì'euro

cmq li si parlava di scheletri di 3-4 metri

Commenta

Prova a leggerti i miti nordici della creazione del mondo etc dovresti trovare cosucce interessanti a riguardo *^_^*

Se vuoi info chiamami su icq o mandami un pm.

Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Bah, saranno delle malformazioni geniche, niente di più...
                Avere un cranio di quelle dimensioni è solo uno degli errori che può compiere il nostro organismo... e neanche uno dei più terribili, quindi...
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                  Bah, saranno delle malformazioni geniche, niente di più...
                  Avere un cranio di quelle dimensioni è solo uno degli errori che può compiere il nostro organismo... e neanche uno dei più terribili, quindi...

Io penso che non siano malformazioni genetiche.. specialmente a quel tempo..
                  Nn possiamo sapere con esattezza come potevamo essere a quei tempi... O se una specie umana abbia avuto un'evoluzione diversa dalla nostra
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

li si parlava non di uno, ma di molti scheletri giganti, una comunità di giganti

Commenta

Sto operando...
                    X