Non sò che donne avete visto però non ci vedo per niente una donna a 90°, anche perchè se così fosse ha una specie di caverna in mezzo alle gambe e scusate la schiettezza! Cmq ho evidenziato l'immagine, nel cerchio nero ci vedo una specie di buddha ghignante, nel cerchietto rosso dove ho contornato la sagoma è lì che ci vedo il mezzo busto...Guardare per credere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testimoni di Geova Satanisti?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Suor Germana
La caverna che vedi è lo spazio tra le due gambe.
quella è la faccia di satana.
Commenta
-
Originally posted by Suor Germana
Basta usare un po l'emisfero destro del cervello
Commenta
-
qualcuno ha mai visto realmente satana in volto? Oppure la concezione di volto/figura satanica è frutto di imprint per secoli e secoli di un'immagine che suscita inquietudine nell'animo umano? E' un po quello che cercano di fare gli artisti, scatenare i sentimenti. Idea personale
Commenta
-
Originally posted by MalKav
qualcuno ha mai visto realmente satana in volto? Oppure la concezione di volto/figura satanica è frutto di imprint per secoli e secoli di un'immagine che suscita inquietudine nell'animo umano? E' un po quello che cercano di fare gli artisti, scatenare i sentimenti. Idea personale
Nessuno ha mai visto la faccia di adamo e eva, ne di dio.
Ma vengono cmq rapresentati, una concezione ideale di quello che puo esser buono, cattivo e innocente.Ultima modifica di s_12; 18-09-2005, 10:15.
Commenta
-
mio dio, sti giochetti li puoi fare con qualsiasi immagine e non ce niente di satanista lol
A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.
Selen 6 Mitica !!!
Commenta
-
Va be chiudo il post.
Sia per mommi che per Patata
se fate nuovamente post che non centrano un granche con i post che ci sono.
Vi segnalo
Commenta
Commenta