annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto avvistamento UFO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so se si era capito (forse è una cosa complicata è vero), ma ho fatto l'esempio del segnale per far capire il mio discorso -_-

(Definizione di esempio: persona o animale o fatto o caso degno d'esser preso a modello di virtù da imitare o difetti da riprovare,frasi usate per proporre un esempio...)

ah per la cronaca, tu non hai capito niente del mio post nonostante abbia spiegato chiaramente lo scopo del thread e rispiegato un altra volta successivamente alle affermazioni di chi crede che sto thread sia inutile...

se uno aprisse un thread con i falsi di ufo,è logico sanno che si parla di robe fasulle e quindi uno ha gia le mani preparate...se uno apre un thread senza avvertire, prima di dire che è fasullo almeno mette le mani un po avanti, se si interessa al caso fa una piccola ricerca. Era questo il mio scopo.

Grazie che mi hai fatto capire che non hai capito niente

(p.s. Per avere rispetto,che tanto viene menzionato in questo forum,bisogna prima di tutto darlo agli altri,se uno mi viene a dire "xkè hai postato questa foto qua" "era mejo se postavi sul forum spam" con quel tono,permettimi di pensare che il mio post è inutile,e di sentirmi inutile quando cerco di fare qualcosa per voi mi spacca non solo le balle ma pure i nervi.Rispetto solo se c'e rispetto.Qua non ne ho visto.)

Faccio notare un altra cosa:

fino a quando non è intervenuto il moedratore, si era discusso tranquillamente.

- Ho postato il fake
    - La gente ha cominciato a farsi dubbi e ha cercato il fasullo
    - Lo hanno trovato
    - Con tutta calma ho spiegato come è stato realizzato
    - E' intervenuto il moderatore a sproposito
    - Si cade sempre per etichettare le persone come inutili,stupide ecc..

Bye bye

Commenta

qui l'unico che non ha capito nulla sei tu. NIENTE FALSI A BUON MERCATO. e qui non centra nulla il rispetto dato che sono stato molto corretto nel esprimere il mio punto di vista cosa che tu non hai fatto. ergo la retorica risparmiatela.

-----------------------------------------------
      Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

Commenta

Sto operando...
      X