annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto avvistamento UFO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto avvistamento UFO

Circa un anno fa (a novembre) un mio amico,guardando fuori dal finestrino del treno,vide una cosa abbastanza strana...il primo pensiero era quello di un acquedotto molto alto (cosa assai strana xkè non lo aveva mai notato) solo che in un attimo si accorse che era senza basamento e giusto in tempo prese la macchina digitale per scattare queste 3 foto...solamente ora purtroppo sono venuto a conoscenza di questo fatto. Potete vedere le foto a questi link:
    http://www.askaro.5u.com/images/ufo1.jpg
    http://www.askaro.5u.com/images/ufo2.jpg
    http://www.askaro.5u.com/images/ufo3.jpg

Il tuo amico è veramente bravo. Soprattutto perchè stavo per cascarci. Dalla prima foto se si esamina nel dettaglio si possono trovare le tracce di un piccolo "fotomontaggio". Sotto il disco c'era qualcosa che è stato rimosso e replicato con lo sfondo. Basta un minimo di esperienza in photoshop per rendersi conto della abile "manipolazione". Complimente cmq.

Le foto nel secondo e terzo link non si vedono...

Edit: tornando a cliccare dopo un po' vengono visualizzate. Anche quelle hanno delle piccole incertezze sotto il disco, segno di una abile manipolazione...

Bye...

Trust no one.
    Ultima modifica di OkKi0; 31-08-2004, 21:27.

Commenta

Io nn ne vedo nessuna O_o
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

nn li riesco a vedè sti ritocchi. ma penso ke se fossero tipo veritiere cmq sarebbero andate sui giornali o tipo in tivù. e in ogni caso possibile ke nessun altro ci abbia fatto caso? parlo anke di satelliti o radar. dopo l11 settembre i cieli erano monitorati 24/24 e li era il mese di novembre...
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ah son riuscito a vederle. non riesco a vedere ritocchi. Però potrebbe dare l'illusione il fatto che le foto sono state scattate da un mezzo in movimento?
          - Al Bar dello sport

Commenta

umm, io + che altro non riesco a capire come fa l'oggetto ad essere "fermo" nella stessa posizione, dato che nelle prime due foto si vede chiaramente(fin troppo chiaramente a dir il vero) l'oggetto (che potrebbe comunque essere un qualunque aereo militare o navicella jet ^^)

Commenta

uppo okkio,e' il frutto di un paio di ore passate a stronzeggiare sul photoshop

-----------------------------------------------
              Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

Commenta

Ho controllato con il photoshop e non vedo tutti sti ritocchi almeno nella 2 e la 3.... mentre nella prima intorno alla nave c'è una specie di alone... e la parte dell'astronave che sta in basso mi pare troppo dritta..
                - Al Bar dello sport

Commenta

Svelo l'arcano mistero!!

E' vero, è una bufala, ma questo xkè?Analizziamo...
                  Originally posted by OkKi0
                  Sotto il disco c'era qualcosa che è stato rimosso e replicato con lo sfondo.Basta un minimo di esperienza in photoshop per rendersi conto della abile "manipolazione". Complimente cmq.
                  E' vero,è stata rimossa la base dell'acquedotto clonando lo sfondo accanto.
                  I complimenti sono stati accettati
                  Originally posted by Cruel
                  ma penso ke se fossero tipo veritiere cmq sarebbero andate sui giornali o tipo in tivù. e in ogni caso possibile ke nessun altro ci abbia fatto caso? parlo anke di satelliti o radar. dopo l11 settembre i cieli erano monitorati 24/24 e li era il mese di novembre...
                  Se dovessero mandare alla TV tutti gli avvistamenti di UFO (fasulli o "veritieri" - ahi ahi questa affermazione mi duole xkè non è cosi semplice dirla cosi) dovrebbero fare un TG di ore e ore.
                  I cieli sono monitorati,allora tutti gli avvistamenti di ufo possono essere smentiti no?Ma xkè non lo fanno?Per accrescere il mistero?Ma baffancul a sto mistero degli UFO..io voglio verità,non incertezze....
                  Originally posted by Dark
                  Però potrebbe dare l'illusione il fatto che le foto sono state scattate da un mezzo in movimento?
                  Assolutamente il fattore movimento del treno rende l'immagine più veritiera,poichè fa pensare che l'immagine è stata scattata in un momento non programmato (cosa che invece lo era xkè in quel posto il mio amico ci passata tutti i giorni per andare a scuola e aveva gia notato da tempo il "trucco" che cmq lo aveva ingannato credendo che fosse veramente un ufo!!!)
                  Originally posted by Orlandu
                  umm, io + che altro non riesco a capire come fa l'oggetto ad essere "fermo" nella stessa posizione, dato che nelle prime due foto si vede chiaramente(fin troppo chiaramente a dir il vero) l'oggetto (che potrebbe comunque essere un qualunque aereo militare o navicella jet ^^)
                  Stiamo parlando di ufo non di navicelle jet,elicotteri o aerei militari...tutto può essere,cmq molti avvistamenti di ufo narrano di un oggetto che è rimasto fermo nel cielo per poi schizzare via a grande velocità...
                  Originally posted by Abdul al Zred
                  uppo okkio,e' il frutto di un paio di ore passate a stronzeggiare sul photoshop
                  neanche 10 minuti di elaborazione utilizzando il paint di windows e non il photoshop!!

N.B. Questo thread può essere preso come un insegnamento a stare attenti ai fake,ma anche ai metodi che vengono usati per farli,quindi,non flammatemi :P)

Commenta

il fotomontaggio si vedeva se si è pratici con il fotoritocco e si è abituati a vedere i "ritocchi". Cmq la bassa definizione dell'immagine (sarà sicuramente stata ridotta dall'originale che sicuramente era in un formato maggiore) ha contribuito a rendere più difficile vedere la manipolazione.

Cmq io sono scettico già di natura e le foto e le informazioni di solito le esamino con molta, molta attenzione !
                    Ultima modifica di OkKi0; 01-09-2004, 19:30.

Commenta

ah....cmq perche' hai postato foto false?

Commenta

questo me lo sono chiesto anche io.... per mettere alla prova qualcuno oppure per dimostrare che falsificare una prova è semplicissimo? Cmq è stata una buona (anche se semplice) palestra per svelare i trucchi. Non è l'unica foto "truccata" che ho notato postata in questo forum (tipo quella nel 3d relativo ai MIB).

Commenta

al max le postavi sul forum spam...

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
                          I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
                          I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
                          Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

sapete solo guardare alle notizie che danno i giornali e che vi vengono sparate davanti agli occhi....per le altre notizie provenienti da un essere comune mortale come me,apriti cielo!! "spammone,vai a postare da un altra parte,xkè hai postato?,la prox volta fai a meno di postare vaccate...." cioè ma vi rendete conto che vi chiudete nelle vostre idee? L'ho postato appunto per cercare di aprirvi la mente su alcune cose,appunto sui molti falsi che girano per internet e,come dice OKKiO, è una buona palestra che fa bene una volta ogni tanto.Dai continuate a postare link di avvistamenti di UFO senza neanche sapere la vera fonte delle notizie,gia dal segnale ricaptato della frequenza di 1420mHz si è partiti in 4a pensando agli alieni......ma diozeba chi vi dice che sono loro?

"la frequenza è 1420mHz, sembra essere una delle frequenze principali a cui l'idrogeno, l'elemento più comune nell'universo, assorbe ed emette l'energia"

quindi come ci si fa a fidare di tutte le cose che vi vengono dette nei giornali?
                            La maggior parte delle cose è frutto della fantasia di molti che sperano che ci siano altre entità aliene..non capisco il motivo di questo accanimento.
                            Mica dico che non esistono,solo dico che non è logico cercare in ogni cazzata la parola UFO.Ogni cosa strana è UFO ...ma baffancul.

Posto qualcosa per rendere interessante il forum,sotto ogni punto di vista,e quello che ricevo è solo ***** da parte di gente che crede di sapere tutto.....ma ribarfancul

Commenta

visto che di falsi in questo tipo di argomenti ce ne sono a bizzeffe non vedo perche' aggiungerci anche i tuoi,quando apriremo un thread in cui si discutera' di falsi potrai tutte le foto dei vari piattini. se vuoi dire la tua sulla notizia del presunto segnale captato dal seti c'e' il thread apposito. in questo forum non ci si beve tutto cio'che viene riportato dai media, si discute, si ascoltato tutti i punti di vista (l'importante e' avere rispetto altrui cmq),non stiamo li' a dire sisi e' vero.se non capisci il vero spirito di questo forum puoi tranquillamente astenerti dal postarci sopra

Commenta

Sto operando...
                              X