annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kennedy e altre morti misteriose.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kennedy e altre morti misteriose.

    apro sto 3d x nn far risultare OT quello di Xab

    visto ke so ignorante in materia...spiegatemi un po tutte le teorie ke Al ha citato prima.

    e anyway se volete citate altre morti misteriose....l'argomento mi affascina.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Re: Kennedy e altre morti misteriose.

    Originally posted by Cruel
    apro sto 3d x nn far risultare OT quello di Xab

    visto ke so ignorante in materia...spiegatemi un po tutte le teorie ke Al ha citato prima.

    e anyway se volete citate altre morti misteriose....l'argomento mi affascina.
    allora...

    marilin monroe aveva una storia col presidente kennedy (ilquale poi venne ucciso)
    Dalle cronache della "TATA" di marylin monroe si e venut oa sapere che causa una crisi depressiva che ormai pervadevano la ua vita da mezza alcolista lei abbia deciso di farla finita, cercando di uccidersi buttando giu dei farmaci antidepressivi

    Tutto sarebbe andato bene almeno secondo i servizi segreti americani, fin quandoqualcuno nn trovo marylin ancora viva e chiamo l'ambulanza... da cio che si dice poco dopo che fu caricata sulla barella apparvero degli agenti in nero (FBI CIA o quello che erano) e l'hanno lasciata morire li..

    Non sono notizie ufficiali....

    Cmq da notare che marylin monroe era pedinata e seguita 24h al giorno da agenti del governo americano, avendo un rapporto col presidente dovevano essere sicuri per la nazione, ma visto l'ideologia puritana e molte altre cose probabilmente si e voluto lasciarla morire per nn danneggiare il paese

    Commenta


    • #3
      Alcune strane coincidenze delal morte di 2 presidenti americani tra cui Kennedy


      ---------------------------------
      Tantissime sono le coincidenze che intercorrono tra la morte di Kennedy e quella di Lincoln. Troppe per essere sbrigativamente attribuite al caso.
      - Abramo Lincoln viene eletto presidente nel 1860. J. F. Kennedy viene eletto esattamente 100 anni dopo, nel 1960
      - Lincoln viene ucciso di venerdì, alla presenza della moglie. Anche Kennedy viene ucciso alla presenza della moglie, e di venerdì.
      - Entrambi i presidenti furono colpiti da dietro e alla nuca.
      - Subito dopo l'attentato, entrambi i presidenti ricevettero i primi soccorsi dalla propria moglie.
      - Lincoln e Kennedy morirono, dopo l'attentato, senza riprendere coscienza.
      - La moglie del presidente Lincoln perse un figlio, mentre risiedeva alla Casa Bianca. La stessa cosa accadde alla moglie di Kennedy.
      - Sia Lincoln che Kennedy avevano avuto 4 figli e, al momento della loro uccisione, solo 2 di questi erano vivi.
      - Il vice di Lincoln si chiamava Johnson ed era nato nel 1808. Il vice di Kennedy si chiamava pure, Johnson ed era nato nel 1908, a distanza di 100 anni esatti dall'altro.
      - L'assassino di Lincoln si chiamava John Wilkes Booth ed era nato nel 1839. L'assassino di Kennedy, Lee Harvey Oswald, era nato nel 1939, 100 anni esatti dopo l'altro.
      - La somma delle lettere che compongono nome e cognome dell'assassino di Lincoln dà 15 come totale. Il nome e cognome dell'assassino di Kennedy sono pure composti da 15 lettere.
      - John Wilkes Booth e Lee Harvey Oswald erano entrambi sudisti.
      - Tutti e due i presidenti avevano condotto aspre battaglie per i diritti civili dei negri: Lincoln con il Proclama di Emancipazione e Kennedy con la legge sui Diritti Civili.
      - Al momento dell'attentato Lincoln e Kennedy si trovavano insieme oltre alle proprie mogli, ad una coppia di amici.
      - Per quanto riguarda le coppie di amici, le donne rimasero illese, gli uomini furono, invece feriti, feriti dagli attentatori (il maggiore Rathbone nel 1865 e il governatore Connally nel 1973).
      - Il segretario di Lincoln si chiamava Kennedy e cercò di dissuadere il presidente dall'andare a teatro quella sera. La segretaria di Kennedy si chiamava Lincoln e, anche lei, tentò di convincere il presidente a non andare a Dallas. Un fatto abbastanza singolare è che il il marito della donna si chiamava Abraham.
      - Kennedy attraversò le vie di Dallas su un'auto di marca Lincoln, prodotta dal gruppo Ford.
      - Booth assassinò Lincoln in un teatro e si rifugiò in un magazzino. Oswald sparò a Kennedy da un magazzino e si rifugiò in un teatro.
      - Booth spirò 11 giorni dopo Abramo Lincoln, entrambi alle 7.20 del mattino. Oswald morì 48 ore dopo Kennedy, pure, alla stessa ora, le 13.
      - A Lincoln successe Andrew Johnson. A Kennedy successe Lindon Johnson.
      - Durante il loro ultimo anno di presidenza, sia Andrew sia Lindon Johnson furono travolti da uno scandalo politico, che impedì loro di candidarsi per un nuovo mandato.

      ------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        allò. io di maryilin Monroe sapevo ke la relazione kon kennedy non fosse ufficiale. e cmq ke qnd fu soccorsa dall'ambulanza era già morta (sono famose le riprese della barella coperta da un telo ke enntra in ambulanza)

        x qnt riguarda i due presidenti....bisognerebbe accertare la veridicità del 90% delle cose ke hai detto
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          Due giorni dopo quella telefonata di sfogo in cui minacciava di parlare di UFO e alieni alla stampa, la notte tra il 4 e il 5 Agosto 1962, Marilyn fu trovata morta nel suo appartamento al 12305 Fifth Helena Drive, a Brentwood, Los Angeles. Avrebbe ingerito pillole di barbiturici, a dozzine, senza ingerire neppure un goccio d’acqua. Deceduta ufficialmente a mezzanotte, l’ambulanza viene chiamata solo alle 3.30. Giunti sul luogo, il paramedico e l’autista dell’ambulanza, James Hall, le danno dell’ossigeno. È vicina al coma. Si riprende, le torna il colorito in viso. Stanno per portarla via con la barella per trasportarla in ospedale, quando arriva il suo psichiatra, il dottor Ralph Greenson (morto nel 1979), che li allontana, si china su Marilyn e le pratica una violenta iniezione intracardiaca, spezzandole una costola. Marilyn muore in pochi istanti. I paramedici sono esterrefatti: hanno appena assistito ad un omicidio. Lui è il dottore, loro poco più che infermieri, non possono protestare. Ma cosa c’era nella siringa?
          Il certificato di morte, stilato dal dottor Thomas Noguchi (il coroner - medico legale - più famoso di Hollywood, scomparso recentemente), attesterà che l’attrice è morta per avvelenamento da barbiturici, solamente, non ingeriti, anche se sul corpo non vennero riscontrati segni di punture. Di Nembutal non si trova traccia nel fegato o nello stomaco. Solo nel sangue. Come le fosse stato iniettato in vena. O direttamente nel cuore. Effetto immediato. Alle 4.00 del mattino l’autoambulanza viene mandata via. Vuota. Il corpo della Monroe è ancora in casa. Prima di andarsene, l’autista vede giungere sul luogo un agente di polizia e un uomo in abiti civili. Lo riconosce: è Peter Lawford (morto nel 1984), cognato di John Kennedy. Alle 4.24 l’agente di polizia Jack Clemmons viene chiamato dal dottor Greenson. L’attrice si è suicidata, dice. Al suo arrivo Clemmons trova la signora Eunice Murray, governante della Monroe e Greenson, il quale con voce stridula lo incita più volte a scrivere la parola "suicidio" nel suo rapporto. Ma a Clemmons i conti non tornano. Le versioni della Murray e di Greenson non coincidono e nel corso degli anni cambieranno considerevolmente. Gli viene detto che l’attrice è morta a mezzanotte, perché aspettare oltre quattro ore, con un corpo senza vita in casa, prima di dare l’avviso e chiamare la polizia? E perché, se come afferma Greenson, Marilyn per suicidarsi si era chiusa in camera e lui per entrare aveva sfondato la finestra, i vetri rotti si trovavano fuori in giardino e non dentro, sul pavimento? Clemmons non trovò risposte ai suoi dubbi. Il diario di Marilyn, a cui lei stessa avrebbe accennato nella sua telefonata, pieno di argomenti scottanti e dichiarazioni esplosive, venne rinvenuto sul luogo e posto nella cassaforte dell’ufficio del coroner, Noguchi. Il giorno dopo era svanito. Mentre avrebbe fatto testo il referto autoptico addomesticato (che avvalora la tesi del suicidio mediante ingestione di 47 pillole di barbiturici) redatto da Theodore Curfey. Presente all’autopsia, il vice coroner Lionel Grandison avrebbe testimoniato che ad occultare le prove sarebbe stato proprio il suo capo, il coroner di Los Angeles, Theodore Curfey.
          La stessa notte della morte di Marilyn, una macchina governativa con a bordo il senatore Bob Kennedy fu fermata da un agente della stradale, Lynn Franklin, a pochi chilometri dalla casa dell’attrice. La macchina andava a 120 Km orari in una zona il cui limite di velocità era di soli 40. L’agente riconobbe subito il senatore Kennedy, seduto sul sedile posteriore, al volante c’era Peter Lawford e accanto il dottor Greenson. I tre erano tesi, il volto madido di sudore. Avevano fretta. Dove era appena stato Bob Kennedy? A cosa aveva assistito?
          ------------------------------------
          Secondo la ricostruzione dei ricercatori (e degli investigatori incaricati da Slatzer), sarebbe ipotizzabile il seguente scenario.
          Quella sera Bob Kennedy si era recato a parlare con la Monroe, forse per dirle che anche lui, come il fratello, aveva intenzione di rompere la relazione. Sembra che tutti desiderassero Marilyn, ma che nessuno riuscisse a starle vicino per più di tanto. La reazione dell’attrice probabilmente fu terribile. È possibile che Marilyn, di temperamento esplosivo, avesse deciso di convocare la stampa e dire tutto. Sarebbero allora intervenuti gli uomini dell’intelligence che, dopo aver allontanato il fratello del Presidente per evitare ogni complicazione, le iniettarono una prima dose di Nembutal. In fondo era la prassi, trattandosi di sicurezza nazionale. Poi si allestisce lo "scenario" del suicidio con tanto di flaconi vuoti di pillole, ma dimenticando di porre una brocca o un bicchiere d’acqua. "Marilyn non riusciva a prendere neanche una piccola pillola per il mal di testa, senza un paio di bicchieri d’acqua", afferma chi la conosceva bene. Insomma, la tesi del suicidio non regge. La morte della Monroe sconvolse i due fratelli Kennedy, che non potevano attendersi un intervento così drastico da parte dei servizi segreti nel loro privato. Non a caso, poco dopo l’accaduto il Presidente John Kennedy affermò: "lo stesso ufficio del Presidente viene usato per sovvertire i diritti dei cittadini, ed è mio diritto renderlo noto". Tra Kennedy e i servizi andava avanti un braccio di ferro iniziato quando il Presidente destituì Allen Dulles dalla carica di capo della CIA


          da dv arriva lo sparo?

          P.S. il governo americano ha affermato che nel 2050 verra reesa pubblica tutta la documentazione REALE della morte di kennedy
          Ultima modifica di Xabarasillich; 28-08-2004, 02:32.

          Commenta


          • #6
            bello e interressante. Ma poi perkè nn sono rese pubblike le info sulla morte di kennedy?
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #7
              ASPETTA ANCHE TU IL 2050

              Commenta


              • #8
                lady diana ke mi dite?
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Cruel
                  lady diana ke mi dite?
                  questa e gia una cosa piu particolare. nn ho mai trovato qualcosa di realmente interessante anche se il fatto che si sposasse con un mussulmano e che forse era in cinta sia stata una causa di questa repressione....

                  Commenta


                  • #10
                    la storia di lady di è molto molto + travagliata, praticamente stava con carlo, ma s ivedevano d irado, allora lei dopo un lungo periodo da sola ha cominciato a frequentare un fantino, capo di brigata, credo, stava praticamente con lui, da qlk tempo, in + era rispettata lei maggiormente di re carlo, e la cosa nn gli stava bene, (probabilmente manco alla regina, che è ANCORA viva O_o) quindi si potrebbe sospettare del prince carlo of UK, cmq..

                    nn si sa nulla dell'incidente, io ti posso dire che:

                    1) prima son stati incolpati i giornalisti della sua morte (l'auto di lady di correva per evitarli)
                    2) poi è stato incolpato l'autista, dicevano che era ubriaco, ma nn gli han mai fatto esami del dna
                    3) l'auto nn è stata ispezionata a fondo, han solo visto che c'eran alcolici nel frigo ma nn vi è scritto nulla'ltro nelle prove riguardanti essa
                    4) il tunnel dove è morta non è stato chiuso al traffico per le ispezioni d irito
                    5) il cittadino che era andato per soccorrerla è stato arrestato e gli è stato detto che lui nn aveva visto nulla
                    6) lady di è stata portata via da un ambulanza che è arrivata all'ospedale UN ORA dopo, l'ospedale stava solo a 3 isolati di distanza, quando è arrivata nn era morta, però era già in stato avanzato...
                    7) ho forgottato il resto.. va beh, penso che ti basti per capire un pò, cmq la storia di lady dì è enorme ti ho fatto un megariassuntone :!

                    Commenta


                    • #11
                      si in effetti molte di ste kose le sapevo...molti dicono ke l'autista avesse bevuto molto al bar dell'albergo...altri tutto il contrario...poi ki lo sa...


                      po esse pure ke qlq ha fatto saltare un pneumatico con una carica esplosiva...e sapete ke ad una alta velocità na cosa del genere è fatale...
                      Ultima modifica di Cruel; 21-09-2004, 23:56.
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho letto alcuni documenti sulla morte di Kurt Cobain che mi hanno lasciato di stucco per alcuni giorni...anche li' un mistero...
                        nn si sapra' (forse mai) come è andata veramente
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning



                        PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                        Commenta


                        • #13
                          Get Back At Cheating Girlfriend

                          Get Back At Cheating Girlfriend

                          What a slut.. So I find out that last night my girl friend who I have been dating for 2 years has been sleeping around on me. I’m so fucking pissed right now so I decided the best way to get back at her is to upload every dirty naked picture/video I have of her to the web…. So here you go guys ENJOY!!!!! LOL I like the one in the tub. Lovely Liz's Private Profile

                          Get back at cheating girlfriend

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X