annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli alieni e la loro esistenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gli alieni e la loro esistenza

    ragazzi vi posto un link perche riscrivere tutto sarebbe moooooooooolto lungo, per leggerlo ci vuole molta pazienza, sono varie date con reperti trovati e oggetti alquanto strambi

    per chi nn ha voglia di leggere una cronologia dalla prestoria ai giorni nostri e consigliato nn aprire il link ^^


    http://italy.indymedia.org/mail.php?id=475751

  • #2
    no dai troppo lungo. ci fai un sunto?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      IN questo piccolissimo pezzo che vi ho linkato che di per se egia un sunto Si citano ritrovamenti archeologici che proverebbero la presenza di vite inteligenti o cmq se si esclude questa ipotesi si puo arrivare alla conclusione di una macchina del tempo



      Trilobite schiacciata da un piede umano

      Nel 1928 un minatore stava lavorando in profondità in una miniera due miglia a nord di Heavener, in Oklahoma, quando un'esplosione dissotterrò alcuni blocchi cubici, ben levigati, il cui lato misurava all'incirca 30 centimetri e che sembravano fatti di un qualche tipo di cemento. Uno scavo successivo rivelò che i blocchi appartenevano a un muro lungo più di 130 metri. Il fatto che fossero stati trovati in un filone di carbone in quell'area attribuiva loro un'età di almeno 286 milioni di anni.

      - A Glen Rose (Texas) è stata trovata l’impronta di una mano umana trovata in una roccia risalente al periodo Cretaceo, nello stesso strato con l’impronte dei piedi dei dinosauri. L’impronta fossile della mano sinistra è così precisa che mostra l’effetto delle impronte digitali, l’impronta del tessuto connettivo tra il dito pollice ed il dito indice, e l’impronta profonda dovuta alla penetrazione del dito medio nel fango.

      cioe molte cose storiche che confermano l'esistenza di qualcosa...

      Nel massiccio del Bayan Kara Ula, fra Cina e Tibet, nel 1938 dalla spedizione dell’archeologo cinese Chi Pu-Tei scoprì in una caverna 716 tombe disposte ordinatamente in fila, con all’interno giacevano resti di esseri particolari: il cranio era enorme, il corpo era esile, le cavità oculari erano molto larghe, le braccia erano lunghissime. Sulle pareti della grotta c’erano strani disegni e qualcosa che ricordava una mappa spaziale. In un cumulo accanto alle tombe si trovano 716 dischi di granito, che vanno da 35 a 50 cm di diametro, hanno 2 cm di spessore, hanno un foro al centro che va da 5 a 10 cm di diametro, e sono coperti da una serie di incisioni sottili che li rendono simili ai nostri dischi a microsolco. I doppi solchi partono dal foro centrale e finiscono all’orlo, in forma di spirale. Furono ritrovati anche oggetti con sezioni trasversali quadrata provvisti di foro cilindrico e scuri piatte. Tutti i reperti risalgono ad almeno 12 mila anni fa. Quando gli esperti moscoviti analizzarono i reperti con l’oscilloscopio, i dischi vibravano freneticamente, in quanto erano stati caricati elettricamente e forse erano parte integrante di un circuito elettrico. Però il governo di Pechino mise a tacere tutto e tutti. L’ultima volta che furono visti i dischi, fu nel 1974, in una vetrina del museo Banpo a Xian.

      Commenta


      • #4
        ah ekko. vabbè nn so ke dire...davvero boh.

        vediamo gli altri ke dicono
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          Ci ho messo troppo.

          Però un bel documento, che lascia molti dubbi.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Bel documento che per il 50% cita fatti e oggetti che la scienza ritiene o ha confermato essere dei falsi ! Levando il 50% falso, per il resto resta molto interessante.

            Commenta


            • #7
              mi elencheresti questo 50%

              Io forse qualcuno lo ho trovato... mah c'è da dire che di molti non sapevo nulla e quindi possono esser per me credibili
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                e' un dato di fatto inequivocabile che esistano dei reperti archeologici ,diciamo, ''fuoriposto'' per usare un piccolo eufenismo...ma attribuire tutto agli alieni mi sembra esagerato.cmq l'articolo e' troppo teso a dimostrare la famosa ''ipotesi extraterrestre"senza serie argomentazioni.


                -----------------------------------------------
                Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

                Commenta


                • #9
                  Per i reperti sarei più propenso a dire che in 7000 anni siamo arrivati ai giorni nostri (conosciamo 7000 anni di storia)

                  E il resto del tempo in cui la nostra razza è esistita che faceva.. Giocava con il fuoco?

                  Poco reale... una grande catastrofe che ha distrutto il mondo, potrebbe essere possibile anche se ci sono pochi ritrovamenti per verificare questo fatto.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X