annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni varie

    Non so se qui posso aprire tanti topic per tutte quelle informazioni testate e provate che esistono sulla rete quindi ho deciso di aprire un topic dove posto tutto cio che potrebbe essere materia di discussione.

    Possibilmente se rispondete sarebbe utile se rispettasse 2 semplici regole

    1 Mettete il titolo a quale documento rispondete
    2 Togliete la firma dai vostri messaggi (Per chi nn lo sa si toglie la V nella voce qua sotto che se chiam "Show Signature: include your profile signature. Only registered users may have signatures. ")

    Grazie per la collaborazione...

    P.S. se qualche moderatore nn e daccordo e pensa che sarebbe meglio aprire un topic per ogni singola singolarita ( ) mi contatti che lo faro ora inizio a postare =D

  • #2
    Documento: Un sandalo che schiaccia un trilobite

    Un'impronta di 500 milioni di anni?
    di Mattera Antonio

    La più antica impronta fossile fu trovata nel giugno 1968 da William J. Meister, un collezionista di fossili. Quest’impronta è stata stimata antica di circa 300-600 milioni di anni.

    Un sandalo che schiaccia un trilobite: è questa la prova che ci sono state precedenti civiltà sulla terra, o visitatori da altri mondi?

    Meister fece questa non comune scoperta durante una spedizione di ricerca di rocce e fossili ad Antilope Spring, 43 miglia ad ovest di Delta, Utah.

    Egli era accompagnato dalla moglie e da due figlie.La comitiva aveva già scoperto molti piccoli fossili di trilobiti quando Meister spaccò una lastra di roccia spessa più di due pollici con il suo martello e scoprì l’eccezionale impronta.

    "la roccia si aprì come un libro " Meister ebbe modo poi di dire " su di un lato dell’impronta di un uomo".

    I trilobiti erano piccoli animali invertebrati marini, antenati dei granchi e dei gamberetti, che fiorirono per circa 320 milioni di anni prima di incominciare ad estinguersi 280 milioni di anni fa. Si pensa che l’essere umano sia comparso tra 1 e 2 milioni di anni fa e che abbia incominciato ad indossare scarpe e sandali da solo qualche migliaio di anni.

    Il sandalo che schiacciò il trilobite era lungo 10,5 pollici: il calcagno è leggermente impresso più della suola, come un’impronta di scarpe umane deve essere. Meister prestò la roccia a Melvin Cook, un professore di metallurgia dell’Università dello Utah, il quale lo avvisò che si sarebbe fatto carico di mostrare il manufatto ai suoi colleghi geologi.

    L’impossibilità di trovare geologi disposti ad esaminare l’ingombrante impronta, costrinse Meister a pubblicare la notizia su un giornale locale,il "The desert news". In non molto tempo la notizia divenne di diffusione nazionale.

    Il 20 luglio 1968, il sito di Antilope Spring, fu esaminato da prof Clifford Burdick, un geologo di Tucson, Arizona. Egli ben presto trovò il segno di un piede di bambino impresso in un letto di roccia.

    Burdick disse:" Il segno era di circa 6 pollici in lunghezza, con le dita estese, come se il ragazzo non avesse mai calzato scarpe, le quali, al contrario, comprimono generalmente le dita. Queste invece non appaiono essere molto inarcate, e il dito grande non è prominente"

    Il dottor Burdick stabilì:" Su una sezione trasversale la struttura della roccia sporge su strati fini e piani. Dove le dita pressarono nel materiale morbido, gli strati sono schiacciati verso il basso dall’orizzontale, indicando un peso che ha pressato nel fango.."

    Nell’agosto del 1968 Mr. Dean Bitter, un insegnante di salt Lake city, dichiarò di aver scoperto altre due impronte di scarpe o sandali ad Antilope Spring. Secondo il prof Cook, nessun trilobite era presente in quest’impronta, ma un piccolo trilobite fu scoperto vicino alla stessa roccia, indicando che la piccola creatura marina e il viandante che girovagava con sandali ai piedi erano contemporanei.



    Fonte dal sito http://www.acam.it/

    Commenta


    • #3
      Documento Lo Shuttle Columbia

      pagina 1 di x

      Il primo giorno di febbraio ’03, una nuova Ustica si verificava sopra i cieli del Texas, quando in fase di rientro l’astronave “Shuttle Columbia” si disintegrava in tre tronconi principali, illuminando di macabro una normale giornata di una tranquilla cittadina, di nome Palestin.

      L’equipaggio a bordo di quella maledetta missione (STS 107) era composto da 7 astronauti, di cui uno israeliano.

      Questo particolare ha fatto pensare subito ad un attentato terroristico, alimentato anche dal fatto, probabilmente leggendario, che onor della sorte la cittadina texana si chiamasse Palestin.

      Ma i misteri di questa missione ci sono, tanto che qualcuno ha gridato all’UFO… probabilmente non sbagliando.

      E probabilmente gli alti vertici influenti, e mi riferisco ai militari, sapevano e non hanno potuto far nulla per evitare il disastro.

      Il solo fatto che si sia fatto un esilarante balletto incontrollato di ipotesi, più o meno verosimili, ha alimentato la tesi di una rappresaglia “esterna”probabilmente reale.

      Ma passiamo ad elencare tutte le ipotesi fatte per spiegare l’accaduto, ipotesi che sono state create al 90% dai mass-media.

      La prima parlava di “crepe” sull’ala sinistra dello Space Shuttle Columbia.

      Lo “Scoop” veniva rilanciato da un TV Israeliana, che mandava il filmato incriminato.



      Dalla foto vengono evidenziate le presunte crepe, ma subito questa tesi viene smontata dalla stragrande maggioranza degli astronauti del mondo, capeggiati da Umberto Guidoni, il quale parla di “bufala”.

      In effetti l’immagine non rappresenta l’ala, bensi la parte posteriore dello scafo, la coda, e quelle “lesioni” sono in realtà cavi di collegamento.



      L’altra ipotesi parla di un pezzo di navetta staccatosi al decollo, ma anche questa ipotesi è subito accantonata , per il semplice fatto che i sensori di bordo non hanno segnalato questa perdita.

      Le altre ipotesi parlano di una collisione con un micrometeorite o con un frammento della cosiddetta “spazzatura spaziale”, composta da oltre 9000 oggetti identificati che provengono da tutte le missioni spaziali.

      Questa è stata seriamente presa in considerazione da tutti i mass-media, dimenticando che il giorno 06 febbraio ’03, lo scienziato Luciano Anselmi, in un intervista rilasciata all’agenzia di stampa Adnkronos, ha dichiarato che questa tesi (micrometeoriti e spazzatura spaziale) è assurda, visto che la navetta si trovava in un orbita “pulita”, esente da pericoli di questo tipo. Ricordiamoci che lo scienziato Luciano Anselmi è uno dei massimi esperti di Detriti Spaziali e scienziato di laboratorio di Dinamica del Volo Spaziale dell’ex CNUCE, oggi ISTI-CNR (Istituto di Scienza e Tecnologia dell’Informazione). Quindi non uno qualunque.

      Commenta


      • #4
        bhe..questo e' uno degli argomenti che suscitano maggiormente il mio interesse. dagli ufologi vengono detti oopars (se ricordo bene si dovrebbero chiamare cosi'). sono oggetti come viti rinvenute in strati rocciosi a dir poco fuori posto con la linea temporale che adottiamo; sono vasi composti di metalli sconosciuti,con incisioni che non appartengono a nessuna cultura terrestre conosciuta passata o presente rinvenuti sempre in strati geologici impossibili,oppure il famosissimo meccanismo di antikitera.potrei andare avanti per ore a scrivere esempi su esempi. cmq, sta di fatto la che la scienza ufficiale ha sempre evitato di confrontarsi con questi ingombranti reperti, e tuttora,secondo me, rappresentano l'unico e vero mistero che potrebbe dare una risposta a molti quesiti storici e forse non solo a quelli...

        appena avro' un po' di tempo postero' qualcosina a riguardo,anche immagini. cmq, dato che ti interessa questo ''filone'', ti consiglio di leggere il mio post sulla criptozoologia


        -----------------------------------------------
        Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

        Commenta


        • #5
          Documento Lo Shuttle Columbia

          Pagina 2 di x

          Accantonando queste convenzionali ipotesi, restano quelle non convenzionali, avvalorate dal fatto che un astronomo amatoriale della California, ha filmato uno strano “flash”, attorno alla navetta nel mentre questa rientrava sulla Terra.

          L’astronomo stava filmando il pianeta Venere e non si accorge dello strano bagliore, il quale verrà evidenziato ad analisi supplementari.

          Lo studioso dichiara che non aveva mai visto nulla di simile.

          Sulla sinistra si nota Venere, mentre sulla destra lo Shuttle in caduta libera


          INgrandimento dello strano bagliore

          Il filmato fa il giro del mondo e, naturalmente arriva in mano alla NASA, la quale dichiara che nel momento della tragedia, nell’atmosfera superiore della California, si era verificato un inconsueto fenomeno elettrico, facendo la tesi del cosiddetto “fulmine cosmico”.

          Ma le navette spaziali non dovrebbero essere al riparo dai fulmini, come lo sono gli aeroplani?



          Ma la svolta si ha il giorno 09 febbraio ’03, quando il NORAD, il Comando Aerospaziale di Difesa del Nord America,dichiara che un “oggetto non identificato” fluttuava attorno alla navetta.

          Questa notizia ha confuso i mass-media, soprattutto italiani che hanno confuso data (evento) e velocità (oggetto).

          Secondo le agenzie di stampa italiane, l’oggetto volante sarebbe stato visto all’inizio del rientro dell’atmosfera e che accompagnava la navetta, ad una velocità di 5 metri al secondo.

          Secondo quelle americane, l’oggetto è stato rilevato dai radar del NORAD il 16 gennaio ’03 e che si muoveva a 5 miglia al secondo, ovvero a oltre 8000 chilometri all’ora!

          Cosa fluttuava a quella velocità nei pressi dello Shuttle? E’ quella la causa del blackout delle comunicazioni tra astronauti e comando centrale della NASA?

          Probabilmente si. E questo non è un atto di presunzione da parte mia, ma viene riferito da una notizia apparsa il giorno 05 febbraio ’03, quindi apparsa 4 giorni prima la dichiarazione ufficiale del NORAD!

          Il sito ufologico Ufocenter riporta che un UFO fu avvistato e filmato dalla NASA, durante le tramissioni Live del canale satellitare NASA CHANNEL.

          L’oggetto è stato avvistato alle 14:02 del 16 gennaio ’03 nello spazio!

          Aveva una forma discoidale e si muoveva in modo lineare. Per molti minuti ha continuato a muoversi in questo modo, fino a quando ha diminuito la sua rotta e ha tracciato un angolo acuto a grande velocità.

          Era questo l’oggetto del NORAD? Sicuramente SI!

          E non come ipotizza qualcuno “urina ghiacciata a forma di iceberg”, ipotesi peregrina e degna di persone imbecilli che si bevono tutto.

          C’è qualcuno che ha anche detto che alcuni radioamatori avrebbero captato frasi sconnesse fra equipaggio e base a terra del tipo : “…è sempre più vicino, non riusciamo ad allontanarci…stiamo cercando di correggere la rott…”.

          Il mistero quindi permane.

          Ma se fossero stati gli UFO, perché avrebbero agito in questo modo?

          Innanzitutto bisogna domandarsi il perché di quella missione. I vertici della NASA hanno dichiarato che si trattava di una “operazione di routine”, non specificando quale.

          Lo Shuttle di quel tipo non faceva scalo con la ISS (Stazione Spaziale Orbitante Internazionale), quindi è verosimile pensare che gli astronauti non effettuassero “solo” esperimenti di tipo scientifico.

          E’ un caso emblematico che 6 dei 7 astronauti a bordo erano Alti Militari.

          Commenta


          • #6
            Documento Lo Shuttle Columbia

            Pagina 3 di 3


            Infatti si ipotizza che nello spazio avessero scoperto qualcosa di importante e altamente pericoloso e “qualcosa” non ha gradito ciò, eliminando la nave spaziale.

            Fantasie? Forse si, forse no..resta il fatto che la verià sta sempre nel mezzo.

            Altri suppongono anche che gli astronauti siano letteralmente “svaniti” e mai arrivati a Terra, individuando corpi “interi” prelevati dall’FBI (ma con quella deflagrazione i corpi non si dovevano sbriciolare?).

            Questo episodio ricorda tanto il ritrovamento, nelle Torri Gemelle, nella tragedia dell’11 Settembre ’01 di una hostess legata con affianco un passaporto.

            Quella ragazza era completamente non bruciata e il passaporto nuovo, elementi “anomali” in una tragedia che ha bruciato tutto, con temperature che hanno sfiorato verosimilmente gli oltre 4000°.

            Ciò fa pensare ad un complotto..ma stavolta per mantenere segreta, almeno in parte, non tanto una tragedia nata dall’”interno” degli States (Twin Towers) ma l’esistenza di “creature spaziali” che interagiscono sempre più drammaticamente con le nostre vite.

            Sembra abbastanza sospetto che qualche giorno dopo la tragedia, il Presidente Americano, George W. Bush finanzi la ricerca di extraterrestri, con un finanziamento di oltre 3 miliardi di dollari.

            Ed appare abbastanza sospetto la “ridivulgazione” di documenti sugli UFO da parte del KGB, un giorno dopo la dichiarazione di Bush.

            Bolle qualcosa in pentola? Non ci culliamo troppo e vediamo cosa succede.!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Abdul al Zred
              bhe..questo e' uno degli argomenti che suscitano maggiormente il mio interesse. dagli ufologi vengono detti oopars (se ricordo bene si dovrebbero chiamare cosi'). sono oggetti come viti rinvenute in strati rocciosi a dir poco fuori posto con la linea temporale che adottiamo; sono vasi composti di metalli sconosciuti,con incisioni che non appartengono a nessuna cultura terrestre conosciuta passata o presente rinvenuti sempre in strati geologici impossibili,oppure il famosissimo meccanismo di antikitera.potrei andare avanti per ore a scrivere esempi su esempi. cmq, sta di fatto la che la scienza ufficiale ha sempre evitato di confrontarsi con questi ingombranti reperti, e tuttora,secondo me, rappresentano l'unico e vero mistero che potrebbe dare una risposta a molti quesiti storici e forse non solo a quelli...

              appena avro' un po' di tempo postero' qualcosina a riguardo,anche immagini. cmq, dato che ti interessa questo ''filone'', ti consiglio di leggere il mio post sulla criptozoologia
              Si ho letto nella sezione link ho postato un sito che parla proprio di questo...

              P.S. nn per fare il pignolo e so che sei un moderatore pero sai per gentilezza
              1 Mettete il titolo a quale documento rispondete
              2 Togliete la firma dai vostri messaggi (Per chi nn lo sa si toglie la V nella voce qua sotto che se chiam "Show Signature: include your profile signature. Only registered users may have signatures. ")
              ok forse esigo troppo vero? nn prenderla male

              Commenta


              • #8
                ah cmq, per ogni argomento un thread senno' si fa casino

                ah ,riguardo il secondo argomento..bhe scrivi con uno stile simile a lucarelli... pero'mi sembra tutto molto fantasioso e campato in aria...sono ben altre le prove o le argomentazioni che ci vogliono


                -----------------------------------------------
                Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

                Commenta


                • #9
                  cosi sia ti ho mandato un pm, lo shuttle lo lascio qui a sto punto al max lo sposto quando sono piu sveglio thx per l'attenzione ^^

                  Commenta


                  • #10
                    dopo sistemo io un po'


                    -----------------------------------------------
                    Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X