annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esoterismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esoterismo

Avete mai provato qualche forma di esoterismo che vada al di la delle solite sedute spiritiche?
    Se si che tradizione?
    e soprattutto per quale motivo oltre la curiosità?

Carmilla
    3
    Si e mi è parsa una grande stronzata
    0.00%
    0
    No, non farei mai una cosa del genere
    0.00%
    0
    Fa parte del mio percorso di vita perchè legato ad una tradizione particolare ed indi al mio credo
    100.00%
    3
    Solo per ottenere benefici personali e non mi interessa a quale tradizione l importante è il fine
    0.00%
    0
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

voto 3 che per un certo senso mi e giusta per un altro no....

La mia religione (cioe quello che poratico io da autodidatta) comprende esoterismo occultismo e magia...

Considero Un mio percorso di vita queste esperienze perche ne sono attratto sin da bambino, nn che ora sia nonno ho solo 18anni pero posso dire che ho provato diverse cose ma la bellezza di alcune e stata provarle in solitudine...

Un esempio e quello del pendolo, quello con la catena e il peso e sotto il foglio con le lettere (al momento nn mi viene il nome di entrambi).
    Quella e stata un esperienza che mi ha colpito sia dal punto di vista culturale che da quello mentale, cioe mi sono aperto a credere, dopo aver toccato con mano, a molte piu cose, che probabilmente considererei stronzate...
    Un altra esperienza particolare sempre praticata in solitudine e il viaggio fuori dal corpo... sono riuscito a effettuarlo 2 volte sole nell'arco delle mie prove ma sono cose che ti colpiscono...

La cosa che pero ti opprime molto e vedere come le persone che hai attorno a te con cui parli a volte di queste stranezze/realta trovino instantaneamente una soluzione senza darti la possibilita di parlare....

Commenta

Sono Carmilla e posto dall acc del mio boy

Beh che dirti di certe cose se non le vivi difficilmente vengono comprese.Purtroppo c'è chi cerca di razionalizzare ogni evento anche quelli che di razionale non posseggono nulla...

Beh mi hai dato spunto per un bel thread "i viaggi astrali e sogni lucidi" quando ho un po di tempo butto giù qualcosa da postare.

In cosa credi?se posso chiedere...

Carmilla

Commenta

ho una religione con var iaspetti, cioe assimilo cio che piu mi sembra giusto...

Principalmente le mie basi sono nel satanismo, senza fraintendere cio che si vede nei medi o nei giornali di cronaca, un satanismo con regole e principi MORALI... di questo ne ho discusso sul forum spam una sera di pazzia...

Quello che mi da fastidio e che quando ho accennato al satanismo subito una persona e partita col pensare allo stupro... e la cosa mi ha fatto letteralmente arrabbiare perche sembra che la gente, anche se posta qui e crede a cose paranormali e extrasensoriali e/o dibatte per la vericidita (si dice cosi?) della passeggiata lunare, si trovi a credere a delle nozioni acquisite senza un minimo di documentazioni e lo usi per controbattere della gente con delle stupidaggini...

Primo poi apriro un post sul Satanismo e sul come viene visto, anche se nn so se e il forum giusto

P.S. Da quel che ho capito di te carmilla invece sei pagana politeista vero?

X

Commenta

si esatto sono pagana ma ridurlo solo a dire politeista è un po poco,tempo fa un amico mi chiese di scrivere ciò in cui credevo se ti va di leggere questo è il link...
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=194563

Personalmente non ho mai visto di buon'occhio il satanismo,perchè essere ipocrita?, ma al contempo non ho mai approfondito tale teologia (la si puo chiamare cosi?)ma non è da me giudicare nessuno perchè il giudizio a mio avviso è potere divino, se poi mi parli di satanismo razionale il discorso cambia.

)O(Carmilla
          Ultima modifica di ladyluna; 27-08-2004, 11:00.
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Sto operando...
          X